Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jack1990
Inviato

Ciao a tutti, sono entrato nella fase delle donne non me ne frega... tanto ne conosco parecchie tutti i giorni, il mio problema è che non so sargiare.... fino ad ora sono andato avanti con cose come social proof, racconta storie, ballo e giochetti di magia, ma, se non piaccio esteticamente alla ragazza non riesco a colpire in nessun altro modo questo problema e visto ancora di più per i ragazzi di giocane età ( io ho 19 anni).... vorrei migliorare, ma non so come....

Aiuti, consigli?

• 2 mesi dopo...
darkey
Inviato
Il 27/9/2016 alle 00:12 , jack1990 ha scritto:

Ciao a tutti, sono entrato nella fase delle donne non me ne frega... tanto ne conosco parecchie tutti i giorni, il mio problema è che non so sargiare.... fino ad ora sono andato avanti con cose come social proof, racconta storie, ballo e giochetti di magia, ma, se non piaccio esteticamente alla ragazza non riesco a colpire in nessun altro modo questo problema e visto ancora di più per i ragazzi di giocane età ( io ho 19 anni).... vorrei migliorare, ma non so come....

Aiuti, consigli?

Beh, il problema estetico, non dovrebbe essere un problema. Questo forum lo dimostra. La fortuna di essere uomini è che abbiamo meno bisogno di essere belli 

Per il resto, è una domanda un po' troppo generale, dovresti dirci meglio i tuoi punti di forza e i tuoi punti deboli.

Gira sul forum e magari fatti un'idea delle fasi e degli aspetti che devi considerare quando approcci una ragazza, altrimenti per dire tutto si potrebbe scrivere un libro, ed effettivamente ne sono stati scritti a centinaia se non migliaia.

ZYQ
Inviato

probabilmente sono l ultimo che puo dare un consiglio del genere,ma ho appena letto il post SEC,non é che ti manca un po di quello? Non investì abbastanza o non esprimi fiducia forse. Per il resto ha ragione darkey la domanda é troppo generale

• 3 settimane dopo...
jack1990
Inviato

Darkey leggi un po' qui e dammi 2 consigli se puoi

onosco questa ragazza ad settembre in discoteca qualche mese fa conversazione interessante e mi chiede addirittura di andare all'università  dove va lei ecc.. prendo il numero e non la contatto perche' non avevo voglia ed era troppo distante da dove abito io... 

Il 31 ottobre vado nuovamente in questa discoteca per un altro evento la invito per un ballo, ma non me la ricordavo neanche, senonché lei si ricorda di me parlando delle cazzate e dei soprannomi che ci eravamo dati a settembre, il 31 dicembre la ricontro ed stavolta me la ricordavo, conversazione interessante divertente e mi da dei segni d'interesse dandomi anche del donnaiolo e rubacuori, e scherzando gli dico che avrei fatto un giro per le sue oarti in questi giorni lei mi risponde dandomi un posto preciso, ma non ricordo quale ahahsh

Così il giorno dopo le invio un messaggio, ecco la chat:

[1/1, 13:16] Salvatore: Hey prof, lei si è ripresa dalla sbronza?1f602.png
[1/1, 14:48] Nunzia: Ehilà
[1/1, 14:48] Nunzia: Ahahah ma guarda che ero sobria
[1/1, 15:54] Salvatore: Bhe da quanto ricordo ci stavamo organizzando per un caffè, ma non ricordo il posto ahahah 
Tu hai qualche idea?
[1/1, 15:55] Nunzia: Quello ubriaco eri tu allora
[1/1, 15:55] Salvatore: Ahahah assolutamente no
[1/1, 15:57] Salvatore: Ah ricordo anche che volevi farmi ballare con una tua amica... ma non sono riuscito a capire il perché1f602.png
[1/1, 15:58] Nunzia: Perché sono due asociali
[1/1, 15:58] Nunzia: Che non si divertono
[1/1, 15:58] Nunzia: Tu sei abbastanza estroverso
[1/1, 15:58] Nunzia: Saresti andato forte con loro
[1/1, 16:03] Salvatore: Forse sono andato forte con qualcun'altra, però quest'ultima è talmente orgogliosa da non ammetterlo...
[1/1, 16:03] Salvatore: 1f61c.png
[1/1, 16:03] Nunzia: Un ballo ti rende forte ?!
[1/1, 16:03] Nunzia: Non con me :D
[1/1, 16:05] Salvatore: Hey Rambo stringi bene il coltello fra i denti che potrebbe cadere ahahah
[1/1, 16:10] Nunzia: Rambo ha fatto del male a molta gente
[1/1, 16:10] Nunzia: Quindi attento
[1/1, 16:14] Salvatore: Gente cattiva... io sono buono, infatti ho ricevuto un bel regalo da babbo natale1f602.png1f602.png1f602.png

Visualizza e non risponde