Vai al contenuto

Compagna di università 2.0


Sqlnrspzz

Messaggi raccomandati

Sqlnrspzz

Ciao a tutti, sono ancora qui a tediarvi con questa storia.

Dopo tutta una serie di segnali e allusioni, io e questa mia compagna di università abbiamo finito per uscire una prima sera, e poi una seconda. Entrambe le volte ci sono stati baci appassionati, e mi sembra di intuire che lei sia molto convinta di quello che stiamo facendo (è una che prende molta iniziativa, chiede di uscire, fa proposte, ecc.). Io ho avuto bisogno della seconda uscita per capire cosa ne pensavo, ma ora sono più che intenzionato a proseguire.

So che non mi conviene allungare troppo i tempi, per cui vorrei sapere da voi come potrei fare per passare agli step successivi (soprattutto dal punto di vista fisico, il resto verrà da sè). Le nostre prime due uscite sono state serate "cittadine" (giri in centro, una birra al pub, un po' di musica), e so che non potrei reggerne una terza di seguito, perchè finirei per ripetermi e per annoiarla. Inoltre le strade di una città non sono il posto migliore per far crescere la passione. Per cui stavo pensando a una serie di alternative: trovarci per "studiare" (anche se casa mia è abbastanza impraticabile da questo punto di vista), andare al cinema (anche se dicono uccida un po' la comunicazione), mangiare qualcosa insieme (troppo presto?), giro serale in campagna (tipo camporella light ahaha, non è più stagione?), eccetera.

Non ho domande specifiche per voi, ma mi piacerebbe che commentaste a ruota libera e mi deste pareri e consigli in generale sull'argomento.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSwan

Con le serate "cittadine" non si va lontano purtroppo... Se riesci, prova ad avere casa libera e invitala a cena da te, cucina qualcosa di semplice e veloce e poi sai cosa fare.

Il cinema non è male come alternativa, anche se uccide il dialogo chi se ne frega, ti interessa davvero cosa ha da dire? Quello è sconsigliato per costruire comfort, dato che appunto non si può parlare, ma se vi siete baciati non è più un problema. 

L'opzione migliore resta la casa, se hai abbastanza confidenza con la tua famiglia, puoi dire semplicemente la verità e chiedere casa libera una sera, io faccio così solitamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

La penso esattamente come BlackSwan. Se non riuscissi ad avere casa libera, e non volessi optare per il cinema, potresti pensare di chiederle se lei ha casa libera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sqlnrspzz

Ragazzi sono fin troppo d'accordo con voi, grazie dei consigli.

Il problema è che la mia casa da questo punto di vista è abbastanza off limits, e del cinema se ne parlerà più avanti perchè conversando ho capito che non le interessanoi film di questo periodo (pur essendo una che di cinema un po' ne sa). Mi restano due idee niente male, e non che vi stia chiedendo di decidere per me, ma mi farebbe comodo un commento, giusto per orientarmi e avere le idee chiare anche per il futuro. La prima idea è quella del giro (serale?) in campagna. Un mio amico lo fa sempre: preleva da casa la ragazza di turno, la porta in macchina fin sulle colline, e da lì passa la serata a guardare il panorama e le stelle. La seconda idea è quella della cena (meglio pranzo?) fuori (lo so che sarebbe meglio in casa, ma in assenza di meglio..). Oltretutto ho un po' di conoscenze in pizzerie e ristoranti della zona, quindi giocherei in casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSwan

Io andrei proprio con la prima. La cena te la sconsiglio perché è un po' impegnativa e non puoi fare niente a parte il dialogo. Quella magari tienitela per più in là... Cioè non c'è niente di male ad andare a cena insieme, ma se il vostro incontro consiste solo in quello allora no.

L'uscita in campagna invece puoi creare più "tensione" e sareste anche più tranquilli entrambi. Lì te la puoi gestire meglio ecco. 

Consiglio personale: se scegli la prima idea, vendigliela come una cosa semplice e non accennare a tutti questi romanticismi che hai scritto qui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

Tra le 2 opterei pure io per la prima. Mi è venuta anche un'idea... perchè non fai entrambe? cena + giro serale? Cosi sicuramente non la annoi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sqlnrspzz

Grazie ragazzi, ma questa mi ha bruciato sul tempo e mi ha invitato al suo paese. Non ho mai avuto per le mani una così impaziente, incredibile. Non so quali siano le sue intenzioni per questa uscita.. che voglia invitarmi a casa a un certo punto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...