Vai al contenuto

Duello testa a testa( tra amici)


Luka1405

Messaggi raccomandati

Luka1405

Salve a tutti , premetto che cercherò di essere sintetico e allo stesso tempo cercherò di non trascurare i dettagli importanti detto questo inizio col narrarvi l'accaduto :

 

Qualche tempo fa dei miei amici conoscono un hb 8/9 ad una serata tekno, la tipa si veste molto provocante (si veste ahaha , se non fosse per il padre uscirebbe con solo 4 foglie di fico addosso 😂) le piace conoscere gente nuova e viaggiare (considerando che si sposta spesso per tutta italia) ma di fondo è una ragazza ingenua e un po stupida (sarà colpa di tutte le cose che prende quando va a ballare) e lei stessa dice di aver intrapreso questa vita da maggio di quest'anno, quasi dimenticavo la hb in questione ha 19 anni.

I miei amici provano tutti a corteggiarla (chat , day ) ma nessuno ottiene più di un amicizia e si sa quando il gioco si fa duro IO inizio a giocare 😉 , un mio compagno di uscite propone un day1 alla hb , lei accetta così si organizza un uscita a 4 (io , la mia LRT , il mio amico e la hb) (con la mia LRT ho un rapporto a distanza nel quale ci vediamo circa 6 mesi l'anno a mesi alterni) durante l'uscita nemmeno il mio amico ottiene più degli altri e la serata finisce tranquillamente per tutti tranne che per lui che un po amareggiato la porta a prendere la nave per andare via.

La mia ragazza parte, ci rivedremo nel periodo natalizio e il mio amico propone un day 2 alla hb , lei accetta così andiamo a prenderla allo sbarco della nave, la sera si va in una sala a ballare che un gruppo di amici/amiche aveva affittato per la serata (non c'erano estranei) .si inizia a ballare e la hb resta in intimo il mio amico sembra assente, io sono sciolto , sicuro , un predatore! La prendo per la mano e la porto nel privé , luci spente e iniziamo a ballare , le mie mani sui suoi fianchi , gli occhi della tigre , è mia praticamente e quando sto per baciarla... il dj accende la luce (fy dj ) la cosa ci spiazza e ci fermiamo un secondo , il tempo di urlare al dj di spegnere le luci (sia io che lei)il dj acconsente e la mia lingua e la sua diventano una cosa sola per una manciata di secondi....

Ma si sa che quando ci si diverte il tempo scorre più velocemente ,e per lei è già ora di andare quindi saliamo in macchina (il mio amico avanti guida, una nostra amica di fianco a lui ed io e la hb dietro.

Per strada le sussurro all'orecchio di darmi il suo telefono , mi chiede :come mai?  Le rispondo k&f che voglio rubarlo . Me lo passa , scrivo il mio numero di telefono, lo salvo e le dico di scrivermi una volta a casa, arriviamo alla nave e il mio amico sembra essersi offeso ma a mio dire se lui aveva un pugno di mosche non gli ho tolto nulla.

Torno a casa e già ho un suo messaggio su whatsapp .A breve pubblicheró la nostra chat e continuerò con il narrato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka1405

[24/9 00:38] Daniela: Ehi ahaha
[24/9 01:53] Luka : Hei
[24/9 01:53] Daniela : Sono dani 😂
[24/9 01:55] Daniela : Dani
[24/9 01:55] Daniela : Daniela 😎
[24/9 01:59] Luka : Non ti sei fatta aspettare
[24/9 02:00] Daniela : Cioe😂
[24/9 02:03] Luka : A scrivermi
[24/9 02:03] Daniela : Ti ho scritto😂
[24/9 02:05] Luka : Appunto ho detto che non ti sei fatta aspettare, brava 😉
[24/9 02:05] Daniela : Grazie😂
[24/9 02:10] Luka : Domani sera non devi avere orari
[24/9 02:10] Daniela : Non ne ho
[24/9 02:10] Daniela: Torno il giorno
[24/9 02:10] Daniela : Dopo😂
[24/9 02:13] Luka : E stai con me
[24/9 02:15] Daniela : Vabene😂
[24/9 11:54] Luka Lisa: Come ti vesti oggi?
[24/9 11:56] Daniela : Non ho idea tu?😂
[24/9 11:56] Luka : Mi vesto comodo non voglio sudare oggi
[24/9 11:58] Daniela : Io pure 😂ieri che avete fatto avete rimesso?😅
[24/9 11:59] Luka : Si sia io che Federico che fortunato
[24/9 12:01] Daniela : Xazzo ahahaha
[24/9 12:02] Luka : Te L'avevo detto che dovevi rimanere
[24/9 12:06] Daniela : Mio padre nn sai come si e incazzato 😔

[24/9 12:45]Luka : sei maggiorenne prima o poi si abituerà 
[24/9 13:07] Daniela : Ahahahaha vabbe ogi rimango
[24/9 13:07] Daniela : Fino a domani
[24/9 13:09] Luka : A che ora vieni?
[24/9 13:10] Daniela : Verso le 8 😎
[24/9 13:10] Luka : E chi viene a prenderti?
[24/9 13:20] Daniela : Fedee
[24/9 13:47] Luka : Va bene, ci vediamo dopo allora 😉
[24/9 13:53] Daniela : A dopo😌

[24/9 16:42] Luka : Perché non porti qualche tua amica?
[24/9 19:07] Daniela : Stanno a reggio loro
[24/9 19:10] Luka : Mi vuoi tutto per te?
[24/9 19:11] Daniela : Che dici 😂 vedi che quando vengo in sicilia
[24/9 19:11] Daniela : Loro si seccano
[24/9 19:11] Daniela : Non gli piace la techno e altre cose
[24/9 19:13] Daniela : Ahaha😂

[24/9 19:15]Luka : ma che ridi

 

Qui finisce la conversazione: alle 21 le arriva , questa volta vado io a prenderla ma in macchina c'è comunque il mio amico ed altri che ci hanno gia provato e fallito con lei..

Alle 21:15 arrivo le aspettava al freddo ( deve aver desiderato abbastanza che arrivassi ) sale in macchina e tra giri vari comincia la serata ... un po male a dire il vero (ho il corpo stremato da una settimana di lavoro e dalle troppe poche ore di riposo) andiamo tutti in un locale ma non prendo nulla ho lo stomaco sottosopra , dopo non molto andiamo via , destinazione casa di un amico che vive solo, si dorme qui sta notte .

 

Ma la notte è giovane ed appena a casa di questo amico si spengono le luci lo strobo inizia a lampeggiare e la musica ci travolge , balliamo tutti , fino alle 3:30 tutti svegli poi il mio amico e tutti gli altri iniziano a dormire rimaniamo svegli solo in 4 : Io , hb , il proprietario della casa e un altra mia amica , io e la hb siamo sul divano gli altri sul letto accanto , ho la testa sulle sue cosce , sono sdraiato lei è seduta , le passo le dita lungo le gambe in un mix fra grattino e carezza le passo la mano dietro al collo e la faccio chinare verso di me, ma solo un bacetto innocente nulla di che.. è l'ora di dormire , le do indicazioni su come coricarci dato che il divano è stretto e dobbiamo starci entrambi , i miei 2 amici ancora svegli si spostano dal letto e mi dicono di coricarci qua, ma su quel letto (2 piazze) sta già dormendo il mio amico/rivale e decido che non è il caso allora essendo scomodo mi alzo solo io e mi corico vicino alla mia amica lasciando l'hb sola sul divano ( su questo tratto sto ancora cercando di capire se ho fatto bene o no. 

Il sole sorge , sono le 8:39 e sono il primo a svegliarsi : un bel caffè ed esco con la macchina di un amico per prendere le sigarette.

Torno e il mio amico/rivale si sveglia , anche il padrone di casa , adesso siamo in 5 sono andati tutti via restano solo l'hb dormiente sul divano e l'amica anch'essa dormiente sul letto.

Si sveglia l'hb , siamo tutti in cucina tranne l'amica che dorme ancora e si parla del più e del meno , delle nostre relazioni passate , io evito di dire troppo di me anche se di tanto in tanto mi lascio andare e dico cose inopportune (ho detto che aspetto che la mia ragazza mi lasci così da non avere più problemi) nel frattempo il mio amico/rivale racconta in breve la sua vita e in tutto ciò la HB ci scambia sguardi di continuo ma sembra che appena gli sguardi si incrocino per 1 secondo o più lei distolga lo sguardo...

La mia amica si sveglia , il pranzo è pronto, è domenica e fuori piove sono circa le 13:40 , si mangia , io vado in bagno e al mio ritorno sembra qualcosa sia cambiato , i loro sguardi sono più intensi, lui non molla l' EC lei lo mantiene più a lungo del solito , ma lui non è un vero alpha e il suo BL parla da se braccia incrociate e gambe accavallate, stesso vale per l'hb , io testa alta sguardo sicuro, mezzo sorrisetto, (stavo pensando che principiante😂😂) tra loro non c'è contatto fisico . Nonostante ciò dopo pranzo si alzano entrambi (ho avuto l'impressione che sia stata lei ad invitarlo a seguirla, ne sono abbastanza sicuro)e si dirigono verso un altra stanza, sento che iniziano a parlare ma lasciano la porta aperta, non riesco a udire le parole in modo chiaro, quindi non posso dire cosa si siano detti , il padrone di casa prepara il caffè per tutti e dopo aver bevuto il mio vado a portare il caffè a HB e amico/rivale nella stanza di fianco (lo ammetto, volevo vedere come stava procedendo) li trovo sul divano seduti lui ad una estremità e lei all' altra circa 1 metro li divide , ma qui arriva la nostra amica che si siede sul divano nel frattempo il mio amico/rivale si avvicina alla hb e mette la testa sulle sue gambe, tutti e 3 iniziano a farsi foto, il BL della HB è ancora chiuso po il mio amico/rivale si addormenta nuovamente, la hb e ancora sul divano . 

Si riprende a ballare ( tutti tranne il dormiglione) io la ignoro , penso a divertirmi più che altro ma il mio corpo è più debole e stremato di ieri , vado in bagno , sto male , rimetto il pranzo e vado a coricarmi in una stanza al buio per riposare un po gli occhi , 20-30 minuti e sono nuovamente con gli altri , amico/rivale dorme ancora da qui in poi non succede molto , la HB sta incollata al telefono , glielo faccio notare con fare divertito , per lei si fa ora di andare, ma la deve accompagnare il mio amico/rivale che ancora sta dormendo , le dico di svegliarlo, lei cerca di convincermi di farlo al posto suo, alla fine mi dice, vado in bagno e poi lo sveglio ; io accenno un sorriso e le dico buona fortuna . La aspetto fuori dal bagno , lei finisce apre la porta ma non esce , lo considero un invito ad entrare le passo una mano per la vita e mi avvicino per baciarla e lei mi dice :ma che fai?e mi chiede se ho svegliato il mio amico/rivale, Rispondo di no, le tolgo la mano dal fianco e le chiedo di chiudere la porta mentre esce . Ci prepariamo e ci incamminiamo verso la nave (in auto guida amico/rivale , io sono al suo fianco , la HB e la amica sono dietro ) musica ad alto volume, non si parla molto .

Scendiamo dalla macchina , HB dice ad amico/rivale :(come ci salutiamo?/ci salutiamo?) Non ho capito bene ma c'è una bella differenza tra le due frasi , comunque ci salutiamo tutti con i classici 2 baci guancia/guancia , sembra che lei eviti il mio sguardo, mentre va via lei si volta un attimo e guarda amico/rivale poi fa ciao a tutti con la mano.

Da ieri non un messaggio ne da parte mia ne sua, credo che invece con amico/rivale si sia sentita visto che lui le scrive sempre ( lo faceva anche quando ha saputo che ci eravamo baciati la prima volta ) .

Voi cosa fareste adesso al posto mio?

 

PS: Spero vivamente che Gelsomino che ammiro tanto per lo stile E tanti altri leggano e mi diano qualche bella risposta ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

The same old(sad)story:lei si aspetta di venire sbattuta come un tappeto,invece niente (e da nessuno dei due,per giunta).

Adesso ti tocca re-fremarla(penserà che non ti piace o più verosimilmente che hai timore a scopartela e probabilmente avrà pure percepito la tua gelosia/astio per il tipo e ci sguazzerà)  e spingere seriamente considerando di avere una location per trombartela.Evita frasette e messaggini perché peggiori solo le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
Il 26/9/2016 alle 08:31 , Luka1405 ha scritto:

Salve a tutti , premetto che cercherò di essere sintetico

Già

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
22 ore fa, Luka1405 ha scritto:

Da ieri non un messaggio ne da parte mia ne sua, credo che invece con amico/rivale si sia sentita visto che lui le scrive sempre ( lo faceva anche quando ha saputo che ci eravamo baciati la prima volta ) .

Voi cosa fareste adesso al posto mio?

 

Hai avuto mille occasioni per scoparla e non l'hai fatto, cosa deve pensare lei?

O che non ti piace o che non hai le palle.

A questo punto la cosa diventa complicata perchè ci sono altri player in gioco e lei s'è già fatta l'idea che non tocchi a te scoparla.

Quando la rivedi (dal vivo) devi isolarla e spingere sul fisico perchè altrimenti non se ne esce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka1405
2 ore fa, JimJim ha scritto:

Hai avuto mille occasioni per scoparla e non l'hai fatto, cosa deve pensare lei?

O che non ti piace o che non hai le palle.

A questo punto la cosa diventa complicata perchè ci sono altri player in gioco e lei s'è già fatta l'idea che non tocchi a te scoparla.

Quando la rivedi (dal vivo) devi isolarla e spingere sul fisico perchè altrimenti non se ne esce.   Stavo pensando alla prossima uscita di provare Shock & awe

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka1405

In genere uso un approccio direct e provocatorio credo che riuscirei a usare s&a in modo naturale , dite che è un buon metodo per tagliare corto e andare al sodo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
2 ore fa, Luka1405 ha scritto:

In genere uso un approccio direct e provocatorio credo che riuscirei a usare s&a in modo naturale , dite che è un buon metodo per tagliare corto e andare al sodo?

 

Non ti serve nessun metodo, questa ballava in biancheria con te a fianco.

Potevi scegliere il missionario o l'antilope, ecco quello sì.

Devi sperare che nel frattempo non abbia concluso con un altro ragazzo o che non si sia stancata di te. Il metodo è secondario in questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka1405

Si ballava in biancheria ma da quanto ne so io lo fa anche nei locali dove non conosce nessuno , che la chiuda un altro non mi preoccupa non sembra una che vuole impegnarsi , vuole solo farsi sbattere , o vuole dare questa impressione per attirare l'attenzione e fare inzerbinare chi ci prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...