Vai al contenuto

Dubbio su come agire


El_Diablo

Messaggi raccomandati

El_Diablo

Ciao ragazzi! Innanzitutto salve a tutti! Sono nuovo del sito e sono curiosissimo per quanto riguarda la seduzione e tutto il resto. Inizio subito sottoponendovi un bel problema che non mi lascia dormire la notte.. ovviamente scherzo, ma vorrei venirne a capo con il vostro aiuto! :D

Allora da premettere che con questa ragazza che viene nella mia scuola due anni fa ci furono degli scambi di sms molto hot (immagini e anche qualche video). Lei molto carina ma notoriamente una facile, io al tempo fidanzato non ne approfittai e mi "accontentai" solo di qualche foto/video. Idiota io? non so, probabile. Lei poi si fidanza in pianta stabile con uno e ci sta insieme circa un annetto, dopo di chè si molla.

Saputo ciò, e dato che non riesco a dormirci la notte per non aver approfittato anni fa della situazione, decido di riscriverle per infilarmi nelle sue mutande. Me la ritrovo subito molto "fredda" e dopo un po' torno sull'argomento sesso, ma lei dice di essere cambiata e di "non fare più quelle cose" (cioè andare con mezzo quartiere praticamente). Qui credo di aver fatto l'errore madornale di "pressarla": scriverle cioè ogni volta che potevo farlo e anche con motivi stupidi per poi virare sempre sull'argomento sesso sperando che nasca di nuovo quella scintilla che anni fa le fece mandare foto davvero interessanti. Rimango con un due di picche e tanto rimpianto.

Ora da voi, che sicuramente ne sapete 1000 volte più del sottoscritto, gradirei un consiglio. Cosa posso fare ottenere ciò che desidero, cioè sfruttare un occasione passata? Sta di fatto che non ho alcun altro tipo di interesse nei suoi confronti, dopo l'amplesso sarebbe un "arrivederci e baci".

Mi conviene sparire per un po' e lasciare raffreddare le cose per poi tornare alla carica oppure provare un ultimo, disperato, tentativo? E se si, che tipo di tentativo suggerireste?

Grazie ragazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

'Anche io sono cambiato, ora non mi accontento solo delle foto ahah'

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Il consiglio è uno solo: esistono 3,64 miliardi di donne a questo mondo, vuoi che non incontrare un HB10 migliore, più simpatica e più figa della sbarbina di cui ti eri invaghito da quindicenne?

Ormai è acqua passata; inoltre un uccellino mi ha detto che la Sua, puzza. Se vuole si rifarà viva lei, ma con gli anni cambiano effettivamente molte cose...

Rischi di cadere in one-itis concentrandoti su di lei, ergo freeza, FTOW e non preoccuparti più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_

Anche secondo me se ti fissi troppo su di lei rischi di rimanerci e finisci dritto in one its.

O la nexti o provi a giocartela con calma; concentrandoti anche su altre hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prima di tutto..età del target?

Osserva il trend, vedo da me (abito in zone dove ci conosciamo tutti piu o meno) le fighe fino i 16-17 sono per la LTR e conta molto essere popolare per avere accesso a diverse ragazze (questo sempre).

Dopo le superiori passano ad accettare la loro vera natura da troie (alcune hanno esperienze con altre ragazze, per esempio)

Tra 14 fino ai 16 alcune anche 17 puntano a fare le troiette MA si vogliono sverginare in LTR. E sostanzialmente vogliono il ragazzo leggermente piu figo di loro con piu popolarità. E uno zerbino.

E in base all età e il momento che sta passando la puoi trovare più aperta rispetto a 5-6 mesi o un anno dopo.

 

Ripeto questo è il TREND da me. Ma non è una regola ciò che ho scritto, puoi trovare ragazze con pochissima esperienza e che han voglia di fare mentre altre cercano il principe azzurro e che tra un bacio e l'altro la penetri con delicatezza e amore (che ci vuoi fare son cresciute con twilight).

Ps conta anche il guardaroba e i vestiti che hai per certe ragazze. La segui la moda SUEG? (swag)

Comunque il discorso è molto vasto ti consiglio di osservare, rubare e provare nel campo.

 

Ah se pensi "poverina non ha uno straccio di ragazzo" ti sbagli se apri il suo cellulare vedrai che di pretendenti ne ha fino ai 30 anni ma semplicemente o se la tirano credendo di attrarre, o non rispettano i loro standard o giocano a fare le difficili perche lui deve investire e dare attenzioni mentre lei è su un piedistallo cercando il figlio di puttana che le tratta male e le trascinino all'inferno per piangere come cenerentola.

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
17 minuti fa, psiche ha scritto:

Prima di tutto..età del target?

Osserva il trend, vedo da me (abito in zone dove ci conosciamo tutti piu o meno) le fighe fino i 16-17 sono per la LTR e conta molto essere popolare per avere accesso a diverse ragazze (questo sempre).

Dopo le superiori passano ad accettare la loro vera natura da troie (alcune hanno esperienze con altre ragazze, per esempio)

Tra 14 fino ai 16 alcune anche 17 puntano a fare le troiette MA si vogliono sverginare in LTR. E sostanzialmente vogliono il ragazzo leggermente piu figo di loro con piu popolarità. E uno zerbino.

E in base all età e il momento che sta passando la puoi trovare più aperta rispetto a 5-6 mesi o un anno dopo.

 

Ripeto questo è il TREND da me. Ma non è una regola ciò che ho scritto, puoi trovare ragazze con pochissima esperienza e che han voglia di fare mentre altre cercano il principe azzurro e che tra un bacio e l'altro la penetri con delicatezza e amore (che ci vuoi fare son cresciute con twilight).

Ps conta anche il guardaroba e i vestiti che hai per certe ragazze. La segui la moda SUEG? (swag)

Comunque il discorso è molto vasto ti consiglio di osservare, rubare e provare nel campo.

 

Ah se pensi "poverina non ha uno straccio di ragazzo" ti sbagli se apri il suo cellulare vedrai che di pretendenti ne ha fino ai 30 anni ma semplicemente o se la tirano credendo di attrarre, o non rispettano i loro standard o giocano a fare le difficili perche lui deve investire e dare attenzioni mentre lei è su un piedistallo cercando il figlio di puttana che le tratta male e le trascinino all'inferno per piangere come cenerentola.

Ma voi che età avete per parlare di fighe di 16/17 anni che puntano ad un LTR? A me risulta che si che cercano il principe, ma invece le loro storie durano da Natale a Santo Stefano... sono rare le vergini a quella età ormai, anzi fanno a gara a chi la perde per prima. Concordo sulla parte finale del tuo discorso, cioè che cercano il figlio di puttana che le tratta male, anche se non lo ammetteranno mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MisterFox ha scritto:

Ma voi che età avete per parlare di fighe di 16/17 anni che puntano ad un LTR? A me risulta che si che cercano il principe, ma invece le loro storie durano da Natale a Santo Stefano... sono rare le vergini a quella età ormai, anzi fanno a gara a chi la perde per prima. Concordo sulla parte finale del tuo discorso, cioè che cercano il figlio di puttana che le tratta male, anche se non lo ammetteranno mai!

Io ne ho 22 e parlo per esperienza personale riguardante le zone da me conosciute e le osservo oramai da diversi anni. E comunque non ho parlato di quando una ragazza inizia ad acquisire popolarità cosa succede e nemmeno di quanto sia importante i social e altri fattori. Ma sono tutte cose che si notano facilmente molto facilmente per questo le ho tralasciate. E invece te che valore porti alla discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
1 minuto fa, psiche ha scritto:

Io ne ho 22 e parlo per esperienza personale riguardante le zone da me conosciute e le osservo oramai da diversi anni. E comunque non ho parlato di quando una ragazza inizia ad acquisire popolarità cosa succede e nemmeno di quanto sia importante i social e altri fattori. Ma sono tutte cose che si notano facilmente molto facilmente per questo le ho tralasciate. E invece te che valore porti alla discussione?

Sarebbe una critica per dire che non ho portato nulla alla discussione? Ho quasi il doppio dei tuoi anni, ho capito perfettamente quello che intendi, la miaè una domanda per capire la tua affermazione sul discorso dell'età delle ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Al 70% volevo apprendere qualcosa da una persona più grande.

Al 30% era una critica per dirti che una delle regole di IS è di parlare per esperienza personale, e non avrei scritto tanto per far passare 5 minuti della mia vita quindi il tuo intervento semi provocatorio potevi risparmiarlo per altri utenti.

 

Praticamente io penso che se la ragazza ha subito scandali, vedi episodi di foto e video hot che passano sugli smartphone dei ragazzi, della ragazza della scuola X o semplicemente vengono insultate su ask o percepiscono di avere una cattiva fama, si chiudono a riccio.

Oppure la lei di turno ce la potrebbe avere con lui perché si è preso le foto e non ha distrutto la sua fichetta e lei ha perso attrazione, o semplicemente ha l' influenza delle amiche.

Certo parlare di sesso ogni4 battute di chat ora come ora non lo porterà lontano ma semplicemente a bloccarlo su whatsapp o facebook.

 

E i gruppi di età che ho scritto e visto sono il TREND la tendenza di cio che avviene dalle mie parti, che sono luoghi diversi da milano torino o riccione, c è molta influenza culturale e cattolica.

Cio che ho scritto sulle età spero sia sufficiente per far capire al lurker dove migliorare senza perder tempo ed inseguire solo questa ragazza. 

Eh si ciò che hai detto sulle LTR son vere MA non valgono per tutte, quelle piu conservatrici si fidanzano anche per 4 anni (chissà come fanno i ragazzi). E poi c è da dire che loro nell'età "teen" sperimentano in stile catena di montaggio, LTR 4mesi con marco,LTR 1 anno e mezzo con mattia ecc. Questo intendevo per LTR non di certo quelle che avvengono tra 30enni.

Modificato da psiche
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Il mio giudizio si limita su ciò che vedo in modo superficiale, di ragazze sotto i 20 ne so poco, in quanto molto lontane dal mio target. Il mio intervento non era affatto provocatorio, visto che ho già spiegato il perchè della mia domanda sulla vostra età, informazione che mancava nei messaggi iniziali... il vostro contesto è completamente diverso dal mio, nel senso che dove vivo c'è una cultura molto diversa, mentalità diversa, usanze ecc. Nella mia esperienza apparentemente le ragazze cercano tutte LTR, dico apparentemente perchè anche la donna più facile all'inizio ti fa credere di essere seria, ma queste si sgamano subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...