Vai al contenuto

Provarci con una ragazza che si è appena lasciata o no?


wildsimo

Messaggi raccomandati

wildsimo

Salve, ieri sera decido di scrivere ad una ragazza su lovoo che abita nel mio stesso paese, lei risponde subito e iniziamo a parlare del più e del meno, lei dice che non cerca una storia seria ma solo nuovi amici perchè si è appena lasciata, quindi ho subito pensato che si volesse solo divertire (eheh), dopo un pò che parliamo e qualche complimento da entrambi le parti, mi dice che vuole cancellare il profilo su lovoo quindi se non mi risponde più è per questo motivo, io essendo interessato gli chiedo di parlare su whatsapp e la sua risposta è "ahh allora ti interesso ;)" quindi era solo una scusa  per vedere se le chiedevo il numero, subito dopo mi scrive il nome del suo ex e mi dice che va nella mia scuola, ed infatti il ragazzo lo conosco di vista, mi dice di non dire a nessuno che mi sta dando il numero perchè il suo ex è ancora geloso di lei e si arrabbierebbe molto se scoprisse che parla con altri ragazzi.

Allora io gli dico che vedendo la situazione preferisco non avere il suo numero e di riinviare a quando sarà tutto risolto con il suo ex, ma lei insiste sul darmelo dicendo che tanto non dirà niente a nessuno.

Io continuo a dirgli di aspettare perchè voglio evitare eventuali discussioni o litigi, poi lei mi manda la buona notte con un cuore e non ci sentiamo più.

Adesso il mio dubbio è se prendere il numero e iniziare a parlarle oppure aspettare che la situazione con l'ex si risolva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...