EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 27 Settembre 2016 Inviato 27 Settembre 2016 E' da un pò che in ufficio ho notato questa ragazza, più piccola di me di 9 anni. Non lavoriamo proprio nello stesso ufficio ma sullo stesso piano, Fa solo 1 al massimo 2 pause caffè al giorno e quindi le poche volte che ci siamo incrociati per sbaglio abbiamo scambiato qualche battuta. Oggi però sono stato suo docente in un corso di formazione interno, domani il secondo giorno. Abbiamo preso 2 caffè da soli in cui abbiamo parlato, le ho chiesto di lei, lei contenta nel parlarmi. Abbiamo pranzato insieme, qualche battuta divertente. Mi dice del suo ragazzo, lo nomina una sola volta, faccio finta di non aver sentito porto la discussione su altro. Alla fine del corso ci fermiamo a parlare ancora qualche minuto, la lascio parlare di lei, la ascolto. ORA io la VOGLIO. Mi è scattato qualcosa dentro. Sarà per il suo visino curato, gli occhioni da cerbiatta e il culo alto e sodo. Devo fare il mio game lo so, ma come posso testare se il loro legame è forte o magari logorato, come faccio ad ottenere info sul suo ragazzo in modo indiretto da lei. Qualche post disperso nei meandri del forum su cui prendere spunto?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 1) sicuro di voler sargiare a lavoro? 2) fottitene di quello che fa lui....se litiga con lui, magari non te lo dice, ma aumenterà la sua predisposizione verso di te.... 3) devi fare il tuo gioco, come se non sapessi che è fidanzata.... oppure, se proprio vuoi una fonte di ispirazione : Come farle tradire il suo ragazzo E' in inglese, ed è fatto da Todd Valantine di RSD MF22 ha reagito a questo 1