Vai al contenuto

domanda su psicologia 40enni single e attrazione fisica/sessuale


comasca86

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
4 ore fa, ElfenLied ha scritto:

Purple, non ti conosco ma mi permetto di dirti la mia...

ti rendi conto che quello che hai scritto è il rompimento di coglioni massimo per un uomo?

sto avendo un deja vu uditivo, mi sembra di sentire diverse amiche mie mentre con espressioni simili a dei rottweiler incazzati sbattono in faccia ai loro uomini tutte le loro manchevolezze. E' un circolo vizioso, più tu avrai un atteggiamento simile, più lui ti dirà che gli stai rompendo i coglioni, più tu ti incazzerai, e via così. 

Non se ne esce. O meglio se ne esce divisi ed ognuno per la sua strada, se è quello che vuoi.

Alla fine vogliamo tutti tornare a casa e non aver rompimenti di coglioni, questo non significa ignorare i problemi o scaricare il barile sull'altro, ma solo magari affrontarli con un sorriso in più....

lo so, come mi hanno detto già tutte le mie amiche sposate, non ci sono dentro e non posso capire.

Me ne sto, ma nessuno mi toglie dalla testa che con un atteggiamento meno aggressivo forse, e dico forse, le cose sarebbero più facili.

 

 

 

Cara, io mi incazzo qui... poi sono un agnellino con la coda tra le gambe davanti al lupo cattivo.

Non mi lamento mai. Non stresso mai. Non gli chiedo dove va con chi va quando torna. Non chiedo soldi extra (piuttosto rinuncio a qualcosa io). Non gli racconto i problemi di casa. Non gli inventato scuse per non scopare...

Ma nemmeno si accorge di come mi ha distrutta.

Non credo di essere l'unica.

Cosa ci guadagnamo ad essere così?

Tutte le mie amiche sposate "rompicoglioni" anno avuto più di me.

Allora è giusto essere rompicoglioni, perchè è ciò che si meritano.

Purtroppo riesco ad esserlo solo virtualmente.

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, Canadair ha scritto:

 

Stiamo nervosette stamattina?

No perchè qua la quantitá di nervoso è gia alta, sopratutto a 40 anni come fa notare giustamente AiViA e ci si è rotti le palle.

Ma non ti preoccupare perchè questo digrignare i denti da donna bulldog spaventerá un bel pò di ominidi lá fuori.

Fuori intendo fuori da IS.

E' fuori pieno di uomini che sono pronti ad abbassare le orecchie a tremare impauriti come cagnolini davanti a questa aggressione. Basta cliccare qualche altro forum o cercare nel tuo social circle se non ti piacciono certe conclusioni, peraltro argomentate e razionali cui si arriva in questo think tank che è IS.

Ed in effetti neanche tanto, visto che ogni tanto salto su qualche cavaliere senza macchia e senza paura (no lilian non parlo di te, anzi il knight frame per molti aspetti lo convido. non nobis non nobis domine)

Think tank che peraltro deborda e si avvita su stesso. , nel senso che si trovano discussioni come questa, del tutto generali e del tutto esulanti ormai dai thread sugli shittest o sui trucchetti psicologici sul come portare a casa una certa HB, che ripetono in salse varie, ed in vari colori sempre gli stessi eterni concetti.

Mi accorgo che sono ormai mesi che leggo e a volte scrivo sempre le stesse cose. Che poi sarebbe anche interessante rivalutare e riesaminare. Ma tra chi ne è cosciente della 'rottura di palle', allo scopo di immaginare e pensare un mondo in cui le relazioni non siano un bagno di dolore. In cui non si debba leggere uno sfogo come quello evidenziato in rosso nella citazione del tuo messaggio

Certi concetti e una certa visione del mondo  agli 'uomini' di IS sono molto chiare, queste convinzioni  non vacillano davanti ad un post e ad un atteggiamento mammifero come quello che hai tenuto in questa discussione. Senza peraltro essere tra i peggiori che ho visto su questo forum, devo darti credito. Sará una mattina storta.

Il fatto è che siamo stanchi (cit.) Le discussioni orginate da un itnervento francamente illegibile come quello della originatrice del thread vanno a finire sempre allo stesso punto. Ormai certi concetti li abbiamo capiti, li conosciamo, li accettiamo. Qualcuno, ad uno stadio più elevato, ha imparato perfino ad amarli, proprio avendoli accettati.

 

Si palle girate... me la prendo con voi così poi posso continuare a fare l'agnellino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
7 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Cara, io mi incazzo qui... poi sono un agnellino con la coda tra le gambe davanti al lupo cattivo.

Non mi lamento mai. Non stresso mai. Non gli chiedo dove va con chi va quando torna. Non chiedo soldi extra (piuttosto rinuncio a qualcosa io). Non gli racconto i problemi di casa. Non gli inventato scuse per non scopare...

Ma nemmeno si accorge di come mi ha distrutta.

Non credo di essere l'unica.

Cosa ci guadagnamo ad essere così?

Tutte le mie amiche sposate "rompicoglioni" anno avuto più di me.

Allora è giusto essere rompicoglioni, perchè è ciò che si meritano.

Purtroppo riesco ad esserlo solo virtualmente.

😂

Ma perchè ci stai?

Se non lo stimi e non ti da ciò che vuoi, vattene....se già lavori non avrai problemi. Se non hai un lavoro trovatelo così te ne vai e ti togli dalle scatole la "zavorra".

 

Oppure sotto sotto sai che c'ha pure qualche pregio, che lo ami....e allora anzichè vedere tutto nero approfitta che ha degli interessi, che esce e non ti sta sempre attorno tutto il giorno. Così puoi occuparti di te.

Non stare a stressarti per la casa, i panni, la spesa....sta più rilassata....probabilmente lui rientrando non noterà la casa in disordine oppure una mutanda ancora sporca se vede te serena e contenta...

Sarà che a me l'uomo "femmina" in casa piace poco...(se c'è una femmina a casa ovvio).

Mi piace l'uomo che pensa a lavorare e a portarmi fuori...il resto piace farlo a me (o a una colf ;-) ... )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che pezza

 

cambia uomo per dio

o non rompere

 

 

che qua c'è gente che lavora fino a mezzanotte stasera e non si vede la champions league porco diazzzz :lol:

puttana mahiala

cazzo de buddha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, Ginevra ha scritto:

..se già lavori non avrai

sono sua dipendente

 

4 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Oppure sotto sotto sai che c'ha pure qualche pregio, che lo ami....e allora anzichè vedere tutto nero approfitta che ha degli interessi, che esce e non ti sta sempre attorno tutto il giorno. Così puoi occuparti di te.

Mai impedito nulla. Cos'ha di buono? che gli piace viaggiare e ha trovato in me la sua compagna di scorribande, quella che non si tira mai indietro neppure con le mani sporche di olio o a dormire in macchina in un posto in mezzo al nulla ...

 

5 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Non stare a stressarti per la casa, i panni, la spesa....sta più rilassata....probabilmente lui rientrando non noterà la casa in disordine oppure una mutanda ancora sporca se vede te serena e contenta...

è quello che sto facendo ultimamente e ne è notevolmente infastidito.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, dave87 ha scritto:

minchia che pezza

 

cambia uomo per dio

o non rompere

 

 

che qua c'è gente che lavora fino a mezzanotte stasera e non si vede la champions league porco diazzzz :lol:

puttana mahiala

cazzo de buddha

 

Internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
6 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non basta portare a casa i soldi che poi mica li portate a casa solo voi. Non basta tornare a casa tutte le sere. Bisogna essere presenti con la testa. Invece usate la casa come un albergo e pretendete di essere serviti e riveriti. Caricate sulle spalle della vostra compagna la gestione dei figli, della casa, delle incombenze... Voi rientrate a casa vi svaccate sul divano e non volete che vi si rompano i coglioni.

Ci sono uomini così, è vero, ne conosco, a casa ci sono a pranzo (se riescono a staccare per la pausa pranzo), a cena e per dormire.

Ma portano a casa stipendi da 10-20k/mese.

Oppure, la minoranza, son coglioni fancazzisti...a quel punto, se permetti, lo sapevi anche prima di conviverci che era un coglione fancazzista.

Come quelle che si lamentano che per 5 anni son state con uno stronzo che le riempiva di corna e magari le pestava pure... però insieme ci sono state, non è che il tipo le ha legate, imbavagliate e buttate in cantina per non farle scappare.

6 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Altrimenti patti chiari prima! Perché io non sono tenuta a lavati le mutande e a farti da mangiare. Non sono tenuta ad andare dal dottore al posto tuo. Non sono tenuta a sobbarcarmi ogni cazzo di problema da sola se tu mi hai promesso che lo condividevi con me.

E mi sono altamente rotta i coglioni. Di sentire queste cazzo di scuse!

Vuoi una serva pagati una serva. Lava stira ti fa da mangiare tace, la paghi, finisce il suo orario e dietro la porta ti manda a fanculo e se ne torna a casa sua e pensa solo per se.

Cioè... raga' a 43 anni questo devo leggere, da una persona di 47 ? Ma sei seria o ci stai coglioneggiando? Ci stai coglioneggiando tutti?! Vero?!

E se sei seria... ma con che razza di uomini te la fai?

Guarda che è almeno da un paio di generazioni che gli uomini i servizi di casa se li sbrigano da soli senza tanti problemi.

Lavarsi le mutande? Mangiare? Questi sono i problemi? Queste io le chiamo cazzate.

Mettere una lavatrice è roba da 5 minuti, a cucinare qualcosa si impara in un attimo. Qui fuori ci sono persone che vivono  sole, da decenni... davvero credi che nel 2016, gli uomini in casa siano una manica di idioti che senza la mammina che gli fa i servizi darebbero fuoco alla cucina o allagherebbero casa?

Si, certo ci sono anche i bamboccioni... ma be'... se vai a convivere con un bamboccione... credo lo sapevi anche prima che era un bamboccione... come sopra.

Modificato da Jumpy
---
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 minuto fa, Jumpy ha scritto:

Ci sono uomini così, è vero, ne conosco, a casa ci sono a pranzo (se riescono a staccare per la pausa pranzo), a cena e per dormire.

Ma portano a casa stipendi da 10-20k/mese.

Oppure, la minoranza, son coglioni fancazzisti... è a quel punto, se permetti, lo sapevi anche prima di conviverci che era un coglione fancazzista.

Come quelle che si lamentano che per 5 anni son state con uno stronzo che le riempiva di corna e magari le pestava pure... però insieme ci sono state, non è che il tipo le ha legate, imbavagliate e buttate in cantina per non farle scappare.

Cioè... raga' a 43 anni questo devo leggere, da una persona di 47 ? Ma sei seria o ci stai coglioneggiando? Ci stai coglioneggiando tutti?! Vero?!

E se sei seria... ma con che razza di uomini te la fai?

Guarda che è almeno da un paio di generazioni che gli uomini i servizi di casa se li sbrigano da soli senza tanti problemi.

Lavarsi le mutande? Mangiare? Questi sono i problemi? Queste io le chiamo cazzate.

 

Mettere una lavatrice è roba da 5 minuti, a cucinare qualcosa si impara in un attimo. Qui fuori ci sono persone che vivono  sole, da decenni... davvero credi che nel 2016, gli uomini in casa siano una manica di idioti che senza la mammina che gli fa i servizi darebbero fuoco alla cucina o allagherebbero casa?

Si, certo ci sono anche i bamboccioni... ma be'... se vai a convivere con un bamboccione... credo lo sapevi anche prima che era un bamboccione... come sopra.

Va be portare il figlio di 17 anni dall'urologo secondo te spettava a me??? E questo e solo un esempio di quelli seri. Ho sparato le cazzate per dire che non sa proprio le basi.

e no, prima non lo sapevo. Finche non ci sono andata a vivere non lo sapevo. Pensavo che un po' avrebbe imparato come io ho imparato a piegarmi. Mi sn piegata solo io.

Ok ora basta. Chiudiamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

A 40 anni, si è passati attraverso separazioni, divorzi, tradimenti e cazzi vari, si è già figliato, si è comprato casa, all'IKEA si è smesso di andare da tempo. 

Oddio. Mi mancano tre anni e devo ancora farle tutte... Se questi devono essere i miei prossimi tre anni... Santa Muerte, vieni adesso e sposiamoci. Facciamola finita con questo corteggiamento a tira e molla, che tanto lo sai che ti Amo. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

se uno decide di convivere fa una promessa di reciproco sostegno. Poi se per te è solo un trasferimento di indirizzo, dillo prima.

Reciproco sostegno è un concetto soggettivo. Diventa oggettivo in una coppia quando ognuno ha coscienza del proprio ruolo all'interno del matrimonio. Quando ognuno intende il sostegno come qualcosa di innaturale ecco che non va più bene. Ma la colpa non è di nessuno. é la normale dinamica delle cose.

2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non dovrebbero esserlo nemmeno i problemi che si hanno in comune. Proprio perchè abbiamo deciso in due di vivere assieme. Se tu vivessi per conto tuo certi problemi dovresti risolverteli da solo. Sei in due? Se ne parla assieme come fanno le persone intelligenti. Ma anche se sono due uomini o due donne è uguale. Scopare e la partita di pallone non sono una rottura di coglioni neppure per le donne, che sia chiaro...

La frase che sento più spesso da una donna è "E' proprio necessario che tu faccia/vada  ..................... ?"

O anche.... "Sei stato tutto il giorno fuori e adesso che sei qui non mi parli neanche"

Se non capisci quanto queste frasi siano dirompenti è un tuo problema. 

Se senti il bisogno di pronunciarle (queste o altre del genere) è perchè c'è qualcosa che non va. E bisogna prenderne atto. Ma bisogna prendere atto che il comportamento di un uomo che dopo una giornata di lavoro si "svacca sul divano" a "vedere la partita"  e la sua pretesa di vederla in santa pace senza essere distolto in continuazione NON HANNO NULLA DI PATOLOGICO.

 

2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Perchè non lo fate se è così semplice? Scampare da cosa?

Dal rompimento di coglioni. Non si può. Potremmo fare qualunque cosa ma rompete comunque. Solo che in genere un maschio lo accetta, lo sopporta. Lo facevo io e vedo i miei amici. E il fatto che sopportiamo non significa che ci stia bene. Voi potreste sopportare la nostra indolenza anche se non vi sta bene, ma vi guardate bene dal farlo.

 

2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Si ma non stiamo in guerra e carestia. Non si può vivere pensando che se....

Noi non possiamo fare ammeno degli uomini comunque, come voi delle donne. Basta depositare lascia di guerra e stringersi la mano

Certo... infatti dico che il matrimonio nel ventunesimo secolo è una istituzione da abolire con effetto retroattivo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...