Aquilasfx [Partecipante] 3 Inviato 27 Settembre 2016 Inviato 27 Settembre 2016 Ciao, vengo al dunque sono uscito un po di volte con una ragazza fidanzata (lei ci stava) di un gruppo di ballo che frequentavo. Ora dopo diversi mesi ed aver troncato con questa ragazza, ho notato che mi piace un'altra sua amica. Con questa ragazza ci sono stati ammiccamenti sguardi e un po di push quando ci siamo visti l'ultima volta prima del mare. Durante l'estate siamo rimasti in contatto per messaggio, ma nulla di veramente degno di nota. Se non che come cercavo più di conoscerla lei si ritraeva. E rispondeva dopo un bel po'. Alche al ritorno (lunedì scorso), le propongo un'uscita dentro la settimana. Lei mi risponde va bene ma questa settimana ho degli impegni ci metteremo d'accordo..... Alche le dico: va bene vediamoci lunedì alle 20 per un aperitivo, ti dico in settimana dove potremmo vederci. E mi congedo.... *lei visualizza ma non risponde* ieri mattina le scrivo che ho avuto un po da fare in settimana e mi ero dimenticato di lei, e le dico che potremmo vederci in serata alle 20 in un determinato posto. *visualizza e non risponde* questa mattina mi scrive: buongiorno fanciullo, ti sei dimenticata di me????Grave, molto grave. Ora mi sorge una domanda, è stupida o cosa? Come proseguire per uscirci?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 Chiamala invece di scrivere ;) gelsomino ha reagito a questo 1
lucky85star [Partecipante] 13 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 Il 28 September 2016 alle 11:29 , OldPlayer ha scritto: Chiamala invece di scrivere ;) il problema è che le chiamate sono impegnative, non tutte rispondono...
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 40 minuti fa, lucky85star ha scritto: il problema è che le chiamate sono impegnative, non tutte rispondono... quando non rispondono è perchè non sono attratte.....
Aquilasfx [Partecipante] 3 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) 1 ora fa, OldPlayer ha scritto: quando non rispondono è perchè non sono attratte..... Te la chiameresti allora? per il momento l'ho freezata. Non le ho risposto Modificato 30 Settembre 2016 da Aquilasfx
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 21 minuti fa, Aquilasfx ha scritto: Te la chiameresti allora? per il momento l'ho freezata. Non le ho risposto Io la chiamerei....se è un minimo attratta, apprezzerà....male che vada, ti toglierai ogni dubbio
Aquilasfx [Partecipante] 3 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 @OldPlayer l'ho provata a chiamare squillava ma non ha risposto.... Nexto o le scrivo? Secondo me è un po un problema quando le si chiama, ecco cosa succede :D mi sa che l'ho giocata
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Vai di freeze e Nexta. .... se gli interessi ti scrive o ti richiama lei 😉
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Il 27/9/2016 alle 17:45 , Aquilasfx ha scritto: buongiorno fanciullo, ti sei dimenticata di me????Grave, molto grave. Da quanto ho capito 'sta qua lancia il sasso e nasconde la figa?!? Quindi ... Mandale un messaggio facendo capire che ha un po' rotto i coglioni e che non sei un pupazzo! messaggio suo... buongiorno fanciullo, ti sei dimenticata di me????Grave, molto grave. messaggio tuo.. sta' un po' calmina bimbetta!
Aquilasfx [Partecipante] 3 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Inviato 3 Ottobre 2016 15 ore fa, gelsomino ha scritto: Da quanto ho capito 'sta qua lancia il sasso e nasconde la figa?!? Quindi ... Mandale un messaggio facendo capire che ha un po' rotto i coglioni e che non sei un pupazzo! messaggio suo... buongiorno fanciullo, ti sei dimenticata di me????Grave, molto grave. messaggio tuo.. sta' un po' calmina bimbetta! A questo punto mi sa che non conviene che le risponda visto ieri non ha risposto neanche alla chiamata OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati