Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Neoxxx
Inviato

Mi chiedevo, tornereste mai con un ex che vi ha lasciato, si è fatta altre storie e dopo mesi o anni si rifà viva?

Ovviamente mi direte che dipende dalla situazione...ma è un cosa che potreste prendere in considerazione o per dignità/orgoglio una volta che una storia è chiusa è chiusa e non provereste neanche a riprendere in considerazione la cosa

Crik1997
Inviato
17 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Mi chiedevo, tornereste mai con un ex che vi ha lasciato, si è fatta altre storie e dopo mesi o anni si rifà viva?

Ovviamente mi direte che dipende dalla situazione...ma è un cosa che potreste prendere in considerazione o per dignità/orgoglio una volta che una storia è chiusa è chiusa e non provereste neanche a riprendere in considerazione la cosa

Quante ragazze hai avuto oltre lei? Dopo che ti ha lasciato?

• Mi piace! 1
Neoxxx
Inviato

Non è il mio caso perchè mi sono lasciato da meno di un mese...era solo una considerazione generale visto che ora come ora non me la riprenderei mai

dylan 77
Inviato

Dipende da lei.. se dopo essersi divertita a destra e a manca ha dei validi motivi per rifarsi viva si può tentare perché no? Nella mia esperienza le ex tornano sempre o quasi. Quando lasciano tornano più tardi.. anche a distanza di tanto tempo.. io credo che orgoglio e dignità siano due concetti astratti.. se te la senti di riportarla tra le tue braccia.. perché non tentare.. ma ovviamente bisogna essere diversi, freddi, tedeschi. Sarà lei semmai a dover sudare le famose sette camicie per riconquistare la sua immagine ai tuoi occhi.

• Mi piace! 1
Inviato

Dipende dalle situazioni se tornare o meno con l'ex. Voi ancora pensate a quello che dicono o fanno. Dovete pensare a quello che pensate e fate VOI. Se l'avete (felicemente) sostituita, a che pro buttare via tutto per tuffarsi nel passato? 

Ma soprattutto non sono d'accordo che la dignità sia un concetto astratto. L'orgoglio forse si. A volte (a volte) è anche deleterio. Ma la dignità no. Se non hai dignità non puoi richiedere (o pretendere ) rispetto e senza rispetto non può esserci amore. Una donna che non ti rispetta non ti ama. 

Comunque se sanno che tu per loro ci sarai sempre, torneranno quando avranno bisogno di fare rifornimento di autostima.   

• Mi piace! 1
Reed
Inviato

Dopo che ci si lascia, che sia pochi mesi o anni, e ci si rincontra, si ha davanti persone totalmente differenti.
Bisogna avere il buonsenso di capire che si ha davanti una persona nuova di cui sappiamo solo il passato, e scoprire se c'è la compatibilità c'è adesso o se si è diversi come lo si era prima.
per quanto mi riguarda i ritorni sono sempre una bufala per me, perche questo concetto semplicissimo di riscoprirsi praticamente sempre viene ignorato/viene impossibile applicarlo davanti ad una persona davanti di cui in mente tua gia sai tutto.
Per questo motivo io eviterei di considerare un ritorno.

• Mi piace! 1