ser_andrew [Élite] 66 Inviato 25 Settembre 2016 Inviato 25 Settembre 2016 Salve Signori, ho conosciuto una ragazza circa un anno fa in un corso universitario, diciamo che i miei modo di approccio erano parecchio grezzi e inefficienti comunque senza stare a dilungare lei ha sempre declinato i miei inviti a uscire. Ora non so cosa è cambiato e non ricordo nemmeno cosa l'ha sbloccata, ma sta di fatto che quelle poche volte che la contatto mi parla di lei e sopratutto dei suoi problemi a relazionarsi. Io le ho risposto semplicemente che dovrebbe buttarsi e farsi meno problemi, cercando un po' di mostrarmi empatico e comprensivo. Lei mi ha preso per un confidente o posso provare a giocarmela meglio invitandola ad uscire? L'ultima volta che l'ho invitata mi ha detto che una volta cominciata l'uni potevamo studiare insieme ma io non le più chiesto nulla, ho solo provato a cercare di costruire un rapporto di fiducia. Grazie
Giulioone95 [Partecipante] 130 Inviato 25 Settembre 2016 Inviato 25 Settembre 2016 Se le hai chiesto di uscire e ti ha detto che quando comincia l'uni potreste studiare assieme, significa che probabilissimamente non è interessata. Quindi io eviterei di perderci ulteriore tempo.
Messaggi raccomandati