Vai al contenuto

tipo particolare e richiesta consiglio...


Annie76

Messaggi raccomandati

gli amici mi dicono che mi devo incazzare.. io preferisco ignorare...

Comunque, nuova storia.. nuova persona..

Luglio: litigo con il mio ex storico e sono mooolto depressa, ma proprio tanto..cerco distrazioni, voglio conoscere gente nuova. Un giorno, per caso, è il compleanno di un ragazzo che ho amico su facebook, conosciuto su un gruppo facebook di viaggi. Una persona che viaggia da solo, fa viaggi ultralontani e avventurosi..Gli faccio gli auguri. siamo amici da un anno, ma abbiamo interagito pochissimo. Guardo le foto. No, assolutamente non mi fa impazzire, proprio non è il tipo mio.. A parte che è anche piu' giovane di me..(6 anni di meno). Lui inizia a scrivermi, mi manda le foto del suo lavoro (lavora in ospedale),mi coinvolge.. Mi piace come scrive e il suo modo di approcciarsi. Delicato, ma simpatico e incisivo..mi chiede whatsapp. Di solito sono restia, ma lui è davvero simpatico. Inizia a scrivermi, tanto, molto spesso durante le giornate, mi manda foto, filmati della sua giornata. Un giorno mi chiama e mi chiede di andare al mare io e lui. Non ci penso molto e rispondo di si. Voglio distrarmi, ho il mio ex sempre in testa. E' una delle giornate più belle della mia estate, rido, rido tanto, lui mi fa morire dalle risate, è buffo, fa lo scemo..canta, suona la chitarra.. ma non ci prova e a me sta benissimo così. E' un amico, mi convinco. Un nuovo simpatico amico. Non mi piace molto fisicamente,no no. Si fredda un pò..scrive meno. A me non importa, perchè non pensavo a niente di malizioso con lui. Dopo ferragosto torna alla carica. Rivado al mare con lui, altre 3/4 volte. Sempre meglio. Non ci prova subito, ma alla quarta uscita accade qualcosa. Mi prende la mano, siamo stati tutto il tempo attaccati in spiaggia così, tra carezze e abbracci, ma niente di più. Sono tutta un brivido. Cosa caspita mi succede? oh si, scopro che mi piace...non è bello, non è proprio il mio tipo, ma oddio quanto mi piace! mi prende di testa, è dolcissimo..Al mio ex non penso più. La cosa si stringe sempre di più. Poi io parto, vado in Calabria da un mio amico (corteggiatore), ovviamente a lui non dico niente. cioè, "vado in calabria da amici".. molto vaga.. ci vado perchè la partenza era fissata da mesi. In calabria, con il tizio calabrese non faccio succedere nulla, ho sempre in mente il ragazzo buffo e simpatico della mia città..non vedo l'ora di tornare per vederlo..Torno, tutto perfetto. ci vediamo. Ma sempre al mare, non siamo mai usciti di sera. O al massimo siamo andati a fare shopping. Una mia amica me lo fa notare: perchè non ti porta mai fuori di sera? a me non importava, io avevo lui..era una cosa che mi sarei posta in futuro magari. Lui inizia a raccontarmi delle sue ex (? solo ex?) , mi dice che al lavoro ha molte occasioni,che ci sono donne di 20 anni più grandi di lui che lo provocano ecc. io mi ingelosisco al solo pensiero, ma sto zitta. Non voglio rompergli le balle..inizio a pensare al mio ruolo..ma cosa sono per lui? un divertimento estivo? Un flirt? non oso chiederglielo però.. non voglio essere una di quelle donnine bacchettone. L'attrazione intanto si faceva sempre più grande.. i baci si sprecavano, ma non siamo mai andati a letto..io lo volevo, non volevo, nè potevo resistere... ma lui continuava a rimandare.. pur desiderarandomi, chiedendomi foto eccetera..Succede che siamo stati due domeniche fa fuori città al mare, dovevo raggiungerlo per dormire insieme in hotel (finalmente!!) ma lui mi ha fatto capire che era meglio se fossi andata la mattina dopo, troppo stressante fare tutta quella strada di sera ecc ecc. delusione mia..la domenica lo raggiungo con il treno.. sempre carino e affettuoso ma inizia a cambiare.. guarda le altre donne al mare, mi fa discorsi sulla libertà, sul fatto che vuole viaggiare.. mi racconta delle sue ex.. allora stizzita, ma mantenendo sempre la calma, gli racconto del ragazzo calabrese che sono stata a trovare. Per non passare da stupida, e gli dico pure che verrà a trovarmi..insomma, domenica sottotono, io non vedevo l'ora di tornare a casa.. Lo invito comunque a cena durante la settimana "scegli tu il giorno che ti sta più comodo"... passano i giorni della settimana, mi scrive,ma la relazione attraversa una fase di stanchezza e mancanza di slancio..io sono in ansia.. non volevo perderlo..gli chiedo quando ci rivedremo.. arriviamo a domenica scorsa. (tre giorni fa), lui aveva detto che ci saremmo visti in mattinata. Mi preparo, ma aspetto che si faccia vivo lui.. e... niente...alle 12 lo chiamo. Mi attacca il telefono. Furibonda e gonfia di delusione, decido veramente di non scrivergli più. Adesso avrei aspettato. Indovinate a che ora si è fatto vivo? alle 23! "tesoro ti chiamo domani". Tutti i miei amici mi dicono di lasciarlo stare, che sto perdendo tempo ecc. Ho deciso di non cercarlo più.. la buca di domenica mi ha ferita e non poco. Il lunedì mi scrive ancora, io rispondo ma gelida e sintetica. Martedì non mi faccio viva e lui mi ha scritto ancora. Rispondo altrettando gelidamente. Oggi non si è fatto vivo e neanche io. Io sto zitta. In silenzio, su facebook posto link, foto, ma non accenno a frasi arrabbiate o nulla del genere. Lo sto ignorando, ho preferito così piuttosto che incazzarmi e urlargli contro. sicuramente sono sulla strada giusta per perderlo, ma continuo a ripetere a me stessa che non importa, non mi merita..C'è una parte di me che ha una voglia pazzesca di sentirlo e vederlo. Ma calpesterei la mia dignità. Cosa mi suggerite per incuriosirlo/ recuperare la situazione? grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
1 ora fa, Annie76 ha scritto:

Cosa mi suggerite per incuriosirlo/ recuperare la situazione? grazie mille!!!

Fallo ingelosire... fatti vedere con un altro amico (lui non deve sapere che è un tuo amico il tipo con chi esci)... e poi aspetta.

Poteva quanto meno farti sapere che domenica non sarebbe venuto all'appuntamento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MisterFox ha scritto:

Fallo ingelosire... fatti vedere con un altro amico (lui non deve sapere che è un tuo amico il tipo con chi esci)... e poi aspetta.

Poteva quanto meno farti sapere che domenica non sarebbe venuto all'appuntamento!

come posso farmi vedere? non frequentiamo proprio gli stessi posti.. foto su facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

.....................

 

cioè vi frequentate da mesi e questo manco è stato in grado o ha trovato la voglia di portarti a letto?

 

sei sicura di piacergli, che non è gay o sposato?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

da quello che scrivi, sembra che lui avesse solo bisogno di un amica con cui passare i pomeriggi estivi al mare.

io continuerei a ignorarlo.....del resto è stato lui a farti il bidone!!! 

che tra l'altro denota uno scarso o nullo interesse.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lisbeth

Scappa.

Mi ricorda un narcisista con cui avevo a che fare, gli servi solo per farsi sentire desiderato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Keran92 ha scritto:

.....................

 

cioè vi frequentate da mesi e questo manco è stato in grado o ha trovato la voglia di portarti a letto?

 

sei sicura di piacergli, che non è gay o sposato?

Gay non credo.. sposato sicuramente no.. mi parla di cose sessuali estreme, cose che avrebbe fatto..comincio a pensare che è tutta una chiacchera però...forse per farsi vedere grande.. o magari io non gli piaccio abbastanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

tutto fumo niente arrosto

 

se gli piacevi non si limitava a parlare...a meno che non sia iper timido...o vergine

Link al commento
Condividi su altri siti

tira&molla fatto a livelli estremi...forse fatto alla cazzo di cane proprio

Ma funzionale a quanto sembra...tanto da far aprire una discussione su IS

 

Vai tranquilla, datevi tempo e finirete per incastrarvi a letto

 

Garantito

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
8 ore fa, Annie76 ha scritto:

come posso farmi vedere? non frequentiamo proprio gli stessi posti.. foto su facebook?

Su Facebook ti segue? Provaci, ma sarebbe meglio nella realtà... fai in modo che capiti di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...