giorom [Élite] 103 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Raga quali sono i post che parlano su come desensibilizzarsi dalla one-itis. Mi è capitato di incontrare una tipa in un ambiente che conosco che mi piace molto con problemi in quanto il padre ha abbandonato lei e sua madre. é stata sempre una tipa introversa da quello che so ed ha fatto teatro per questo. All'inizio mi paccava, era scostante. Poi la rivedo e decido di metterla in zona amicizia. Lei sembra accettare, poi mi tratta male ed è di nuovo scostante. La re-incontro qualche mese dopo e sembra interessata a me, non è più distaccata mi fa domande e mi dice se frequenterò il suo corso. Sono scostante stavolta e le do il palo. Tuttavia sto pensando spesso a lei e l'ho idealizzata, senza averci fatto nulla. Mi immagino di rivederla, di parlargli e di realizzare una storia con lei. Oppure mi immagino che ci saranno altri del mio corso che la conosceranno e se la faranno. Oppure ancora di diventare veramente il suo amico e darle consigli. Poi dal vivo so bene che quello che mi immagino non accade mai. In ogni caso perdo molto tempo che potrei dedicare a fare altro o altre fighe. Mi postereste gentilmente i post che ritenete più efficaci sulle one-itis che avete letto? Grazie a tutti Modificato 22 Settembre 2016 da giorom
Aeon [Élite] 1328 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 10 minuti fa, giorom ha scritto: il padre ha abbandonato lei e sua madre. one-itis 100% abbandonare la nave. nietzsche ha reagito a questo 1
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Verrà sborrata dal compagno piacione. 100% di possibilità. niente da fare. sbam ! Sono porte in faccia, che si chiudono. ( te la scrivo alla James Joyce, così la capisci meglio). Modificato 22 Settembre 2016 da cabeleira
giorom [Élite] 103 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 16 ore fa, cabeleira ha scritto: Verrà sborrata dal compagno piacione. 100% di possibilità. niente da fare. sbam ! Sono porte in faccia, che si chiudono. ( te la scrivo alla James Joyce, così la capisci meglio). Ok, ma qualcosa per non pensarci molto. Mi fa perdere tempo. Qualcuno ha letto un post qui che funziona?
Blego [Partecipante] 597 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 Caro Giorom...magari i problemi della vita (qualora questo possa effettivamente considerarsi un vero problema) si risolvessero grazie ad un post. Come diceva qualcuno...la vita non ha libretto di istruzioni... La cosa fondamentale è imparare a conoscere se stessi e capire come reagire alla one itis. Devi capire da solo la strategia che ti permette di uscire dalla One itis e per farlo non c'è modo migliore che sbattere la testa...
nietzsche [Partecipante] 21 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 1 ora fa, giorom ha scritto: Ok, ma qualcosa per non pensarci molto. Mi fa perdere tempo. Qualcuno ha letto un post qui che funziona? Un post no, ma un libro si. Si chiama "Il Potere di Adesso". Un libro ben conosciuto nell'ambito del PU e non e' un caso... Questo libro non e' per tutti ma a me ha cambiato la vita, non sto scherzando.
Messaggi raccomandati