Vai al contenuto

Cosa ne pensate di 100% Inner Game?

Messaggi raccomandati

Daniel Blake
Inviato

Per chi non lo sapesse è un' audiobook di sviluppo personale, costa 500 euro e dovrebbe trasformarti in un vero uomo in maniera ASSICURATA.

Io sinceramente non noto tutta questa "novità", alcuni esercizi sono esattamente ciò che faccio ogni giorno con le meditazioni.

Voi cosa ne pensate? Vi ha aiutato molto? O è stata solo una perdita di tempo?

Hesediel
Inviato

Non lo conosco.

Dopo una rapida ricerca, posso dirti che tutto quello che viene trattato in quegli audio è argomento di discussione giornaliera qui sopra, basta aver voglia di leggere un po'.

Se si preferisce un percorso maggiormente guidato, a prezzi sicuramente più abbordabili esistono i percorsi BSG, Predator Clan o Armageddon Squad che trovi qui sopra.

La mia personale esperienza è limitata al Predator Clan, il quale mi ha cambiato la vita. 

Del BSG esiste una lista infinita di feedback positivi e, secondo me, è un prodotto estremamente interessante, vista la bravura di chi quel percorso lo ha creato.

Armageddon Squad non l'ho fatto (non ancora, almeno) ma conosco personalmente Zema ed è unico al mondo in quello che fa, per risultati e capacità.

Insomma, per concludere: prima di spendere 500 euro nel buio, valuta queste offerte e, se invece preferisci materiale gratuito, rimboccati le maniche, che qui sopra c'è tutto il necessario per cambiarti la vita per sempre.

Jumpy
Inviato
28 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

dovrebbe trasformarti in un vero uomo in maniera ASSICURATA

Questo, insieme al titolo "100% inner game" non mette la cosa sotto una buona luce.

Non è che migliori facendo meditazione H24 o leggendo H24 libri sulla crescita personale.

Migliori esattamente come si fa in tutti i campi: facendo esperienze e imparando da quelle.

Quindi un corso dovrebbe seguire questo tipo di struttura, studiato (e qui è la difficoltà) in modo da crescere in modo "guidato" in un determinato settore.

Se da come è presentato ti sembra più il manuale di istruzioni dello stereo che uno schema più strutturato e studiato... be'... 500€ non sono pochi... pensaci bene.

• Mi piace! 1