EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 27 Settembre 2016 Inviato 27 Settembre 2016 E' da un pò che in ufficio ho notato questa ragazza, più piccola di me di 9 anni. Non lavoriamo proprio nello stesso ufficio ma sullo stesso piano, Fa solo 1 al massimo 2 pause caffè al giorno e quindi le poche volte che ci siamo incrociati per sbaglio abbiamo scambiato qualche battuta. Oggi però sono stato suo docente in un corso di formazione interno, domani il secondo giorno. Abbiamo preso 2 caffè da soli in cui abbiamo parlato, le ho chiesto di lei, lei contenta nel parlarmi. Abbiamo pranzato insieme, qualche battuta divertente. Mi dice del suo ragazzo, lo nomina una sola volta, faccio finta di non aver sentito porto la discussione su altro. Alla fine del corso ci fermiamo a parlare ancora qualche minuto, la lascio parlare di lei, la ascolto. ORA io la VOGLIO. Mi è scattato qualcosa dentro. Sarà per il suo visino curato, gli occhioni da cerbiatta e il culo alto e sodo. Devo fare il mio game lo so, ma come posso testare se il loro legame è forte o magari logorato, come faccio ad ottenere info sul suo ragazzo in modo indiretto da lei. Qualche post disperso nei meandri del forum su cui prendere spunto?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 1) sicuro di voler sargiare a lavoro? 2) fottitene di quello che fa lui....se litiga con lui, magari non te lo dice, ma aumenterà la sua predisposizione verso di te.... 3) devi fare il tuo gioco, come se non sapessi che è fidanzata.... oppure, se proprio vuoi una fonte di ispirazione : Come farle tradire il suo ragazzo E' in inglese, ed è fatto da Todd Valantine di RSD MF22 ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 13 ore fa, EldrithLeo ha scritto: ORA io la VOGLIO. Mi è scattato qualcosa dentro. Sarà per il suo visino curato, gli occhioni da cerbiatta e il culo alto e sodo. il visino curato certo...certo.... un mio amico quando passava una bella tizia in spiaggia soleva dire "begli occhi, glielo metterei in c..." a parte gli scherzi, oltre ai vari topic l'unico consiglio che posso darti che se ti parla del suo ragazzo non fare niente per metterlo in cattiva luce, anzi, "chissà come ti capisce" ... "chissà come state bene assieme"... credimi è molto più potente e subdolo... (non per niente l'ho letto qui...) auar, Edo, TADsince1995 e 2 altri ha reagito a questo 5
Questo è un messaggio popolare. TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 28 Settembre 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2016 Concordo con saeko. Non prendere mai il discorso ragazzo, ma se lei lo fa, fatti vedere totalmente indifferente alla cosa, anzi esaltalo con nonchalance, trasmette tra le righe una sensazione di superiorità assoluta e spinge la HB a ridimensionarlo verso il basso. Tutto questo A MENO CHE lei non cominci a parlarne male (mi è capitato più volte). In quel caso lei ti ha già messo in "forse" e sta cercando la giustificazione per tradirlo. E anche lì non spingerla a lasciarlo, semplicemente lasciala parlare e mostrati comprensivo. Ricordati l'assunto fondamentale: poche donne sulla terra sono capaci di assumersi delle responsabilità per quanto riguarda la seduzione. Preferiscono dire che "è successo". In generale, per mia esperienza, quando sei di fronte a una fidanzata ci sono 3 casi: 1) La relazione è iniziata da poco, quindi è fresca e frizzante, lei è presissima e davvero ha occhi solo per lui. Ma dura poco. 2) Relazione consolidata. Lei è placidamente contenta, ma comincia a notare i difetti di lui e comincia a catalogarli nello "scusario" per utilizzi futuri. In questa fase potrebbe anche valutare di lasciarlo/tradirlo qualora arrivasse un uomo di SMV superiore, o anche pari basta che sia una novità gradevole. 3) Relazione stanca. Non vede l'ora che arrivi qualcuno a portarla via. maxcavezzi, Gatto76, Maurito9 e 7 altri ha reagito a questo 10
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 difatti il caso 1 è l'unico scenario in cui la ltr ha senso quindi o riesci a mantenere la cosa sempre frizzante e fresca o dopo pochi mesi sei un cervo... per il resto quoto TAD e saeko e ribadisco...mai, mai mai offendere platealmente o meno come tecnica di rimorchio il suo ragazzo...la porterebbe solo a difenderlo Edo ha reagito a questo 1
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 28 Settembre 2016 Autore Inviato 28 Settembre 2016 11 ore fa, OldPlayer ha scritto: 1) sicuro di voler sargiare a lavoro? 2) fottitene di quello che fa lui....se litiga con lui, magari non te lo dice, ma aumenterà la sua predisposizione verso di te.... 3) devi fare il tuo gioco, come se non sapessi che è fidanzata.... oppure, se proprio vuoi una fonte di ispirazione : Come farle tradire il suo ragazzo E' in inglese, ed è fatto da Todd Valantine di RSD La linea che anche oggi ho adottato durante il mio corso è stata quella. Ha parlato di nuovo 1 sola volta del ragazzo, per di più durante il pranzo quando c'erano altre persone. Ho semplicemente ascoltato. Lo so che sargiare sul lavoro è na cazzata. Ho chiuso la mia relazione 4 mesi fa, in una città che mi è estranea e dove conosco poche persone ( ma da cui ci lavoro da 3 anni e mezzo, ma per via della mia storia facevo avanti e indietro ). Purtroppo al momento è il posto in cui mi sento a mio agio. Benvoluto dai colleghi, stimato dai miei capi per il culo quadratico che mi sono fatto in questi anni. Non è la prima sul lavoro, 2 ragazze single con cui ho dovuto nextare, una perchè si è licenziata e ha lasciato la città, e l'altra perchè ho iniziato troppo a ridosso della fine della mia precedente relazione, ho avuto un mese in cui ho raschiato il fondo e di fatto ho perso "l'onda" ( quest'ultima è in freeze da qualche giorno per vedere che succede ma sono già pronto al next). Un altra collega poi in cui sono ancora in gioco, ma.... non mi convince a livello di stabilità emotiva e mentale. 11 ore fa, saekonogami ha scritto: il visino curato certo...certo.... un mio amico quando passava una bella tizia in spiaggia soleva dire "begli occhi, glielo metterei in c..." a parte gli scherzi, oltre ai vari topic l'unico consiglio che posso darti che se ti parla del suo ragazzo non fare niente per metterlo in cattiva luce, anzi, "chissà come ti capisce" ... "chissà come state bene assieme"... credimi è molto più potente e subdolo... (non per niente l'ho letto qui...) Ok, mi piace. Da domani si inizia così. 9 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Concordo con saeko. Non prendere mai il discorso ragazzo, ma se lei lo fa, fatti vedere totalmente indifferente alla cosa, anzi esaltalo con nonchalance, trasmette tra le righe una sensazione di superiorità assoluta e spinge la HB a ridimensionarlo verso il basso. Tutto questo A MENO CHE lei non cominci a parlarne male (mi è capitato più volte). In quel caso lei ti ha già messo in "forse" e sta cercando la giustificazione per tradirlo. E anche lì non spingerla a lasciarlo, semplicemente lasciala parlare e mostrati comprensivo. Ricordati l'assunto fondamentale: poche donne sulla terra sono capaci di assumersi delle responsabilità per quanto riguarda la seduzione. Preferiscono dire che "è successo". In generale, per mia esperienza, quando sei di fronte a una fidanzata ci sono 3 casi: 1) La relazione è iniziata da poco, quindi è fresca e frizzante, lei è presissima e davvero ha occhi solo per lui. Ma dura poco. 2) Relazione consolidata. Lei è placidamente contenta, ma comincia a notare i difetti di lui e comincia a catalogarli nello "scusario" per utilizzi futuri. In questa fase potrebbe anche valutare di lasciarlo/tradirlo qualora arrivasse un uomo di SMV superiore, o anche pari basta che sia una novità gradevole. 3) Relazione stanca. Non vede l'ora che arrivi qualcuno a portarla via. Relazione iniziata da anni ormai, ma sono entrambi giovani ( si aggirano intorno il quarto di secolo ). Reagisce molto bene alle mie domande sia sul lavoro che su vita privata, la ascolto, e tra l'altro anche con piacere. Da appassionato di Body Language oggi ho notato che durante una conversazione di gruppo uno dei suoi piedi era rivolto verso di me, ho provato a fare un paio di passi per allontanarmi dal gruppetto, ho abbassato il tono di voce e mi ha seguito, ritrovandoci di fatto staccati dagli altri, EC costante tutto il tempo.
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 Il 27/9/2016 alle 19:01 , EldrithLeo ha scritto: E' da un pò che in ufficio ho notato questa ragazza ovvio sei un maschio Il 27/9/2016 alle 19:01 , EldrithLeo ha scritto: abbiamo scambiato qualche battuta. lo si fa con tutti Il 27/9/2016 alle 19:01 , EldrithLeo ha scritto: lei contenta nel parlarmi. Abbiamo pranzato insieme, qualche battuta divertente. il lavoro è stressante serve avere buoni rapporti con i colleghi se no impazzisci (ti dico queste cose per metterti con i piedi per terra, in modo che tu possa analizzare la situazione in modo oggettivo) Il 27/9/2016 alle 19:01 , EldrithLeo ha scritto: ...faccio finta di non aver sentito porto la discussione su altro. Perche? è fidanzata, se vuoi fare qualcosa con lei ne devi tenere conto non puoi chiudere gli occhi quando una cosa non ti piace puoi fregartene quando sai che lei nel suo profondo a te lo vuole succhiare, ma non ora che non sai niente di lei Il 27/9/2016 alle 19:01 , EldrithLeo ha scritto: Alla fine del corso ci fermiamo a parlare ancora qualche minuto, la lascio parlare di lei, la ascolto. attento si rischia la friendzone Il 27/9/2016 alle 19:01 , EldrithLeo ha scritto: Devo fare il mio game lo so, ma come posso testare se il loro legame è forte o magari logorato, come faccio ad ottenere info sul suo ragazzo in modo indiretto da lei. Non puoi in modo indiretto, o meglio non sapresti niente che non potresti scoprire chiedendo a qualcuno che la conosce in ufficio ma spero tu non sia così sciocco da credere a ciò che una donna dice in pubblico l'unico modo per scoprire se ci sono problemi nel loro rapporto è farle capire (in modo "delicato"... non mi viene in mente un termine giusto) il tuo interesse e vedere come lei reagisce... e allora scoprirai se ci sono problemi tra loro... anche se a quel punto la parte principale è se tu le piaci o meno, essere fidanzata sara una delle TANTE cause del "o meno" se vuoi un parere... se ti mette in soggezione il fatto che sia fidanzata e lo si nota dal fatto che tu abbia evitato il discorso, beh non ci provare con le ragazze fidanzate, percepiranno questa tua paura OldPlayer e piratadeicaraibi ha reagito a questo 2
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Avere una relazione sul posto di lavoro non è semplice.... è una cosa che ti può creare diversi problemi, soprattutto quando comincia ad andare male quindi occhio. Come già accennato da qualcuno del suo fidanzato non te ne frega niente, rimani sempre sul neutro e non prendere posizioni qualora lei ne dovesse parlare male, al limite puoi dire qualcosa di positivo se lei ne parla bene... in ogni caso non farti coinvolgere da sue lagnanze.... il moroso è una cosa che riguarda solo lei, tu la stai seducendo. Lei proverà ad utilizzarlo come barriera con te ma tu devi fare come se non esistesse. Per il fatto che è al lavoro starà attenta mille volte in più ad avere qualcosa con te perchè si farà una marea di pippe mentali sul non passare come troia o su gente che possa parlare male di lei sapendo che ha una storia con te. Chiaramente la presenza anche di un fidanzato le rafforza ulteriormente queste pippe. Quindi la chiave fondamentale è quella che lei cominci a fidarsi di te... cominci a sentirsi sicura che con te non farà la figura della zoccola e per questo ci devi entrare in connessione emotiva senza tanto preoccuparti della friendzone. Lei ha bisogno di conoscerti... per la mia esperienza se vai all'attacco subito te la bruci. Quindi per me ti servirà un po' di tempo per raggiungere il tuo obbiettivo. Mentre vai avanti in questo processo la cosa fondamentale è che individui dei segnali di ARRAPAMENTO da parte sua.... questo ti farà capire che se giochi bene ad un certo punto cederà. Piuttosto che guardare la posizione dei piedi, il fatto che ti segua se ti sposti etc... è fondamentale che tu capisca che lei è eccitata da te (anche se magari sul momento non cede). Se da parte sua invece c'è cortesia senza altro allora non cederà. maxcavezzi ha reagito a questo 1
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Il 28/9/2016 alle 20:39 , BillCosby ha scritto: Guarda che è un segnale di interesse. E se colto nel contesto più volte può essere un buon punto a favore. Stessa cosa vale per il polso rivolto verso di te mentre fuma. Magari in questa situazione non vale. Ma in molte è un buon IOI.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Secondo me, c'è gioco. Però non allungare troppo i tempi... errore che feci l'anno scorso con una ragazza fidanzata, che pure era ricettiva, ma alla fine ha razionalizzato che fosse meglio tornare col suo fidanzato.
Messaggi raccomandati