Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zuzzurellone
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, 🙃

Sto frequentando da due mesi circa una HB8 (lei 20 anni io 32). Fin dalle prime uscite mi ha sempre dato tantissimi segnali di interesse . Pur non essendomi mai presentato , la sua famiglia sa tutto di me e sono felici che lei mi frequenti (e non mi hanno mai visto d persona 😁 però a quanto pare lei racconta tutto a casa in maniera entusiasta) . 

Come detto lei mi ha sempre dato tantissimi segnali di interesse soprattutto verbali, anche quando sapevo di aver giocato male le prime volte che uscivamo me ne tornavo a casa con l'idea di essermela quasi bruciata e invece poi notavo il giorno dopo che mi cercava sempre ed era comunque sempre interessatissima. Quindi devo dire che le piaccio notevolmente, non mancano le volte che me lo dice proprio.

Sono riuscito a F-closarla e sta andando tutto bene per adesso. Ora io da questa ragazza vorrei instaurare una LRT , o provare. Il  mio livello di DHV è sempre molto alto e quindi sono sempre io ovviamente a decidere cosa fare e a lei va bene tutto. A lei basta star con me.

La mia domanda è: l'ho sedotta a quanto pare, ma per instaurare una relazione e farle capire che mi piace dovrei addolcirmi un po di più (rimandendo sempre alpha)??  Perchè sto notando che lei è a caccia di conferme da parte mia. Cioè per esempio :

- risponderle che le voglio bene quando mi chiede se le voglio bene

- mandarle qualche cuore in più su whatsapp quanto lei me ne manda una montagna

- scriverle tutti i giorni 

- una volta mi ha detto che mi ha visto annoiato con lei e allora vuole sapere se mi trovo bene con lei o mi stufo (vuole conferme in pratica)

- lei fa programmi di uscite future in continuazione

- lei mi scrive quando ci vediamo ti riempio di baci (dovrei risponderle : anch'io o stronzeggiare??)

Cioè fare meno in "bastardo" e tirarmela di meno dandole qualche conferma in piu?  Il fatto è che non so come e quanto. Ecco, non so come farle capire che mi piace tantissimo e vorrei una storia con lei senza apparire troppo needy. Cioè la seduzione ci insegna come portarcela a letto. Ma adesso come proseguo per far si che si innamori di me (ammesso che non lo sia già) per dar il via ad una storia? 

Io per adesso le sto dando conferme , ho scelto questa strada, ma non so se sia quella giusta allora chiedo a voi.

Tutte le tecniche di seduzione P&P, Cocky&Funny le devo abbandonare graduatamente??  perchè devo dire che sono un po in imbarazzo a fare lo "sborone" che se la tira , quando lei si sta dichiarando cosi tanto con questi segnali. 

Quindi come dovrei comportarmi??  (portate pazienza non sono espertissimo di seduzione ne tantomeno di LRT soprattutto non avendo mai avuto una storia seria) 😌

Modificato da zuzzurellone
BrianBoru
Inviato

Le tecniche di seduzione sono per la seduzione, non per una LTR.

Cmq tu hai 32 anni non 16.

Comportarsi come un decerebrato perchè te lo chiede lei mi pare svilirsi.

Cioè... mandare cuori su whatsapp. Scherziamo ?

Se vuoi rassicurarla comportati come un uomo della tua età, non come un adolescente.

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato

Zuzzurellone, io non ci vedo niente di male a manifestarle i tuoi sentimenti, visto che ci sono. Il modo devi deciderlo tu. Se sei un tipo da cuoricini, mandaglieli (e per inciso, ho visto fior di stronzi mandare cuoricini, quindi non credo sia un segno di debolezza in quanto tale...). Se invece caratterialmente non ti appartengono, dimostraglielo in altro modo....Personalmente credo che ad un certo punto in una LTR le conferme siano fondamentali...Anche perché... se dopo un pò non ti sciogli tu,,,finisce che si gela lei... ;)

BrianBoru
Inviato

Io cuoricini li mando anche io...

Ma a richiesta... no...

Tu fai quello che senti di dover fare.

Ma quando fai una cosa perchè te la chiede lei ti scavi la fossa da solo.

E' questo il concetto che sto cercando di passare.

Paperina
Inviato

No no certo neanche io intendevo a richiesta...

Parlavo in generale...

wallace
Inviato

Consiglio spassionato. 

Tieni presente che il mix differenza d'età + lei ha solo 20 anni, è una bomba ad orologeria. C è una grossa possibilità che tu vada a farti del male.

Lei deve ancora fare tutte le esperienze della vita e mettiti in testa fin da subito che oggi è pazza di te, domani mattina in un nanosecondo potrebbe sfancularti e il giorno dopo essere mano nella mano col suo amichetto di università.

Ora, è chiaro che a 32 anni scoparsi una di 20 sia assolutamente il top ma non cadere nel vortice del TI DO CONFERME-> CHE BELLO CI FIDANZIAMO-> PASSEREMO LA VITA INSIEME IO ORMAI HO 32 ANNI MI VOGLIO SISTEMARE-> LA TRATTO DA PRINCIPESSA PERCHE' CI TENGO TROPPO-> DIVENTO UN FOTTUTO ZERBINO PERCHE' LA FRESCHEZZA DELLA SUA VAGINA E' LA RISPOSTA ALLE MIE PREGHIERE. Ecco percorrendo questa strada durerà 1/2 anni con lei poi che ti farà a pezzi la vita, one itis per un anno etc.

Come comportarsi?

Conferme si, ma con moderazione. Continua a coltivare le tue amicizie e i tuoi hobby. Non uscire da circoli sociali per passare più tempo con lei. Tieni sempre le redini della relazione. Se possibile, non ti ci innamorare pesantemente.

La storia durerà temporalmente come sopra ma la differenza sarà che quando lei se ne andrà (e succederà fidati) non dovrai ripartire da zero.

• Mi piace! 3
zuzzurellone
Inviato
5 minuti fa, wallace ha scritto:

Consiglio spassionato. 

Tieni presente che il mix differenza d'età + lei ha solo 20 anni, è una bomba ad orologeria. C è una grossa possibilità che tu vada a farti del male.

Lei deve ancora fare tutte le esperienze della vita e mettiti in testa fin da subito che oggi è pazza di te, domani mattina in un nanosecondo potrebbe sfancularti e il giorno dopo essere mano nella mano col suo amichetto di università.

Ora, è chiaro che a 32 anni scoparsi una di 20 sia assolutamente il top ma non cadere nel vortice del TI DO CONFERME-> CHE BELLO CI FIDANZIAMO-> PASSEREMO LA VITA INSIEME IO ORMAI HO 32 ANNI MI VOGLIO SISTEMARE-> LA TRATTO DA PRINCIPESSA PERCHE' CI TENGO TROPPO-> DIVENTO UN FOTTUTO ZERBINO PERCHE' LA FRESCHEZZA DELLA SUA VAGINA E' LA RISPOSTA ALLE MIE PREGHIERE. Ecco percorrendo questa strada durerà 1/2 anni con lei poi che ti farà a pezzi la vita, one itis per un anno etc.

Come comportarsi?

Conferme si, ma con moderazione. Continua a coltivare le tue amicizie e i tuoi hobby. Non uscire da circoli sociali per passare più tempo con lei. Tieni sempre le redini della relazione. Se possibile, non ti ci innamorare pesantemente.

La storia durerà temporalmente come sopra ma la differenza sarà che quando lei se ne andrà (e succederà fidati) non dovrai ripartire da zero.

Ma infatti sto ragionando in questi termini, sto andando con i piedi di piombo per non farmi male , però per fortuna le donne che mi cercano non mi mancano e quindi spero di avere un ottimo paracadute evetualmente . Va detto che lei è più attratta da me di quanto io non sia attratto da lei , poi cerco sempre di restare un passo indietro rispetto la donna in una relazione (come coinvolgimento emotivo).

Tornando al discorso delle conferme da dare o meno cioè quando lei mi chiede: "ma me ne vuoi almeno un po di bene?" arrivati a sto punto a me viene da dirle si ,non è che 2 mesi siano tanti però credo che fare Push&Pull adesso non serva più di tanto ...o perlomeno, serva ma meno rispetto la fase di seduzione ecco (sempre in un contesto di uomo alpha). Quindi mi chiedo se per instaurare una LRT (con questa o con qualsiasi altra HB mi capiti fra le mani d'ora in poi) si debba abbandonare la tattica di seduzione per adottarne un'altra fatta d'altro.

38 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Io cuoricini li mando anche io...

Ma a richiesta... no...

Tu fai quello che senti di dover fare.

Ma quando fai una cosa perchè te la chiede lei ti scavi la fossa da solo.

E' questo il concetto che sto cercando di passare.

43 minuti fa, Paperina ha scritto:

Zuzzurellone, io non ci vedo niente di male a manifestarle i tuoi sentimenti, visto che ci sono. Il modo devi deciderlo tu. Se sei un tipo da cuoricini, mandaglieli (e per inciso, ho visto fior di stronzi mandare cuoricini, quindi non credo sia un segno di debolezza in quanto tale...). Se invece caratterialmente non ti appartengono, dimostraglielo in altro modo....Personalmente credo che ad un certo punto in una LTR le conferme siano fondamentali...Anche perché... se dopo un pò non ti sciogli tu,,,finisce che si gela lei... ;)

Sono d'accordo non faccio niente a richiesta ci mancherebbe 👍

Zupper
Inviato

5 ore fa, zuzzurellone ha scritto:

la sua famiglia sa tutto di me e sono felici che lei mi frequenti

anche io ti affiderei mia figlia, mia sorella, mia nipote, senza problemi.

Prometti solo di non mandarle troppi cuoricini via WhatsApp eh!

BrianBoru
Inviato
2 ore fa, zuzzurellone ha scritto:

Ma infatti sto ragionando in questi termini, sto andando con i piedi di piombo per non farmi male , però per fortuna le donne che mi cercano non mi mancano e quindi spero di avere un ottimo paracadute evetualmente . Va detto che lei è più attratta da me di quanto io non sia attratto da lei , poi cerco sempre di restare un passo indietro rispetto la donna in una relazione (come coinvolgimento emotivo).

Tornando al discorso delle conferme da dare o meno cioè quando lei mi chiede: "ma me ne vuoi almeno un po di bene?" arrivati a sto punto a me viene da dirle si ,non è che 2 mesi siano tanti però credo che fare Push&Pull adesso non serva più di tanto ...o perlomeno, serva ma meno rispetto la fase di seduzione ecco (sempre in un contesto di uomo alpha). Quindi mi chiedo se per instaurare una LRT (con questa o con qualsiasi altra HB mi capiti fra le mani d'ora in poi) si debba abbandonare la tattica di seduzione per adottarne un'altra fatta d'altro.

Sono d'accordo non faccio niente a richiesta ci mancherebbe 1f44d.png

Veramente hai esposto tu una serie di sue richieste. Significa che invece il dubbio se esaudirle t'è venuto