Vai al contenuto

domanda su psicologia 40enni single e attrazione fisica/sessuale


comasca86

Messaggi raccomandati

Aldus
22 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

se tu però perdi il lavoro, o lo lasci appositamente durante la separazione, è giusto che ti mantenga il coglioclone

E questo dovrebbe valere anche a parti invertite, dove sei tu che guadagni molto più di me

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
54 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

e le tue parole ? Non siamo tenuti, non siamo tenuti, non siamo tenuti....

Allora perché promettete? Potevate starvene a casa con mammina.

Chi ha promesso cosa ? Noi promettiamo di prenderci cura di voi. Lo facciamo. Se non vi basta non è un nostro problema.

E che cazzo!

Per voi rottura di coglioni é qualsiasi cosa.

No. Non qualsiasi cosa. Per esempio non lo è scopare (attività divertente anche per le donne mi risulta), guardare la partita, giocare a biliardo. ecc

Se si decide di fare le cose in due si fanno in due.

Quindi puoi mettermi il veto sull'andare a calcetto ed è ok.

Io non posso metterti il veto sull'andare a fare shopping con le amiche e sono uno stronzo.

In realtà volete decidere tutto voi.

E quando avrete deciso tutto voi allora non esistono più gli uomini di una volta

Altrimenti patti chiari prima! Perché io non sono tenuta a lavati le mutande e a farti da mangiare. Non sono tenuta ad andare dal dottore al posto tuo. Non sono tenuta a sobbarcarmi ogni cazzo di problema da sola se tu mi hai promesso che lo condividevi con me.

Guarda... qualunque maschio sano sarebbe d'accordo sullo scambiare la fine della rottura di coglioni con il portare in lavanderia la propria roba. Il problema è che è impossibile scampare.

E mi sono altamente rotta i coglioni. Di sentire queste cazzo di scuse!

Cazzi tuoi. Sai a me che me ne frega. 😘 Non sono neanche tuo marito, a dispetto del tono di questo batti e ribatti 😂 😂

Vuoi una serva pagati una serva. Lava stira ti fa da mangiare tace, la paghi, finisce il suo orario e dietro la porta ti manda a fanculo e se ne torna a casa sua e pensa solo per se.

Fantastico !!!! Magari !!!!

Quello che proprio non vi entra è che l'unica arma di ricatto che avete è il sesso. E non funziona manco sempre.

Cosi non sei tenuto proprio a NIENTE

Nella società del 21 secolo le donne possono fare a meno degli uomini. 

A meno che non succedano casini grossi. Guerre, carestie, gravi crisi economiche....

Lì ti accorgeresti di quello a cui gli uomini sono obbligati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ElfenLied
31 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

e le tue parole ? Non siamo tenuti, non siamo tenuti, non siamo tenuti....

Allora perché promettete? Potevate starvene a casa con mammina.

E che cazzo!

Per voi rottura di coglioni é qualsiasi cosa.

Se si decide di fare le cose in due si fanno in due.

Altrimenti patti chiari prima! Perché io non sono tenuta a lavati le mutande e a farti da mangiare. Non sono tenuta ad andare dal dottore al posto tuo. Non sono tenuta a sobbarcarmi ogni cazzo di problema da sola se tu mi hai promesso che lo condividevi con me.

E mi sono altamente rotta i coglioni. Di sentire queste cazzo di scuse!

Vuoi una serva pagati una serva. Lava stira ti fa da mangiare tace, la paghi, finisce il suo orario e dietro la porta ti manda a fanculo e se ne torna a casa sua e pensa solo per se.

Cosi non sei tenuto proprio a NIENTE

Purple, non ti conosco ma mi permetto di dirti la mia...

ti rendi conto che quello che hai scritto è il rompimento di coglioni massimo per un uomo?

sto avendo un deja vu uditivo, mi sembra di sentire diverse amiche mie mentre con espressioni simili a dei rottweiler incazzati sbattono in faccia ai loro uomini tutte le loro manchevolezze. E' un circolo vizioso, più tu avrai un atteggiamento simile, più lui ti dirà che gli stai rompendo i coglioni, più tu ti incazzerai, e via così. 

Non se ne esce. O meglio se ne esce divisi ed ognuno per la sua strada, se è quello che vuoi.

Alla fine vogliamo tutti tornare a casa e non aver rompimenti di coglioni, questo non significa ignorare i problemi o scaricare il barile sull'altro, ma solo magari affrontarli con un sorriso in più....

lo so, come mi hanno detto già tutte le mie amiche sposate, non ci sono dentro e non posso capire.

Me ne sto, ma nessuno mi toglie dalla testa che con un atteggiamento meno aggressivo forse, e dico forse, le cose sarebbero più facili.

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, ElfenLied ha scritto:

lo so, come mi hanno detto già tutte le mie amiche sposate, non ci sono dentro e non posso capire.

Me ne sto, ma nessuno mi toglie dalla testa che con un atteggiamento meno aggressivo forse, e dico forse, le cose sarebbero più facili.

 

 

 

Hanno ragione.

Romperesti i coglioni anche tu.

Per il resto è così: se foste capaci di non rompere i rapporti sarebbero duraturi.

Ma Madre Natura vi ha fatto rompicoglioni perchè evidentemente i rapporti NON devono essere duraturi. E se ne intuisce anche il vantaggio che ne riceve la specie.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ElfenLied

 

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Hanno ragione.

Romperesti i coglioni anche tu.

Mi dicono pure quello effettivamente :)

e spiacente, non sono d'accordo sul resto. I rapporti possono essere soddisfacenti e duraturi, e conosco anche qualche esempio che va in controtendenza, non tanti ma nemmeno pochissimi.

Il fatto che i miei, o i tuoi, rapporti precedenti siano andati male non pregiudica la possibilità di poter stare bene e a lungo con una persona.   

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, ElfenLied ha scritto:

 

Mi dicono pure quello effettivamente :)

e spiacente, non sono d'accordo sul resto. I rapporti possono essere soddisfacenti e duraturi, e conosco anche qualche esempio che va in controtendenza, non tanti ma nemmeno pochissimi.

Il fatto che i miei, o i tuoi, rapporti precedenti siano andati male non pregiudica la possibilità di poter stare bene e a lungo con una persona.   

Anche io conosco degli ottimi rapporti duraturi e soddisfacenti.

Basati sull'inerzia, sul senso di colpa, sulla scappatella.

Si tira avanti.

Ma sono forzature.

Se non avessimo una cultura castrante che ci obbliga a scopare poco e male torneremmo naturalmente ad essere promiscui e a figliare qua e là.

Perchè noi esseri umani siamo progettati per essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

BB...

in effetti come ho imparato qui, la natura se ne fotte se siamo felici ma solo se ci riproduciamo...

però dico anche che se siamo felici viviamo più a lungo, il nostro sistema immunitario è più forte ecc ecc.

ora. sarà che in questi giorni sono di luna buona e sono felice, e magari tra qualche giorno torno acida come al solito non lo so, ma qui in questo forum siamo in un "recinto" particolare.

abbiamo molte cose che ci legano e siamo un po ' disillusi, continuiamo a sbagliare noi ed il prossimo, le guerre non si possono evitare, possiamo imparare come nelle convenzioni di Ginevra a cercare di farci meno male possibile...

e sì, mi permetto il lusso di credere ingenuamente che i rapporti possano funzionare.

o forse mi far sta meglio raccontarmela così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
9 minuti fa, saekonogami ha scritto:

e sì, mi permetto il lusso di credere ingenuamente che i rapporti possano funzionare.

o forse mi far sta meglio raccontarmela così ;)

Sì.

Potrebbero. 

Ce la fate a non rompere ?

Così durano di più

Potrebbero durare di più se i maschi avessero maggiore varietà sessuale.

Potrebbero durare di più se alle femmine fosse consentito di troieggiare senza farle sentire in colpa. E attenzione: alle donne non è consentito troieggiare anche dalle altre donne.

Potrebbero durare di più se ci fosse accettazione della propria umanità, insomma.

Potrebbero durare anche anni, magari non continuativamente...

Potrebbero...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ElfenLied
25 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Anche io conosco degli ottimi rapporti duraturi e soddisfacenti.

Basati sull'inerzia, sul senso di colpa, sulla scappatella.

Si tira avanti.

Ma sono forzature.

Se non avessimo una cultura castrante che ci obbliga a scopare poco e male torneremmo naturalmente ad essere promiscui e a figliare qua e là.

Perchè noi esseri umani siamo progettati per essere così.

Ti rispondo seriamente.

Sono coppie che si sono formate in età abbastanza avanzata, sui 40 per intenderci, ampi spazi individuali sia per lui che per lei (quindi ben vengano partite di calcetto, palestra, uscire con i propri amici), un bel bagaglio di esperienze pregresse, progettualita' che li porta a cercare di realizzare idee fino a quel momento non attuate (rimettere a posto un rudere in campagna, un orto, cose del genere insomma).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...