Vai al contenuto

domanda su psicologia 40enni single e attrazione fisica/sessuale


comasca86

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Amsterdam ha scritto:

Che la donna che pensa di dover andare in giro volatile come l'uomo NON E' CONSAPEVOLE  di se' stessa o meglio anche DEL SUO RUOLO E DEL SUO POSTO.

Lo hai detto tu. 

Perfetto. 

1 ora fa, Amsterdam ha scritto:

dovete vedere VOI la differenza tra una che PUO' REGGERE IL DISCORSO E CONOSCERE IL SUO POSTO e una rompicazzi che NON PUO'.

Considerando che qui c'è gente che a volte combatte sei mesi per trovare un posto dove piantare il cazzo, parlare di filtri per "le pretendenti" a volte risulta quasi bullista nella sua violenza implicita. 

Io sono arrivato al next immediato e al block alla prima rottura, ma è solo perché ho già visto e rivisto e sbattuto il muso troppe volte contro cosa succede se permetti il protrarsi del contrario per scarsità. 

Anche sapendolo... se uno ci ha messo sei mesi a trovare qualcosa da scopare... è difficile dirgli che deve nextare appena lei mostra di stare fuori posto. 

Per le donne è molto più facile nextare, peccato che per loro sia invece molto più difficile capire perché, nextare. 

1 ora fa, Amsterdam ha scritto:

Io mi fermerei al ""ti amo e devo essere tutta tua, proprio perché ti amo".

che cazzo ne so di dopodomani.

Io conosco l'OGGI e oggi ti amo e sono tutta tua. Se mi scopi al livello di frequenza che io ho bisogno non cerco nessun altro. 

E l'oggi si ripete finche' mi va. Ma sempre oggi rimane.

Senza dubbio. 

E' tuo diritto e tua biologia viverla così. 

Comprenderai però che non ha alcun senso che un uomo firmi carte che lo castrano e lo incastrano a vita, per poter scopare una che non ha idea di dopodomani. 

Qui non mi riferisco a te che hai addirittura la consapevolezza per dirlo, ma mi riferisco alle donne in generale, il cui comportamento segue proprio questa frase. 

Che va benissimo, è naturale. Sono sensazioni che servono a farsi scopare, non a firmare contratti culturali privi di senso biologico. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

Che cagata. e pensare che volevo pure fare la verifica mercoledi. Gia avevo appuntamento con Zema.

Ma se sto cojone e' dell'elite che si permette di parlare di collari quando io poi non ho scritto niente di male, non mi frega un cazzo di far parte di un gruppo del genere. 

E sicuro non ho bisogno del tuo cartellino del cazzo. 

Attaccatelo sul pisello tuo il collare con il cartellino.

Ps. il mio dito medio e' storto a forza di  infilarlo nel culo di ritardati come te. 

PPS. FROCIO

Reazione un po' esagerata, non trovi? Non ti ha mica insultata.

Sarebbe interessante capire cosa, nello specifico, ti ha triggerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

@dave87 ora se fossi stato Zema, ti avrei bannato, che gli hai fatto perdere una scopata.

(ahahahha)

Modificato da senza nome
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 26/11/2018 alle 21:37 , Outsider ha scritto:

Reazione un po' esagerata, non trovi? Non ti ha mica insultata.

Sarebbe interessante capire cosa, nello specifico, ti ha triggerata.

se la ragazza dal trigger/dito facile non riappare, abbiamo almeno due ipotesi che vado a scrivere....

ipotesi A ) le è stato consigliato di far calmare le acque e di tornare con piu' miti consigli

ipotesi B ) la sua dipartita dal forum è stata studiata a tavolino, ma con tempi diversi da quelli che poi ha usato,

pressata dal dover ottemperare alla verifica Zemiana , ed ai vari "indagatori dell'incubo", ha usato il pretesto

di DAVE per ejectarsi autonomamente .

Ejectandosi motu proprio , pero' ,trova il tempo ed il modo di screditare

 categorie di utenti premium del forum, anche non avendone motivo, come se questa cosa,

per lei,fosse molto importante, come se fosse stato questo lo scopo principale della sua iscrizione al Forum.

FINE IPOTESI....ora andiamo ad elucubrazioni personali....

Non ho letto tutti i post della ragazza, non ho tempo e serenità d'animo adesso per essere 

"attento", pero' quella foto, quella retroversione di bacino della ragazza, 

quello mi dice che la ragazza è una "guerriera"....

se ne vedono poche di quelle "posture" in giro su internet, 

anche nella vita reale  se è per questo ;).

Quella ragazza o ci lavora con quel corpo  o ci fa le gare ,

ed è proprio preparandosi alle gare che si è rotta il dito,

con una piastra  da almeno 20 kg , le è andata sulla falange spezzandola e lei ,

da guerriera, come detto prima, 

non è andata da un ortopedico, ma magari 

se lo è steccato da sola, un po' alla carlona, si è fatto il callo osseo, ma le è rimasto storto il dito.

Ecco.... come al solito ,nel silenzio assordante ho parlato io...

saluti 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gelsomino ha scritto:

 

Il problema è che la ragazza non sembra intenzionata a darci risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam

Il problema e' che quando mi sara' passata la rabbia e tornero', non avro' piu' niente da rispondere in questo specifico post

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
Il 26/11/2018 alle 21:16 , gelsomino ha scritto:

sollevi troppe cassette al mercato dove lavori, l'overtraining puo' essere fonte di irascibilità immotivata ed esuberanza incontrollata.

SALUTI

Vabbe tu sei senza speranza! Quando GELSOMINO sarai reso sposinA , invitami al matrimonio gay che ti faccio da damigella e ti porto un po di zucchine  dal mercato in cui lavoro, nell'ipotesi che al maritino si ammosci. Forse sei cosi'esperto di mercati perche' stesso vai a trovare tua sorella che ci lavora da piu di 30 anni e si e' ridotta ad una grossa grassa Donna greca. 

Inoltre credo tu abbia anche seri problemi a comprendere le proporzioni delle cose in relazione alla 3d (probabilmente credi anche di avere un grande pene), visto che io sono una taglia 38 cioe una extra small.  E se tiro su un peso e' di 5 kg Massimo. Sono solo tonica col sedere tosto, non grossa.

Molto minuta. Ma alta 1,70.

Ti prego non mi rispondere che fai solo una figura barbina. 

Invece scrivi un post in oneitis e chiedi consiglio.

Giuro di non leggerlo

 

Prossima settimana sono in ferie a Miami beach.  

Vi mandero' le foto! 

Addio Gelsomino

 

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, Amsterdam ha scritto:

 

Addio Gelsomino

 

la volpe e l'uva...

....sai dove trovarmi.... portami fragole e panna...tanta tanta panna....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Amsterdam ha scritto:

 

Prossima settimana sono in ferie a Miami beach.  

Vi mandero' le foto! 

 

 

Manda per favore foto di esclusione sociale, disparità, gente col macchinone e le fighe a grappoli che salta la coda nei club mentre gente in coda soffre e cerca sullo smartphone delle pick up lines. 

Manda primi piani del sogno americano disilluso nel sudamericano quanto nello statunitense nato senza camicia. 

Manda manda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...