Vai al contenuto

Non sono riuscito a conoscerla, qualche idea?


PaneAzzimo

Messaggi raccomandati

PaneAzzimo

Ciao a tutti,

Qualche giorno fa ho deciso di andare ad un evento di un'altra zona della mia città, ero insieme a un gruppo di amici. Per puro caso, a fine evento, ho avuto l'occasione di fare amicizia con due tipi che facevano parte di un altro gruppo, molto grande, pieno di ragazzi e ragazze.

Conoscendoli, sono rimasto letteralmente infatuato di una ragazza che faceva parte di questo gruppo ma purtroppo non ho fatto in tempo neanche a conoscerla bene che l'evento stava finendo, sono riuscito a scambiarmi il contatto solo con i due tipi di prima. Non ci ho parlato direttamente ma comunque penso di aver fatto una buona impressione, almeno come social proof, anche se non ha la più pallida idea di chi io sia.

Io vorrei conoscerla solo che non abitiamo nella stessa zona e pur sapendo come si chiama non potrei aggiungerla su FB perché non penso si ricorderebbe di me dato che ci siamo incontrati solo a fine serata.😂

Questi eventi si ripetono periodicamente ogni settimana quindi potrei sperare di incontrarla lì (ma non sono sicuro che siano tutti frequentatori di quel posto) oppure proporre agli altri due ragazzi di "beccarci di nuovo" estendendo l'invito a tutte le altre persone del gruppo ma pure questa opzioni ha le sue falle perché le ragazze potrebbero benissimo non essere amiche strette dei due ragazzi.

Che mi consigliate di fare? Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!😁

Modificato da PaneAzzimo
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Stai chiedendo come fare ad incontrare una ragazza con di cui non sai niente ? Dovevi agire subito...

L'unica cosa che mi viene in mente è cercare di diventare amico dei due tipi... E quando c'è più confidenza "ragazzi ma vi ricordate la sera che ci siamo conosciuti, c'era quella bionda proprio figa..."

Ma capirai anche te che come cosa molto difficile che accada e poi "ma chi me lo fa fare" ne trovi altre 100 nello stesso tempo che impieghi a beccare quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...