Vai al contenuto

domanda su psicologia 40enni single e attrazione fisica/sessuale


comasca86

Messaggi raccomandati

comasca86

Ciao a tutti.Riproponendo una questione personale di cui avevo giá parlato, colgo l'occasione per avere qualche risposta maschile ad alcune domande sulla psicologia maschile. Le domande nascono da una "trombamicizia" ( nata da parte mia involontarimente perché speravo in qualcosa di piú)con un uomo di 40 anni che va avanti da qualche mese:all'inizio conoscenza e attrazione mentale che sembrava reciproca, dopo il primo approccio c'é stato invece solo ed esclusivamente fantastico sesso,niente di più, nessuna uscita,cena,cinema,coccole. Ultimamente mi sono allontanata e ho rifiutato le sue proposte di vederci accampando scuse e mostrandomi seccata da certi suoi comportamenti e probabilmente ha capito la mia insoddisfazione per un rapporto del genere,dato che sono molto presa. Il risultato ottenuto é stato il seguente : ha iniziato a farsi sentire quasi tutti i giorni con messaggi inconcludenti per salutarmi e da come parla fa finta di non avere altre donne, facendomi credere che la sua vita ruota attorno al lavoro,alla sua famiglia di origine e al suo gatto!
Il mio problema é che non riesco ad accettare che un uomo intelligente di 40 anni che desidera anche dei figli salti da una donna all'altra a seconda dei giorni della settimana non legando emotivamente con nessuna e il tutto con una lucida freddezza.

1)prima domanda: qualcuno che conduce lo stesso stile di vita può spiegarmi cosa c'é alla base?Non vi sentite soli, non vi viene voglia di mettervi alla prova con qualcuna, possibile che tra tutte le donne che frequentate non ce ne é nessuna che vi merita ( e sono lievemente sarcastica)
2) seconda domanda: secondo voi la passionalità dell'uomo verso una donna deriva dall'attrazione fisica/sessuale che ha per quella donna o può essere indipendente da chi ha davanti? É una specie di garanzia di piacergli oppure rappresenta solo il modo di fare sesso di quell'uomo,anche con una da cui é poco preso e che considera solo una con cui "svuotarsi" e basta, esclusa magari a priori per una eventuale lrt?
Faccio questa domanda perché ogni volta che ci vediamo non faccio nemmeno in tempo a salutarlo che mi divora letteralmente dicendo quanto lo eccito,quanto gli piaccia farlo con me ecc ecc. E non sto parlando di uno che vive in condizione di astinenza, anzi.Durante il sesso é molto impetuoso e passionale nei baci,nelle carezze, nell'aspettare il mio orgasmo prima di venire lui. Insomma,una passionalitá sopra le righe. Eppure mi stanno venendo delle insicurezze, anche se in generale sono abbastanza sicura di me, ma non pretendo certo di piacere a tutti. Infatti tra le varie  masturbazioni mentali che mi sto facendo  c'é anche quella di non essere esteticamente il suo tipo di donna per una lrt ma solo appunto per una ripassata una volta a settimana e che sia andata avanti tutto questo tempo solo perché aveva capito che ero disponibile.

E ora aspetto le vostre preziose considerazioni.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ahahah ci sarà da divertirsi,soprattutto per il tono della prima domanda.

 

 

P.S.Ltr(no lrt)che sta per long term relationship

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
20 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ahahah ci sarà da divertirsi,soprattutto per il tono della prima domanda.

Thread fiume in arrivo. Porta la birra, io porto i popcorn!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Thread fiume in arrivo. Porta la birra, io porto i popcorn!

Buona fortuna.

Io guardo il Thread è per gli OVER-30. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

La risposta è molto semplice, per quanto mi riguarda: Quale che sia il motivo, lui da te vuole una trombamicizia e nulla di più.

Ragionare sui perché... è un ragionamento sterile, capire le motivazioni, non modificherà le conseguenze.

A questo punto la scelta spetta a te: prendere o lasciare.

Anon.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

CUT

Nulla da aggiungere, nulla da togliere. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Volevo risponderti seriamente, ma la risposta di Kurayami è perfetta. Non c'è da aggiungere altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Simpatica la cosa del mettersi alla prova.

Come se fosse una gara di salto in lungo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Ahahah ci sarà da divertirsi,soprattutto per il tono della prima domanda.

 

 

P.S.Ltr(no lrt)che sta per long term relationship

 

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Thread fiume in arrivo. Porta la birra, io porto i popcorn!

fatemi posto sul divano.

dite che Aivia ci ha spoilerato tutto? finisce così o abbiamo qualche scianse (cit)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...