Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fulviope
Inviato

Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco e volevo dei consigli riguardo la mia situazione. A gennaio 2016 ho conosciuto una ragazza su queste applicazioni che vanno tanto di moda ora. Lei del sud Italia io dell'Abruzzo , ma lavora qui nella mia regione perché fa l'insegnante. Ci siamo visti nella città dove lei ora risiede e il sette di febbraio ci siamo ufficilmente messi insieme . Da febbraio a aprile è stato tutto bellissimo,lei mi chiamava ogni giorno,non vedeva l'ora di stare insieme a me nel fine settimana e quando andavo da lei non voleva mai che io tornassi a casa mia. Poi verso metà aprile il dramma, lei è cambiata di colpo, ero per lavoro a Parma e per telefono mi sono sentito dire che non sapeva cosa sarebbe stato di noi,che per via del suo lavoro no n aveva certezze del futuro e che la madre le ha consigliato di non farmi soffrire! Ora la situazione è molto più complicata di quel che sembra, ovvero la nostra storia è sempre stata mascherata ai genitori che mi sapevano un caro amico, lei alla madre non voleva dire nulla di noi per paura di una reazione scomoda da parte dei genitori per via della sua precedente relazione con il suo ex.io invece premevo per far sì che la madre sapesse di noi perché sono un bravo ragazzo e non amo nascondere le relazioni pulite! Fatto sta che da aprile fino ad agosto una continua guerraa! Io gelosissimo,lei fredda e menefreghista, diciamo che vediamo l'amore in maniera molto diversa. Lei per esempio non è mai stata gelosa di me, e molte volte preferiva passare del tempo con i proprietari della casa dove stava in affitto che non con me! Ad agosto ci siamo lasciati,anzi l'ho fatto io perché ero arrivato al punto che non sapevo più se eravamo amici scopamici o fidanzati! Ora lei da un paio di giorni è ritornata qui nella mia regione. Ci siamo sempre sentiti per messaggio è a volte per telefonate. Io mi sono inventato una relazione con una ragazza per vedere le sue reazioni, ma lei è sempre così fredda e distaccata che non lascia intravvedere nulla. A volte mi è parsa gelosa a volte mi scrive "valuta ciò che è meglio per te" con la faccina che ride! E li mi cade il mondo addosso! Io la amo più di ogni altra cosa ma non so proprio come riconquistarla e cosa sono davvero io per lei! 

Reed
Inviato
5 ore fa, Fulviope ha scritto:

Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco e volevo dei consigli riguardo la mia situazione. A gennaio 2016 ho conosciuto una ragazza su queste applicazioni che vanno tanto di moda ora. Lei del sud Italia io dell'Abruzzo , ma lavora qui nella mia regione perché fa l'insegnante. Ci siamo visti nella città dove lei ora risiede e il sette di febbraio ci siamo ufficilmente messi insieme . Da febbraio a aprile è stato tutto bellissimo,lei mi chiamava ogni giorno,non vedeva l'ora di stare insieme a me nel fine settimana e quando andavo da lei non voleva mai che io tornassi a casa mia. Poi verso metà aprile il dramma, lei è cambiata di colpo, ero per lavoro a Parma e per telefono mi sono sentito dire che non sapeva cosa sarebbe stato di noi,che per via del suo lavoro no n aveva certezze del futuro e che la madre le ha consigliato di non farmi soffrire! Ora la situazione è molto più complicata di quel che sembra, ovvero la nostra storia è sempre stata mascherata ai genitori che mi sapevano un caro amico, lei alla madre non voleva dire nulla di noi per paura di una reazione scomoda da parte dei genitori per via della sua precedente relazione con il suo ex.io invece premevo per far sì che la madre sapesse di noi perché sono un bravo ragazzo e non amo nascondere le relazioni pulite! Fatto sta che da aprile fino ad agosto una continua guerraa! Io gelosissimo,lei fredda e menefreghista, diciamo che vediamo l'amore in maniera molto diversa. Lei per esempio non è mai stata gelosa di me, e molte volte preferiva passare del tempo con i proprietari della casa dove stava in affitto che non con me! Ad agosto ci siamo lasciati,anzi l'ho fatto io perché ero arrivato al punto che non sapevo più se eravamo amici scopamici o fidanzati! Ora lei da un paio di giorni è ritornata qui nella mia regione. Ci siamo sempre sentiti per messaggio è a volte per telefonate. Io mi sono inventato una relazione con una ragazza per vedere le sue reazioni, ma lei è sempre così fredda e distaccata che non lascia intravvedere nulla. A volte mi è parsa gelosa a volte mi scrive "valuta ciò che è meglio per te" con la faccina che ride! E li mi cade il mondo addosso! Io la amo più di ogni altra cosa ma non so proprio come riconquistarla e cosa sono davvero io per lei! 

Le mie riflessioni:

1) ti percepisco molto preso sul discorso, anche da come ne parli. Le donne lo percepiscono e anche se sono prese, sotto questo tipo di pressione scappano
2)non voglio essere malpensante ( anche se fino ad oggi ci ho quasi sempre preso) : ma non è che c'è un altro?
3) probabilmente lei ha davvero un idea di relazione blanda dovuta al fatto che per lavoro sta li ma potrebbe andarsene, e preferisce non impegnarsi nemmeno a parlarne con i genitori.

Valuta i miei pensieri, e ragionaci tu

Fulviope
Inviato

Ciao Reed grazie per la risposta! Che dire glielo chiesto fino a oggi se ha un'altro e mi ha confermato che non ha nessuno. E le credo perché non è tipa da farsi un'altro e non dirmelo anche perché sa che ci sto soffrendo! Credo che la sua sia proprio mancanza di stima futura o paura tanto che per sto fatto del lavoro soffre proprio di ansie, non ci dorme e sta come una molla! Io non so come comportarmi penso che ogni giorno qui senza lei vicino è una perdita di tempo! Oggi abbiamo rilitigato per l'ennesima volta. Le ho chiesto c compagnia martedì e mercoledi,di dormire da me perché mio padre si opera , le ho detto per rispetto che l'avrei fatta dormire nell'altra stanza  .la sua risposta è stata che ora non se la sente per tutta una serie di cose ,che ha l'ansia per queste chiamate che non arrivano per il lavoro è che una volta sistemata ci saremmo visti! Ma io non so,non voglio più aspettare! Sono uno che pensa che se si ama non ci stanno santi in paradiso che tengano ...... uno fa di tutto per stare assieme anzi,le mie ansie le colmerei proprio con la sua presenza. Sono senza lavoro con un mutuo da pagare eppure mi alzo pensando a lei e provo a dormire pensando a lei! Mi sono arrivato a far del male per lei,come un idiota! Ora non si che fare...... la rabbia mi dice mollala ma la testa e il cuore non mi fanno vivere senza lei  

Neoxxx
Inviato

Non ti fidare di quello che ti dicono...anche la mia oneitis ormai un mese fa mi ha detto che non aveva nessuno....anche dopo avermi mollato mi ha confermato che non era colpa di nessuno altro... e già dopo 2 settimane si frequentava con questo qua...non ti fidare di ciò che ti dice una donna...

Fulviope
Inviato
Adesso, Neoxxx ha scritto:

Non ti fidare di quello che ti dicono...anche la mia oneitis ormai un mese fa mi ha detto che non aveva nessuno....anche dopo avermi mollato mi ha confermato che non era colpa di nessuno altro... e già dopo 2 settimane si frequentava con questo qua...non ti fidare di ciò che ti dice una donna...

E cosa dovrei fare allora?! Mi trovo in un vicolo cieco purtroppo. Sono solo, senza amici che oramai tra chi convive e chi si è sposato si sono fatti la loro vita, passo i giorni in casa a pensare a lei e non mi fido più dell'amore 

Neoxxx
Inviato

Guarda io ti capisco perché non stavo così male da anni....le prime 2 settimane piangevo ogni giorno...il lavoro e anche questo forum mi hanno aiutato a dare una svolta...non posso sprecare tutto il mio tempo pensando a qualcuno che non lo fa...sono passati 25 giorni...ci penso ancora tanto e sto anche tanto male ma col tempo passa...se puoi cerca si stare fuori casa il più possibile...stare in casa ti porta per forza a pensare a lei..

Fulviope
Inviato

Lo so il problema è quando sto in casa purtroppo sono solo e farsi amici oggi è un po' dura

• Mi piace! 1
Inviato

Hai mai pensato di comprarti un peluche alto due metri ed abbracciarlo sul divano mentre ti masturbi con un buttplugg sul divano su Demi Moore che risponde "IDEM" alla fine di Ghost?

Lo sapevamo solo in due, e lei non la conosci, come fai a saperlo? 

lo devo mettere sempre tra virgolette,per rispetto al rospo romantico che alberga nella mia anima,che pretende sia qualcosa di meglio di quello che segue al di fuori di questa parentesi prossima al termine

Ci sono persone che vivono sulle nuvole. Sembrano felici. A me sembrano zombie. Non hanno mai ragione, ma campano più o meno uguale. 

Ci sono persone che vivono in fondo all'abisso. Sembrano ormai pazzi e irrecuperabili sociopatici. Non sbagliano una previsione e ci prendono praticamente sempre. Le loro analisi fanno male, ma entro due anni ricevono sempre il messaggio "avevi ragione, scusa, ho scoperto questo e quest'altro". Ma sono tristi. 

Io e te... in fondo a quell'abisso... riusciamo a tenere stretto in pugno un petalo. 

Non pesa più di una piuma, ma è pesante al punto da fare la differenza tra un principe dell'oscurità e una vittima sacrificale mostrificata.

A volte sembriamo dei sovraumani, Bane, e non è paradossale che questa forza sovrapossibile di reggere all'orrore... derivi da qualcosa di quasi invisibile che pesa quanto una piuma? 

Qualcosa di così piccolo... come una briciola... sul quale soffiare sogni per ricostruire tutto il regno di Fan(g)tàsia...

Se il Nulla non ha portato via quello.... non ha portato via nulla. 

• Mi piace! 9