Ilcedro [Lurker] 9 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 Ho cercato per diverso tempo sul forum ma non ho trovato ancora niente di esauriente. Ci conosciamo da poco. Le chiedo di uscire... e mi propone di farlo, ma da amici... Faccio finta di nulla e ci esco lo stesso?
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 19 minuti fa, Ilcedro ha scritto: Ho cercato per diverso tempo sul forum ma non ho trovato ancora niente di esauriente. Ci conosciamo da poco. Le chiedo di uscire... e mi propone di farlo, ma da amici... Faccio finta di nulla e ci esco lo stesso? Hai ragione! Effettivamente sul forum il problema della friendzone non è mai stato trattato ... Aldus ha reagito a questo 1
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 "Amici" è solo un'etichetta, le ragazze cercano di razionalizzare e di trovare scuse in balia di pressioni sociali. La friendzone non esiste.
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 L' uscire da amici come ha detto gabbo è un etichetta. Inoltre per lei è una scusa, se tu fai una mossa sbagliata lei può dire che tu avevi inteso male. Se invece te la giochi bene, lei potrà scusarsi, dicendo che "una cosa porta all' altra" oppure che è nato qualcosa da che eravate usciti da amici. SE non le fossi piaciuto neanche un minimo non si farebbe vedere in giro con te! Se ne vergognerebbe. Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 25 Settembre 2016 Inviato 25 Settembre 2016 Secondo le esperienze maturate con alcune quando dicevano così poi la situazione non cambiava...mettevano già le mani avanti...ma ripeto ogni caso è diverso ... meglio il "si usciamo volentieri a berci una roba per conoscerci"
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Guarda io con la mia ormai ex ci sono uscito per 2 mesi da "amico" ma intanto me la giocavo...pensa che più volte si è portata dietro anche la amica...ho avuto pazienza ed ha funzionato...
Messaggi raccomandati