Vai al contenuto

domanda su psicologia 40enni single e attrazione fisica/sessuale


comasca86

Messaggi raccomandati

OldPlayer

la vignetta fa ridere....anche se amaramente....

torno a dire che la colpa comunque è nostra......

1) perchè le regole sul matrimonio le abbiamo inventate noi

2) perchè sargiamo le donne sposate

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

la vignetta fa ridere....anche se amaramente....

torno a dire che la colpa comunque è nostra......

1) perchè le regole sul matrimonio le abbiamo inventate noi

2) perchè sargiamo le donne sposate

 

La vignetta fa ridere...amaramente...

Manca però la vista femminile.

3) Quando ve ne trovate una buona la ignorate, calpestate, mortificate mancano tutti i motivi che dalla prima risposta  portano alla seconda risposta. E vi accorgete che era quella buona solo dopo. Peccato 😶

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
49 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Solo che per noi NON finisce la responsabilità. Quella non finisce mai.

E noi la responsabilità ce la portiamo dentro anche se non c'è più passione, persino se ci scopiamo un'altra. Non è che siccome ci scopiamo un'altra togliamo risorse alla famiglia, e non per senso di colpa come accade per le donne, ma per senso di responsabilità, perchè per un uomo un impegno è un impegno. Si possono assumere ulteriori impegni ma non si può venire meno a quelli già presi. 

Tu non hai capito un cazzo. Quanti ce ne sono così?

Non basta portare a casa i soldi che poi mica li portate a casa solo voi. Non basta tornare a casa tutte le sere. Bisogna essere presenti con la testa. Invece usate la casa come un albergo e pretendete di essere serviti e riveriti. Caricate sulle spalle della vostra compagna la gestione dei figli, della casa, delle incombenze... Voi rientrate a casa vi svaccate sul divano e non volete che vi si rompano i coglioni.

A che responsabilità non mancate?

Fosse per un po' di sesso dato in giro sarebbe niente.

É tutto il resto che manca.

Altro che prendervi responsabilità!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent8
15 ore fa, BrianBoru ha scritto:

ZROnRAQ.png

divertente e tristemente vero ! io ne fuggo lontano moooolto lontano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Tu non hai capito un cazzo. Quanti ce ne sono così?

Non basta portare a casa i soldi che poi mica li portate a casa solo voi. Non basta tornare a casa tutte le sere. Bisogna essere presenti con la testa. Invece usate la casa come un albergo e pretendete di essere serviti e riveriti. Caricate sulle spalle della vostra compagna la gestione dei figli, della casa, delle incombenze... Voi rientrate a casa vi svaccate sul divano e non volete che vi si rompano i coglioni.

A che responsabilità non mancate?

Fosse per un po' di sesso dato in giro sarebbe niente.

É tutto il resto che manca.

Altro che prendervi responsabilità!

 

Non c'è scritto da nessuna parte che i maschi sono tenuti a "farsi rompere i coglioni"

Noi siamo tenuti da Madre Natura a ingravidarvi e occuparci della vostra sopravvivenza e quella dei cuccioli.

Cercare rotture di coglioni non è cosa che rientra nel nostro dna.

Le rotture di coglioni le abbiamo avute tutto il giorno e ci piacerebbe che a casa non ce ne siano. Poi non è strano che i mariti preferiscano fare straordinari piuttosto che tornare a casa dalla famiglia. E' tutto dire.

Invece sarebbe compito di un maschio tornare a casa sentirsi raccontare una marea di stronzate sul fruttivendolo che non vi ha salutato, o il commesso del supermercato che niente di meno vi ha fatto il filo. E che se non facciamo finta di incazzarci voi poi andate dalle amiche a lagnarvi del fatto che non vi curiamo. E che se facciamo finta di incazzarci andate dalle amiche a lagnarvi perchè vi tarpiamo le ali con la gelosia.

Parole come "casa come albergo", "vi svaccate sul divano" e compagnia bella sono il frutto di qualche decina di anni di nazifemminismo che hanno del tutto mandato in vacca in cervello a uomini e donne. 

Ecco... le tue parole.

Sono la conferma di quanto dico. Il matrimonio al giorno d'oggi ha un senso pari a 0.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
9 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non c'è scritto da nessuna parte che i maschi sono tenuti a "farsi rompere i coglioni"

Noi siamo tenuti da Madre Natura a ingravidarvi e occuparci della vostra sopravvivenza e quella dei cuccioli.

Cercare rotture di coglioni non è cosa che rientra nel nostro dna.

Le rotture di coglioni le abbiamo avute tutto il giorno e ci piacerebbe che a casa non ce ne siano. Poi non è strano che i mariti preferiscano fare straordinari piuttosto che tornare a casa dalla famiglia. E' tutto dire.

Invece sarebbe compito di un maschio tornare a casa sentirsi raccontare una marea di stronzate sul fruttivendolo che non vi ha salutato, o il commesso del supermercato che niente di meno vi ha fatto il filo. E che se non facciamo finta di incazzarci voi poi andate dalle amiche a lagnarvi del fatto che non vi curiamo. E che se facciamo finta di incazzarci andate dalle amiche a lagnarvi perchè vi tarpiamo le ali con la gelosia.

Parole come "casa come albergo", "vi svaccate sul divano" e compagnia bella sono il frutto di qualche decina di anni di nazifemminismo che hanno del tutto mandato in vacca in cervello a uomini e donne. 

Ecco... le tue parole.

Sono la conferma di quanto dico. Il matrimonio al giorno d'oggi ha un senso pari a 0.

e le tue parole ? Non siamo tenuti, non siamo tenuti, non siamo tenuti....

Allora perché promettete? Potevate starvene a casa con mammina.

E che cazzo!

Per voi rottura di coglioni é qualsiasi cosa.

Se si decide di fare le cose in due si fanno in due.

Altrimenti patti chiari prima! Perché io non sono tenuta a lavati le mutande e a farti da mangiare. Non sono tenuta ad andare dal dottore al posto tuo. Non sono tenuta a sobbarcarmi ogni cazzo di problema da sola se tu mi hai promesso che lo condividevi con me.

E mi sono altamente rotta i coglioni. Di sentire queste cazzo di scuse!

Vuoi una serva pagati una serva. Lava stira ti fa da mangiare tace, la paghi, finisce il suo orario e dietro la porta ti manda a fanculo e se ne torna a casa sua e pensa solo per se.

Cosi non sei tenuto proprio a NIENTE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

La vignetta fa ridere...amaramente...

Manca però la vista femminile.

3) Quando ve ne trovate una buona la ignorate, calpestate, mortificate mancano tutti i motivi che dalla prima risposta  portano alla seconda risposta. E vi accorgete che era quella buona solo dopo. Peccato 1f636.png

Capita anche questo purtroppo.....anche se noi siamo più propensi a tenerci moglie, figli e amante...ansichè mollare il tutto e chiedere un "vitalizio"....

La soluzione sono i contratti prematrimoniali.....in modo che quando si arriverà alla scissione del contratto (cosa abbastanza comune nel 2016) sai gia quali sono le penali da pagare....

se io ti chiedo di rimanere a casa (e tu accetti di farlo), perchè tanto io guadagno per tutti e due, è giusto che per 5 anni (un tempo ragionevole perchè tu ti riorganizzi) ti mantenga...ma non di più

se tu però perdi il lavoro, o lo lasci appositamente durante la separazione, è giusto che ti mantenga il coglioclone

E questo dovrebbe valere anche a parti invertite, dove sei tu che guadagni molto più di me......

Inoltre io sarei per il test di paternità obbligatorio e gratuito per legge...perchè se il bimbo a cui ho dato il cognome è in realtà il figlio del maestro di tennis, è giusto che lo mantenga lui......

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...