Vai al contenuto

Dubbio su come agire


El_Diablo

Messaggi raccomandati

El_Diablo

Ciao ragazzi! Innanzitutto salve a tutti! Sono nuovo del sito e sono curiosissimo per quanto riguarda la seduzione e tutto il resto. Inizio subito sottoponendovi un bel problema che non mi lascia dormire la notte.. ovviamente scherzo, ma vorrei venirne a capo con il vostro aiuto! :D

Allora da premettere che con questa ragazza che viene nella mia scuola due anni fa ci furono degli scambi di sms molto hot (immagini e anche qualche video). Lei molto carina ma notoriamente una facile, io al tempo fidanzato non ne approfittai e mi "accontentai" solo di qualche foto/video. Idiota io? non so, probabile. Lei poi si fidanza in pianta stabile con uno e ci sta insieme circa un annetto, dopo di chè si molla.

Saputo ciò, e dato che non riesco a dormirci la notte per non aver approfittato anni fa della situazione, decido di riscriverle per infilarmi nelle sue mutande. Me la ritrovo subito molto "fredda" e dopo un po' torno sull'argomento sesso, ma lei dice di essere cambiata e di "non fare più quelle cose" (cioè andare con mezzo quartiere praticamente). Qui credo di aver fatto l'errore madornale di "pressarla": scriverle cioè ogni volta che potevo farlo e anche con motivi stupidi per poi virare sempre sull'argomento sesso sperando che nasca di nuovo quella scintilla che anni fa le fece mandare foto davvero interessanti. Rimango con un due di picche e tanto rimpianto.

Ora da voi, che sicuramente ne sapete 1000 volte più del sottoscritto, gradirei un consiglio. Cosa posso fare ottenere ciò che desidero, cioè sfruttare un occasione passata? Sta di fatto che non ho alcun altro tipo di interesse nei suoi confronti, dopo l'amplesso sarebbe un "arrivederci e baci".

Mi conviene sparire per un po' e lasciare raffreddare le cose per poi tornare alla carica oppure provare un ultimo, disperato, tentativo? E se si, che tipo di tentativo suggerireste?

Grazie ragazzi :D

Link al commento