Vai al contenuto

domanda su psicologia 40enni single e attrazione fisica/sessuale


comasca86

Messaggi raccomandati

Amsterdam
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Come donna può essere bello, come ubriacarsi e fare follie con l'unico problema di foto che possano uscire. 

Un uomo che agisce in uno stato in cui non capisce un cazzo paga conseguenze altissime a vita. 

Tienilo a mente. E tieni a mente anche che la stessa donna che oggi dice "io non sono come quelle stronze" è la medesima che quando è arrabbiata anni dopo si accorda con l'avvocato per rovinarti la vita. 

Perché l'amore a lei finisce più in fretta che a lui. 

Lui può amare a vita se ne ama diverse, lei passa da un amore a quello successivo. 

Questa frase è il sentire di un uomo etero e sincero, non è la frase di un uomo traumatizzato da esperienze passate negative. 

Un uomo eterosessuale non ha bisogno di varietà sessuale perché è stato ferito in passato e teme di mettere tutte le uova in un solo paniere (sensazione femminile spesso proiettata sul sentire maschile), ha bisogno di varietà sessuale perché è nella sua natura (e nella natura di tutti i maschi di tutte le specie eccezion fatta per un parassita del pesce e una sottospecie molto rara di pipistrello). 

Quella frase è esattamente ciò che una persona onesta con se stessa e con te sente ed esprime quando è innamorata di te. 

Se tu ci vuoi proiettare come al solito il sentire femminile 

- se avesse incontrato quella giusta non sentirebbe questo, pertanto non sono importante per lui

- dice così perché lo hanno fatto soffrire, e allora si difende

Questo è un problema percettivo-cognitivo tuo che nel 100% dei casi se non affrontato porta ad un risultato lose lose: tu ti perdi un vero etero, che ti ama, lui rimane senza la donna che ama, a chiedersi per la ventesima volta nella vita se non sia meglio raccontarvi solo cazzate come fanno gli altri. 

Che sia meglio o no, nell'ottica di viversi qualche mese o anno d'amore senza il sabotaggio femminile, se si ragiona in periodi e impegni più lunghi, una volta incastrati con figli, matrimoni, a lei basta accedere una volta al cellulare o pagare una settimana l'investigatore perché le cazzate dette per tenerla buona nelle sue convinzioni da donna, crollino e dopo lei si sente tradita, delusa, aggredita, stuprata, si sente esattamente nel modo in cui si sentono quelle donne che a inizio relazione dicevano le stesse frasi tue, che sei buona e ami e non sei come quelle stronze che stuprano i sentimenti, e che poi invece finiscono per fare più danni possibili al marito in sede di divorzio. 

Sia dire cazzate per potersi vivere un amore che non dirle, sono strategie con pro e contro. 

Io preferisco non dirle, ma questo significa stare col secchio del vomito a portata di mano, nel vedere lei scappare inorridita e infilarsi tra le braccia di un cazzaro. 

Anche il cazzaro ha i suoi contro, infatti se scoperto lei crede che lui non la ami e lo pianta nell'orrore di un amore vivo tranciato di netto. 

Ma dire o non dire cazzate non sono strategie funzionali al matrimonio attuale. 

Infatti se non ne dici è impossibile che ti sposi alle regole attuali, che sono antinaturali e devi affermare il falso ad alta voce, come uomo, per aderirvi. 

Se ne dici ti sposi (manco fosse un anelito tuo per il quale sei disposto a mentire) e poi una volta venute a galla vieni devastato. 

 

mi sa che hai letto di fretta.

Perche' io non ho alcun problema ad uno che mi dice "ti amo e devo essere libero e volatile, il che NON SIGNIFICA CHE NON TI AMO"

E' quello che vorrei. 

Perche' lo so che e' cosi.

Mi stanno sul cazzo quegli uomini che non lo dicono per paura di essere ingabbiati. 

Stra innamorati ma fanno i vaghi.

Questo intendevo.

Io non proietto nulla di quello che hai detto.

Di nuovo, FORSE hai letto di fretta. Perche' io sono la prima a pensare che l'amore non e' matrimonio. Ne' soldi. Ne' macchina. Ne' solo sesso.

E capisco anche che il rischio per un uomo e' molto piu' alto.

Ma ci sono donne e donne.

Io infatti non lo dico mai che sono diversa. Lo scrivo su un forum pero' altrimenti non scriverei nulla.

Lo dicono gli altri che sono diversa.

E le donne mi dicono che sono scema.

Quando feci l'errore di sposarmi, ho chiesto il divorzio e neanche un euro di alimenti.

Pensa te

 

Modificato da Amsterdam
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

mi sa che hai letto di fretta.

Perche' io non ho alcun problema ad uno che mi dice "ti amo e devo essere libero e volatile, il che NON SIGNIFICA CHE NON TI AMO"

E' quello che vorrei. 

Perche' lo so che e' cosi.

Mi stanno sul cazzo quegli uomini che non lo dicono per paura di essere ingabbiati. 

Ho capito, sì, avevo inteso il contrario (non perché di fretta, ho riletto tre volte per essere sicuro, ma avevo proprio capito così). 

Un problema che riscontro nel dire "ti amo e devo essere libero e volatile, il che NON SIGNIFICA CHE NON TI AMO"

E' che lei, che non ha nessuna esigenza viva di essere libera e volatile, risponde pensando: ok, allora la devo vivere alla leggera e cercarmi qualcun altro anche io. 

Così si cerca qualcun altro... 

E scopre che può emotivamente solo essere sua oppure mia. 

E così ha mandato in vacca tutto ciò che provava. 

E pure ciò che provavo io. 

Il problema mio come maschio, è che se lei fosse connessa e sincera, la sua vera espressione sarebbe stata: 

"ti amo e devo essere tutta tua, proprio perché ti amo, fatto salvo il problema che quando amerò un altro e sarò tutta sua, tu sarai ancora innamorato di me a vita perché puoi, a differenza mia, amare tre-cinque donne in modo sincronico. E io mi invento di soffrire oggi se tu scopi altre, mentre in realtà ti desidero di più proprio per questo. Tu invece soffrirai davvero, e senza possibilità di appello, quando sarò naturalmente passata ad amare un altro di quelli con cui mi sento e che ci provano di continuo"

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho capito, sì, avevo inteso il contrario (non perché di fretta, ho riletto tre volte per essere sicuro, ma avevo proprio capito così). 

Un problema che riscontro nel dire "ti amo e devo essere libero e volatile, il che NON SIGNIFICA CHE NON TI AMO"

E' che lei, che non ha nessuna esigenza viva di essere libera e volatile, risponde pensando: ok, allora la devo vivere alla leggera e cercarmi qualcun altro anche io. 

Così si cerca qualcun altro... 

E scopre che può emotivamente solo essere sua oppure mia. 

E così ha mandato in vacca tutto ciò che provava. 

E pure ciò che provavo io. 

Il problema mio come maschio, è che se lei fosse connessa e sincera, la sua vera espressione sarebbe stata: 

"ti amo e devo essere tutta tua, proprio perché ti amo, fatto salvo il problema che quando amerò un altro e sarò tutta sua, tu sarai ancora innamorato di me a vita perché puoi, a differenza mia, amare tre-cinque donne in modo sincronico. E io mi invento di soffrire oggi se tu scopi altre, mentre in realtà ti desidero di più proprio per questo. Tu invece soffrirai davvero, e senza possibilità di appello, quando sarò naturalmente passata ad amare un altro di quelli con cui mi sento e che ci provano di continuo"

Perfetto! 

Ognuno ha la sua biologia!

L'uomo e' volatile.

La donna NO.

Quindi qui il problema e' a monte. Che la donna che pensa di dover andare in giro volatile come l'uomo NON E' CONSAPEVOLE  di se' stessa o meglio anche DEL SUO RUOLO E DEL SUO POSTO.

Quindi ritorniamo anche al discorso di prima: dovete vedere VOI la differenza tra una che PUO' REGGERE IL DISCORSO E CONOSCERE IL SUO POSTO e una rompicazzi che NON PUO'.

Ma se una NON E' CONSAPEVOLE E quindi rompicoglioni che ve la tenete a fare??? ah gia' per scopare. 

E l'amore? Ami una rompicoglioni?

Allora il problema e' dell'uomo che ama una rompicoglioni!

Adoro: "ti amo e devo essere tutta tua, proprio perché ti amo, fatto salvo il problema che quando amerò un altro e sarò tutta sua, tu sarai ancora innamorato di me a vita perché puoi, a differenza mia, amare tre-cinque donne in modo sincronico. E io mi invento di soffrire oggi se tu scopi altre, mentre in realtà ti desidero di più proprio per questo. Tu invece soffrirai davvero, e senza possibilità di appello, quando sarò naturalmente passata ad amare un altro di quelli con cui mi sento e che ci provano di continuo"

Io mi fermerei al ""ti amo e devo essere tutta tua, proprio perché ti amo".

che cazzo ne so di dopodomani.

Io conosco l'OGGI e oggi ti amo e sono tutta tua. Se mi scopi al livello di frequenza che io ho bisogno non cerco nessun altro. 

E l'oggi si ripete finche' mi va. Ma sempre oggi rimane.

 

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

@Amsterdam

Eppure eri partita bene 

Con simpatia 

Zero presentazioni

Ma te ne sei uscita subito in un thread con il nostro volerti mettere addosso una Targhetta hb col voto 

Anche se sarebbe più indicato e idoneo un collare 

Poi ti presenti. Dopo suggerimento

leggo che non hai particolari problemi 

 

Poi leggo questi due papiri qui 

Leggo e percepisco che sei over 40 almeno 

E mi viene da dirti solamente 

 

Auguri e buona fortuna 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
4 minuti fa, dave87 ha scritto:

@Amsterdam

Eppure eri partita bene 

Con simpatia 

Zero presentazioni

Ma te ne sei uscita subito in un thread con il nostro volerti mettere addosso una Targhetta hb col voto 

Anche se sarebbe più indicato e idoneo un collare 

Poi ti presenti. Dopo suggerimento

leggo che non hai particolari problemi 

 

Poi leggo questi due papiri qui 

Leggo e percepisco che sei over 40 almeno 

E mi viene da dirti solamente 

 

Auguri e buona fortuna 

 

senti bello (per modo di dire). MA VAI AFFANCULO

Modificato da Amsterdam
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam

Che cagata. e pensare che volevo pure fare la verifica mercoledi. Gia avevo appuntamento con Zema.

Ma se sto cojone e' dell'elite che si permette di parlare di collari quando io poi non ho scritto niente di male, non mi frega un cazzo di far parte di un gruppo del genere. 

E sicuro non ho bisogno del tuo cartellino del cazzo. 

Attaccatelo sul pisello tuo il collare con il cartellino.

Ps. il mio dito medio e' storto a forza di  infilarlo nel culo di ritardati come te. 

PPS. FROCIO

20181126_204645 (1).jpg

Modificato da Amsterdam
ho dimenticato di scrivere frocio
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

Che cagata. e pensare che volevo pure fare la verifica mercoledi. Gia avevo appuntamento con Zema.

Ma se sto cojone e' dell'elite che si permette di parlare di collari quando io poi non ho scritto niente di male, non mi frega un cazzo di far parte di un gruppo del genere. 

E sicuro non ho bisogno del tuo cartellino del cazzo. 

Attaccatelo sul pisello tuo il collare con il cartellino.

Ps. il mio dito medio e' storto a forza di  infilarlo nel culo di ritardati come te. 

PPS. FROCIO

20181126_204645 (1).jpg

sollevi troppe cassette al mercato dove lavori, l'overtraining puo' essere fonte di irascibilità immotivata ed esuberanza incontrollata.

SALUTI

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
2 ore fa, Amsterdam ha scritto:

Quello che non mi piace e' quando generalizzate e mettete tutte sullo stesso piano, mettendo le mani avanti senza neanche provare

17 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

Ma se sto cojone e' dell'elite che si permette di parlare di collari quando io poi non ho scritto niente di male, non mi frega un cazzo di far parte di un gruppo del genere. 

 

Grazie ❤️ Erano passati quasi 5 minuti in cui mi domandavo se fossi donna davvero, iniziavo a preoccuparmi.

 

PS: che poi, Dave ha i suoi modi per dimostrare di voler bene a qualcuno, ma magari fossero tutti coglioni come lui.

 

 

 

Modificato da alex5511
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...