Vai al contenuto

Come provarci con le milf che fanno la spesa nei supermercati?


Wanzaku

Messaggi raccomandati

Wanzaku

Ieri sera ero andato a fare la spesa in un supermercato vicino casa, e mentre cercavo le cose che mi servivano è passata vicino a me una milf sui 40, voto diciamo sul 6.5 niente di speciale ma era vestita con una maglietta con una scollatura piuttosto profonda.. e quando mi è sfilata davanti, guardandole istintivamente il culo ho notato che sotto i leggins che indossava si vedeva inconfondibilmente un tanga a dir poco sottile, anzi forse era proprio un perizoma...e confesso che 5 secondi dopo mi è venuto il durello....😅

Li per li volevo quasi attaccare botttone ma non mi veniva niente di minimo interessante da dire... e cosi purtroppo non ho fatto niente...

Voi in situazioni come questa in che modo provereste ad attaccar bottone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862

Approcciare al supermercato...qualche volta lo fatto anch'io😂...comunque e Semplicissimo: cerca qualcosa vicino a lei, poi prendi un oggetto a caso e chiedile “ehi, spero te ne intenda in cucina…sai se questo è buono?”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

In generale tieni presente che nei supermarket c'è una fetta di pubblico più o meno fissa, che tendono ad andare sempre negli stessi giorni e nella stessa fascia oraria.

Quindi un buon inizio, però richiede tempo, è iniziare a salutare, anche al volo, di sfuggita, le tipe che ti ricordi di vista: è probabile che anche loro ti ricorderanno di vista, ed è probabile che ricambieranno.

Per l'approccio diretto a freddo, di una che ti piace, prova a chiederle consiglio su una cosa qualsiasi... oppure appostati al banchi frutta e verdura ...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku
Il 22/9/2016 alle 12:44 , Samuel31862 ha scritto:

Approcciare al supermercato...qualche volta lo fatto anch'io1f602.png...comunque e Semplicissimo: cerca qualcosa vicino a lei, poi prendi un oggetto a caso e chiedile “ehi, spero te ne intenda in cucina…sai se questo è buono?”.

Si ma una volta che mi ha risposto... come continuo la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku
Il 22/9/2016 alle 14:09 , Jumpy ha scritto:

In generale tieni presente che nei supermarket c'è una fetta di pubblico più o meno fissa, che tendono ad andare sempre negli stessi giorni e nella stessa fascia oraria.

Quindi un buon inizio, però richiede tempo, è iniziare a salutare, anche al volo, di sfuggita, le tipe che ti ricordi di vista: è probabile che anche loro ti ricorderanno di vista, ed è probabile che ricambieranno.

Per l'approccio diretto a freddo, di una che ti piace, prova a chiederle consiglio su una cosa qualsiasi... oppure appostati al banchi frutta e verdura ...

 

Se faccio come nel video... direi che al 80% chiama il commesso e mi fa cacciare dal negozio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
27 minuti fa, Wanzaku ha scritto:

Se faccio come nel video... direi che al 80% chiama il commesso e mi fa cacciare dal negozio... :D

Puntata alta, vincita alta.

Non è detto che chiami il commesso del negozio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862
3 ore fa, Wanzaku ha scritto:

Si ma una volta che mi ha risposto... come continuo la conversazione?

Questa è forse la parte più antipatica di questo tipo di approccio: devi riuscire a fare una transizione il più naturale possibile per non risultare strano o indesiderato. Dovresti dare l’idea di essere semplicemente una persona molto socievole.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy
Il 22/9/2016 alle 14:09 , Jumpy ha scritto:

oppure appostati al banchi frutta e verdura ...

Meraviglioso. Io ad esempio faccio finta di cercare qualcosa nei banchi frigo, fingo di prendere la scossa mi butto in terra,e quando si chinano su di me per vedere se sono vivo.....  

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Ti fai troppi problemi, spesso basta solo un complimento su di lei o sul suo abbigliamento e l'apertura è fatta. Da li attacchi bottone e se lei ti da corda vai avanti con l'interazione come più ti piace.

Le milf sono donne come tutte le altre, hanno solo più esperienza rispetto alle ventenni, e proprio per questo io eviterei come la peste cose grezze e volgari come quelle del video.

Ricorda di tenere sempre conto del contesto sociale, se in quel negozio la conoscono e tu la metti in imbarazzo ti seghi le gambe da solo. Se invece mi dici che tu sei fatto così e quello è il tuo stile naturale, vai pure di cetriolone, ammesso che le tua dotazione sia all'altezza :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wagner
Il 22/9/2016 alle 14:09 , Jumpy ha scritto:

 oppure appostati al banchi frutta e verdura ...

 

"li vuoi quei kiwi?" 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...