Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Sto molto male e cercando mille parole su internet sono arrivata qui. Non so bene come ci si comporti su un forum . Comincio raccontado brevemente. Non sapevo dove scrivere perche non stiamo insieme nel senso che non ce lo siamo mai detti, ma c'è del bene vero (amore vero da parte mia). Ci frequentiamo da mesi..non ci sentiamo sempre ne ci vediamo tutti i weekend. Abitiamo a 60 km di distanza comunque.  Comunque ultimamente eravamo parecchio in armonia. Sta di fatto che ci vediamo due sabati fa e andiamo a ballare e decidiamo " ci vediamo sabato alle 23.30 ". L appuntamento era per strada all uscita di una disco estiva che finisce alle 23 e 30 per poi andare a ballare insieme in un altro posto. 

Alle 23 e 30 sono li. Vado in taxi. Aspetto che escono tutti. Ci vuole mezz'ora. Ma lui non arriva. So che di sabato lui tiene il cell spento ma provo lo stesso ma è spento. La disco mi chiude davanti. La zona è orrenda.  Rimango solo io e qualche drogato in giro e qualcuno si avvicina pure. Chiamo il taxi. Non ce ne sono disponibili e al freddo e in " pericolo" aspetto altri 40 minuti per un taxi disponibile. Congelata e impaurita ma decido di andare a vedere caso mai fosse gia all altra discoteca. Entro e non c'è. Ormai era l una di notte e io ero senza piu energia. Esco fuori per non rientrare. Chiamo un taxi e non ce ne sono. Aspetto un ora intera per un taxi che mi venga a prendere. Altro congelamento e altra zona brutta. Mi si avvicinano ragazzi non graditi. Ho paura. Comincio a piangere che non riesco ad andare a casa!! Mi vorrei buttare per terra e farmi passare sopra da un camion e sparire. Arrivo a casa alle 2 e 30. Gli scrivo " io ho aspettato li fuori che uscissero tutti. Mezz'ora ho aspettato che uscivano tutti". Io mi fidavo ciecamente di lui anche solo a livello umano. Alle 8 e 30 di domenica mi scrive " sono andato via presto perche ero stanco". Cioè. .... 

Dopo qualche ora a mezzogiorno mi scrive che gli dispiace che ho aspettato mezz'ora li fuori e che il cellulare era scarico altrimenti mi avrebbe avvertita. Io rispondo solo "ok". Dopo qualche ora mi scrive " sono perdonato 😟". 

Non ho piu risposto. Ho risposto stamane ma forse era meglio di no. Cmq non capisco non capisco perche mollarmi per strada. Sei stanco mica stai male. Aspetti. Mi chiami. Mi scrivi quando arrivi a casa e non alle 8. Lo ha fatto apposta? È sadico? Boh. Siccome la settimana prima non lo avevo cercato forse era una vendetta ma io non l ho cercato solo per dargli spazio.. che so che lui vuole.... 

Cmq poi oggi gli ho raccontato tutto e gli ho detto che non mi fido piu di lui e l ho bloccato su whattsapp e gli ho scritto un po di parolacce.

Sono fuori di testa e non connetto chiaramente. Ditemi .per favore ditemi

MF22
Inviato (modificato)

Guarda, sinceramente mi sembra un comportamento molto al di fuori del contesto seduzione. Penso sia una mancanza di rispetto. 

Perdona la franchezza ma non credo sia interessato a te e credo sia un bene. 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Sadismo puro. Mi è capitato di subirlo, e di farlo. 

• Mi piace! 2
Inviato

Poi perche ha chiesto scusa allora? Fa una cosa e poi si pente?

Inviato

Inviato

Tef non ho capito.  Noi ci scopiamo da un anno..sto parlando di altro qua. Fi sentimenti, di rispetto, di umanità. .

Inviato
2 ore fa, Rosa ha scritto:

Sono fuori di testa

nel mucchio una giusta dovevi dirla per forza

• Mi piace! 7
MF22
Inviato
1 ora fa, Rosa ha scritto:

Hai presente quando tua mamma ti dice di tornare tardi, di andare piano in macchina e le rispondi "Sì, ok"?
Ecco.