Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AChangeofSeason
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi.

Oggi pomeriggio ho approcciato una hb 7,5 di 18 anni su Badoo. Di solito mi tengo alla larga da tipe così giovani (io ho 26 anni), ma la sua lista di interessi mi ha colpito e fatto pensare che valesse la pena di approcciarla.

Non vi sto a postare integralmente la chat, anche perché è stata lunga. Lei mi è parsa una molto scherzosa, sicura di sé e ben più sveglia delle sue coetanee. Abbiamo parlato per quasi tre ore, e confesso che ho trovato divertente passare il tempo a chattare con lei. Entrambi abbiamo giocato molto, io ho assunto un atteggiamento C&F e fatto un po' di P&P, e mi è sembrato che anche lei usasse lo stesso mood con me. Ho anche sparato qualche doppio senso, ben accolto da lei, e fatto pure un po' di battute al limite della maleducazione. 
Però ho il dubbio che lei voglia fare solo la gatta morta con il sottoscritto, e che forse mi stia prendendo per i fondelli. Non ho la sicurezza che io le interessi veramente, sebbene abbia sempre risposto immediatamente ai miei messaggi; poi comunque ci siamo riempiti di NEG a vicenda, che però non so che peso dargli, visto che l'atmosfera della chat era tutto un prendersi per il culo. In ogni caso, sto pensando di freezare per qualche giorno e poi ricominciare e chiederle subito un'uscita; come va, va.
Qualche suggerimento per riuscire a creare maggior attrazione, ponendo caso che l'abbia creata?
Grazie in anticipo! :D

Modificato da AChangeofSeason
IO.SI.TU.NO
Inviato

Una domanda, in queste 3 ore di chat ve li siete scambiati i numeri?

Comunque per favore per il tuo bene, è essenziale non farti seghe mentali già da adesso, pensare a tecniche e chissà cosa, visto che siete ancora all'inizio della conoscenza.

In ogni caso io avrei agito un po' diversamente, cioè avrei proposto lo scambio dei numeri quando mi sembrava il momento propizio, e poi avrei continuato la conversazione parlando a voce al telefono.

In ogni caso prendila come viene, se la vedi online scrivile, se no sarà per i prossimi giorni.

Magari riallacciati ad un discorso che avevate lasciato in sospeso o ad un qualcosa che sai di lei.

• Mi piace! 1
AChangeofSeason
Inviato

Una domanda, in queste 3 ore di chat ve li siete scambiati i numeri?

No. Mi rendo conto che non è stata una buona mossa non chiederglielo, e le occasioni ci sono state. Credo di aver cazzeggiato troppo con le battute e di non essere andato al sodo; rimedierò.

Comunque per favore per il tuo bene, è essenziale non farti seghe mentali già da adesso, pensare a tecniche e chissà cosa, visto che siete ancora all'inizio della conoscenza.

Hai ragione, anzi, mi chiedo il motivo per cui me le sto facendo... Ok, che è carina e magari parecchio disponibile, ma il mare è pieno di pesci, anche un po' più maturi. :D Vedrò di spostare la conversazione su whatsapp e cercare di andarci un po' più diretto: non è che posso stare sempre ore e ore a chattare; sarà pure divertente, ma ho di meglio da fare. Comunque grazie @IO.SI.TU.NO ;)

AChangeofSeason
Inviato

Aggiornamento: 

Gliel'ho chiesto ieri sera dopo pochi messaggi. Lei ha risposto molto vagamente senza dire sì o no. Se ci riparlo oggi vado un po' più diretto, sti cazzi di quello che mi risponde: già ci sto perdendo fin troppo tempo.

xFabrix
Inviato

Entra nell'ottica d'idea che in casi come questo un "No" dopo 5 minuti è molto meglio che perdere 2 ore di tempo per aumentare del 5% (se vogliamo essere buoni) la possibilità che lei ti dica si perchè sei riuscito a confonderla più che colpirla. Una tipa dopo i primi messaggi si fa un idea di te quindi parlarci 2 ore o 2 minuti a quel punto è la stessa cosa. E se non sei riuscito a creare in lei quello che qui spesso chiamate picco emotivo è difficile riuscire a farlo quando lei ti ha già scartato. Considera che in app del genere sarà approcciata da centinaia di cazzi al giorno quindi automaticamente è portata a selezionare subito chi si chi no per non perdere tutta la giornata a rispondere a sconosciuti che provano a portarla a letto.