Vai al contenuto

Le sovrastrutture dei maschi: Threesome FMM, rimming, massaggio prostatico, omofobia maschile e affini.


Lilith

Messaggi raccomandati

Nel forum si parla spesso delle sovrastrutture sociali e sessuali femminili, del come abbatterle, come "liberare la troia" che c'è in ogni donna, sconfiggere le inibizioni, far cadere i suoi tabù, ma…


Io mi chiedo.
Le vostre invece?
Come si abbattono?
Qual'è la strada per convincere uomini,  ragazzi giovani a fare un threesome FMM, a lasciarsi leccare il lato B, a concederlo, a farsi fare un massaggio prostatico ?
Insomma tutti quei tabù tipicamente maschili.
A me sembra che dietro ci sia una forte paura di perdere la propria virilità, di essere omosessuali.
Nella mia esperienza, fatta eccezione per rarissimi casi, è difficilissimo anche solo sfiorarli in quella zona, si irrigidiscono e si negano. Ci vogliono anni per ottenere dei piccoli risultati.
La associano all'omosessualità.
Non è rilevante che io sia una ragazza. 
Quelle sono cose da froci.
Inoltre mi sembrano molto spaventati anche davanti a giochini sessuali più innocui, come "andiamo in un FKK insieme o semplicemente in un nightclub".
Ho notato che molti hanno anche difficoltà con il Dirty Talking. Specie se ti vogliono bene.
E sembrano a disagio quando chiedi loro di """"insultarti"""" durante il rapporto.
E qui davvero non capisco perché.

Come si abbatte un muro del genere con voi maschietti?
Specie se parliamo di maschietti "bene"e molto giovani. In certi ambienti, molto giudicanti e in cui si da molta importanza all'apparenza, gli uomini sono molto più inibiti della norma.

Come "liberarvi"?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Nel forum si parla spesso delle sovrastrutture sociali e sessuali femminili, del come abbatterle, come "liberare la troia" che c'è in ogni donna, sconfiggere le inibizioni, far cadere i suoi tabù, ma…


Io mi chiedo.
Le vostre invece?
Come si abbattono?
Qual'è la strada per convincere uomini,  ragazzi giovani a fare un threesome FMM, a lasciarsi leccare il lato B, a concederlo, a farsi fare un massaggio prostatico ?
Insomma tutti quei tabù tipicamente maschili.
A me sembra che dietro ci sia una forte paura di perdere la propria virilità, di essere omosessuali.
Nella mia esperienza, fatta eccezione per rarissimi casi, è difficilissimo anche solo sfiorarli in quella zona, si irrigidiscono e si negano. Ci vogliono anni per ottenere dei piccoli risultati.
La associano all'omosessualità.
Non è rilevante che io sia una ragazza. 
Quelle sono cose da froci.
Inoltre mi sembrano molto spaventati anche davanti a giochini sessuali più innocui, come "andiamo in un FKK insieme o semplicemente in un nightclub".
Ho notato che molti hanno anche difficoltà con il Dirty Talking. Specie se ti vogliono bene.
E sembrano a disagio quando chiedi loro di """"insultarti"""" durante il rapporto.
E qui davvero non capisco perché.

Come si abbatte un muro del genere con voi maschietti?
Specie se parliamo di maschietti "bene"e molto giovani. In certi ambienti, molto giudicanti e in cui si da molta importanza all'apparenza, gli uomini sono molto più inibiti della norma.

Come "liberarvi"?

 

Sono libero.

Anche se, ammetto, ho una qualche riserva per MMF, Gangbang et similia. Cioè... mi arrapano.  Epperò poi non so se ci riuscirei anche se credo di sì.

Cosa mi ha reso sostanzialmente libero ?

La completa accettazione della troiaggine delle donne. Per troiaggine intendo quella voglia animale di darla e godere come se non ci fosse un domani, senza vincoli e blocchi.

Quindi se devo suggerire la strada alle donne.... siate delle gran troie. Lasciatevi andare. A costo di spaventare chi vi incontra. In 9 vi tratteranno da donnacce, 1 vi adorerà. Ma tanto a voi importa di quell'uno.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, BillCosby ha scritto:

Vabbe ma se non ti fai leccare il culo godi solo a metà

Sto immaginando il tipo del tuo avatar farsi leccare il culo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, BillCosby ha scritto:

Il tipo nel mio avatar sono io quando mi leccano il culo

Piacere Osvaldo

A cui piace tanto caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, BillCosby ha scritto:

Ti confondi con Ubaldo

No... Lui è quello che al cazzo si teneva ben saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Quindi se devo suggerire la strada alle donne.... siate delle gran troie.
 

Fatto.

Lasciatevi andare. A costo di spaventare chi vi incontra. In 9 vi tratteranno da donnacce, 1 vi adorerà.  Ma tanto a voi importa di quell'uno.
 

Fatto. Ancora fatto. Nessuno mi ha trattata da donnaccia, mi adorano, ma quelle cose non le fanno lo stesso.
Ahimè. 
😭

PS: Per quello che riguarda le cose di gruppo...non sto parlando di GangBang con estranei nei privè e robe simili. Solo di far condividere una ragazza che entrambi conoscono da anni, a due amici.
 

Ragionavate così anche…per @BrianBoru 20 anni fa?
@BillCosby non vedo la tua età, ma non credo tu sia un 18enne ;)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Lilith ha scritto:

Ragionavate così anche…per @BrianBoru 20 anni fa?

No.

Sarei stato uno di quei 9 che avresti spaventato e che ti avrebbe trattato come una donnaccia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lilith ha scritto:

Nel forum si parla spesso delle sovrastrutture sociali e sessuali femminili, del come abbatterle, come "liberare la troia" che c'è in ogni donna, sconfiggere le inibizioni, far cadere i suoi tabù, ma…


Io mi chiedo.
Le vostre invece?
Come si abbattono?
Qual'è la strada per convincere uomini,  ragazzi giovani a fare un threesome FMM, a lasciarsi leccare il lato B, a concederlo, a farsi fare un massaggio prostatico ?
Insomma tutti quei tabù tipicamente maschili.
A me sembra che dietro ci sia una forte paura di perdere la propria virilità, di essere omosessuali.
Nella mia esperienza, fatta eccezione per rarissimi casi, è difficilissimo anche solo sfiorarli in quella zona, si irrigidiscono e si negano. Ci vogliono anni per ottenere dei piccoli risultati.
La associano all'omosessualità.
Non è rilevante che io sia una ragazza. 
Quelle sono cose da froci.
Inoltre mi sembrano molto spaventati anche davanti a giochini sessuali più innocui, come "andiamo in un FKK insieme o semplicemente in un nightclub".
Ho notato che molti hanno anche difficoltà con il Dirty Talking. Specie se ti vogliono bene.
E sembrano a disagio quando chiedi loro di """"insultarti"""" durante il rapporto.
E qui davvero non capisco perché.

Come si abbatte un muro del genere con voi maschietti?
Specie se parliamo di maschietti "bene"e molto giovani. In certi ambienti, molto giudicanti e in cui si da molta importanza all'apparenza, gli uomini sono molto più inibiti della norma.

Come "liberarvi"?

 

Semplicemente facendolo senza prima chiedere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 minuti fa, BillCosby ha scritto:

Quello è Romualdo

Quello aveva il cazzo forte e baldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...