Vai al contenuto

Le sovrastrutture dei maschi: Threesome FMM, rimming, massaggio prostatico, omofobia maschile e affini.


Lilith

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, .screen ha scritto:

Questo perché stai ancora pensando che una terza persona divida ciò che ti dà l'altro.

Quando invece passi nell'ottica che moltiplica e amplifica ciò che ti dà l'altro.. beh, ottieni un cambiamento non da poco.

Per dirti, la ragazza durante l'MMF l'abbiamo scopata io e Zema tipo 6 o 7 volte. Di cui io tipo 3. Di solito la scopavo una volta se andava bene, per durate temporali anche inferiori. L'aggiunta di un terzo elemento ha moltiplicato il piacere di tutti i componenti in gioco.

In realtà era più un discorso di natura pratica quello che stavo facendo ora.
Concordo con te, per la situazione FMM, ma continui a proiettare….

In un FFM, io...

Ho meno margine di manovra, come in tutto, essendoci una terza.
E non dimentichiamo che da un punto di vista proprio tecnico e anatomico, le femmine ricoprono un ruolo più passivo sessualmente.
Inevitabile.
Nel sesso riemergono brutalmente in ruoli primordiali di dominante e sottomesso.
Che è una cosa che adoro, ma ciò non toglie che…

Se siamo due femmine lui ha ben sei buchi da riempire e provare. 

Uno alla volta.

di più non gli è possibile.

Con un cazzo solo.

Ma di certo non durerà di più ne mi offrirà una migliore performance.

Anzi.

In un FFM io mi ritrovo a ricevere la metà del sesso, delle attenzioni, della durata, del divertimento ecc.
Senza contare che prima di fare qualsiasi mossa devo tenere conto della terza, perché tutto ruota intorno ad un unico cazzo.

Il fulcro è UNO.

Not ben tre come in un FMM.


E se io e l'altra non interagiamo...

Cosa fa una mentre l'altra sta usando IL cazzo ?
Si siede sulla faccia di lui mentre io lo cavalco per farsela leccare?
E poi?

Le opzioni, vedrai da te, sono molto limitanti.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
18 minuti fa, Lilith ha scritto:

@IO.SI.TU.NO

 

se devo dirla tutta, per me non c'è niente di eccitante nemmeno a dividere fisicamente un "mio" cazzo con un'altra.



 

Normale, soprattutto se tu e lei non avete lesbicato e in primis non eri molto convinta...

 I
 I
V

14 minuti fa, .screen ha scritto:

Questo perché stai ancora pensando che una terza persona divida ciò che ti dà l'altro.

Quando invece passi nell'ottica che moltiplica e amplifica ciò che ti dà l'altro.. beh, ottieni un cambiamento non da poco.

Secondo me deve esserci comunque una base di voglia di farlo già di per sé.

Se da subito la vedi come una cosa per cui "è capitata" oppure "se non posso fare diversamente" è normale che tu (litith) ti diverti poco.

E la mia curiosità era appunto da dove nascesse, come e in chi questa voglia di un etero di condividere una donna con altri, pur potendo evitarlo.

23 minuti fa, .screen ha scritto:

Citando magicbox "ormai se non scopo con i miei brasa non mi riesco neanche più a divertire". Sono arrivati a un livello di desensibilizzazione tale che la vedono come l'ennesima "cazzata che fanno con gli amici", fregandosene totalmente se sono nudi o meno. C'è pure un video paradoia della magica alba della seduction challenge dove due ragazzi si baciano quando arriva la parte dove Zema e GTC scherzano sul baciarsi. Perché a furia di baciarsi tipe a 4 al limelight e quei posti lì, non si fanno più il minimo problema.

E' ovvio che chi vive vite più "normali" certe logiche sfuggono completamente. In certi casi si tratta di desensibilizzazioni estreme. Io stesso ammetto che fare MMF non mi risulta banale affatto.

Sarà, tendo a concordare, però c'è un però.

Io ad esempio ho una vita bene o male normale (lavoro, non sono un tossico abituale, non vesto come Lapo Elkann) eppure ho provato tutto ciò che mi incuriosiva o pensavo potesse piacermi.

Dall'eroina, al fare sedere una sulla mia faccia e farmi pisciare in bocca, club scambisti, ma anche cose meno giudicabili o perfettamente legali.

Ho la desensibilizzazione su vari aspetti, però orge e threesome non credo li farei.

Anche quando mi è capitata una gangbang in un locale, in cui per partecipare mi sarebbe bastato tirarlo fuori, me lo sono tenuto dentro e non me ne pento.

Certo, mai dire mai però sono quel genere di cose che se anche morissi senza farle non mi dispiacerebbe.

Ritorno al punto sopra, devono di base incuriosirti se no non ti ci metti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho meno margine di manovra, come in tutto, essendoci una terza.

Ripeto, continui a dividere invece che moltiplicare. Se aggiungi una terza può essere un'altra che prende dal tuo uomo... o un'altra risorsa da sfruttare. All'improvviso non hai solo una terra piena di risorse, ne hai due.
E non dimentichiamo che da un punto di vista proprio tecnico e anatomico, le femmine ricoprono un ruolo più passivo sessualmente.
Inevitabile.

Cazzata atroce. Ci sono le donne che sono passive sessualmente perché hanno avuto un'impronta di questo genere. E si, generalmente si ha questo tipo di idea. Ma quelle selvagge, che ti prendono, ti girano, ti fanno i pompini bloccandoti quasi fisicamente, che si impongono... non sempre, a tratti, rispettando le parti... mi eccitano tremendamente di più di quelle passive.

Ma si, concordo che essendoci questa idea totalmente sballata di "maschio attivo" e "donna passiva", la donna automaticamente fa quello. E il maschio si adegua. Ma non è assolutamente una cosa naturale.
Nel sesso riemergono brutalmente in ruoli primordiali di dominante e sottomesso.

Non condivido proprio per niente. 
Continui a parafrasare tutto secondo una visione più emotiva, filosofica ecc della mia, forse.
O semplicemente non ci intendiamo.
Sfoglia il kamasutra, fai un analisi di tutte le posizioni sessuali e vedrai in quante è la donna a svolgere il ruolo fisicamente più attivo.
Non cambia niente se sono una gran porca indemoniata che ti graffia la schiena e si dimena anche sotto... ho scritto "anatomico e tecnico" mica per caso.

 

Quando parlo di attivo e passivo intendo dire che se tu infili un trapano nel muro il trapano sta trapanando attivamente il muro, il muro (o pavimento, girala come ti pare) sta venendo trapanato. E no, non cambia neanche se è il soffitto invece del pavimento.

Sui pompini è soggettivo, come ti ha fatto notare anche KrisD,

Ma.

qui non sto facendo un'analisi intrinseca e psicologica della concezione di dominante e dominato.
(Se pago qualcuno per scopare chi è il dominante
Se faccio un pompino?
Se il pompino diventa lui che mi scopa la bocca?)

 

Solo tecnica, comune, banale, superficiale.

La verità.
LE verità…sono altre, tante, relative, più profonde. Questo lo sappiamo entrambi, ne convengo.


Che è una cosa che adoro, ma ciò non toglie che…
 

Se siamo due femmine lui ha ben sei buchi da riempire e provare. 

Sorpresa: pure tu.

Sì, ribadisco che tutto il discorso parte da un presupposto di FFM con NON interazione mia con l'altra.

Non è vero neanche questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Coolidge

L'effetto Coolidge si riferisce alla diminuzione del periodo refrattario (cosa che già di per sé non è un problema) se, successivamente a quella già avuta (io) entra in gioco una seconda partner NUOVA (Lei) e, appunto successiva. Non ad un alternarsi, ad una contemporaneità di partners, a quanto ne so io. Ma magari sbaglio.

 

Non è vero neanche questo, ancora una volta. Mi ricordo persino una parte divertente in cui guardando Zema gli faccio "bro, i preservartivi sono dal tuo lato, allungamene uno" ahaha. Stai continuando a pensare per divisione, quando la soluzione è pensare per moltiplicazione. Sia per gli FFM che per gli MMF. Se pensi per divisione non riuscirai mai a convincere qualcuno di dividerti con un altro uomo

Perché mai dovrebbe ruotare intorno al cazzo in un FFM? Può anche ruotare attorno alle due donne che fanno l'amore. Perdonami Lilith ma è come se stessi guardando una prateria focalizzandoti su una formica e perdendoti tutti i fili d'erba, le piante, le gocce di rugiada. Si, le formiche ci sono.. ma mica solo quelle.

Perché era appunto un'analisi basata sul presupposto di una NON INTERAZIONE TRA LE DUE F.
É come se ti stessi parlando di una formica e tu continuassi e farmi 
notare che siamo in una prateria e ci sono i fili d'erba e le gocce di rugiada.
Lo so.
Ma ora sto parlando della formica.

Not ben tre come in un FMM.

Visto che normalmente l'omofobia è più forte nei maschi, paradossalmente vedo la cosa molto più problematica in un MMF che non in un FFM.
E se io e l'altra non interagiamo...

Cosa fa una mentre l'altra sta usando IL cazzo ?

Si siede sulla faccia di lui mentre io lo cavalco per farsela leccare?
E poi?

Le opzioni, vedrai da te, sono molto limitanti.

A parte il fatto che, come ti ho già detto, se vuoi fare un MMF ti conviene decisamente risolverti il problema per cui avere un'altra donna nel letto ti è problematico. Detto questo, è limitante perché lo vedi tu così. Il cazzo è solo uno dei punti erogeni. Esistono il collo, le natiche, i capezzoli, il cuoio capelluto, la bocca, le guance. Pensi che realmente una donna riesca a stimolare da sola tutti questi punti erogeni?

Ti svelo un segreto (sono ironico, è la fiera dell'ovvio, ma vabbè): più il tuo lui gode, più ce l'ha duro e grosso, quindi di riflesso godi anche tu. Se tu lo aiuti a godere di più mentre si scopa l'altra e l'altra viceversa con te, tu godi decisamente di più. E' a convenienza di tutti e tre pure se tra donne non interagite più di tanto.

Quando ho fatto l'MMF (daje di proiezioni che so che ti piacciono esatto ahahah) mentre Zema scalava fisicamente da sinistra, io facevo lo stesso da destra. Mentre lui faceva un ditalino esterno io ne facevo uno interno. Quando la ragazza ha squirtato l'anima, ha eccitato e gasato sia me che Zema. Zema addirittura mi fa che non aveva mai avuto voglia di scopare così tanto e così a lungo una donna.

Ripeto: finché ragioni per divisione e non per moltiplicazione non ne vieni fuori.

Non lo faccio universalmente, Screen, capisco cosa intendi, ma se ti faccio un'analisi tutta improntata sul FFM in cui le due Lei non interagiscono tra di loro, non puoi dirmi che sono ceca perché se interagissero e blablabla…

(Il mio primo FFM era tutta una cosa incentrata su me e lei, ad esempio. So di cosa parli in questo senso)
Ma io, credo, che CONTESTUALIZZARE sia indispensabile.
Così affrontare gli argomenti uno alla volta e non mischiare tutto.

Qui l'analisi era sulla (NON) interazione e le differenze prettamente quantitative e fisiche...se mi torni a virare sul perché IO non riesco a fare un MMF in generale , cosa che, ti ho già detto non è un problema….
E lo ricolleghi (non so come) al fatto che ho problemi ad avere una donna nel letto e, nell'arco di due frasi, mi dici prima che se anche se non interagiamo non è un problema, poi che dovrei sopperire ai limiti usufruendo dei di Lei buchi…
Io non capisco niente, scusami, scusami e ancora scusami,  ma davvero non riesco a vedere la logica…
Poi sarà colpa mia, delle mie percezioni, della mia femminile illogicità o semplicemente non ci intendiamo...
 chiedo venia e te lo dico con umiltà...ma io qui vedo alcune cose sconnesse.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 ore fa, Lilith ha scritto:

In realtà era più un discorso di natura pratica quello che stavo facendo ora.
Concordo con te, per la situazione FMM, ma continui a proiettare….

In un FFM, io...

Ho meno margine di manovra, come in tutto, essendoci una terza.
E non dimentichiamo che da un punto di vista proprio tecnico e anatomico, le femmine ricoprono un ruolo più passivo sessualmente.
Inevitabile.
Nel sesso riemergono brutalmente in ruoli primordiali di dominante e sottomesso.
Che è una cosa che adoro, ma ciò non toglie che…

Se siamo due femmine lui ha ben sei buchi da riempire e provare. 

Uno alla volta.

di più non gli è possibile.

Con un cazzo solo.

Ma di certo non durerà di più ne mi offrirà una migliore performance.

Anzi.

In un FFM io mi ritrovo a ricevere la metà del sesso, delle attenzioni, della durata, del divertimento ecc.
Senza contare che prima di fare qualsiasi mossa devo tenere conto della terza, perché tutto ruota intorno ad un unico cazzo.

Il fulcro è UNO.

Not ben tre come in un FMM.


E se io e l'altra non interagiamo...

Cosa fa una mentre l'altra sta usando IL cazzo ?
Si siede sulla faccia di lui mentre io lo cavalco per farsela leccare?
E poi?

Le opzioni, vedrai da te, sono molto limitanti.


 

Questo è un tipico ragionamento da maschio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
8 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

 

Guarda che la maggior parte degli FMM si sviluppano con i due uomini che scopano la tipa ma non interagiscono tra loro.

Ciò che mi sono sempre chiesto io è invece un altro aspetto della cosa:  

Se gli uomini sessualmente non ti piacciono e volendo potresti scopare quella tipa tu da solo, perché avere un altro uomo tra i maroni?

Che divertimento aggiungerebbe alla cosa?

Si ma capisci che a me fa schifo che il mio amico mi viene davanti?

Sopratutto mette il pene dove lo metto io?

A me fa schifo. Ma non giudico chi lo fa a casa loro fanno quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
8 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

 

Guarda che la maggior parte degli FMM si sviluppano con i due uomini che scopano la tipa ma non interagiscono tra loro.

Ciò che mi sono sempre chiesto io è invece un altro aspetto della cosa:  

Se gli uomini sessualmente non ti piacciono e volendo potresti scopare quella tipa tu da solo, perché avere un altro uomo tra i maroni?

Che divertimento aggiungerebbe alla cosa?

Si ma capisci che a me fa schifo che il mio amico mi viene davanti?

Sopratutto mette il pene dove lo metto io?

A me fa schifo. Ma non giudico chi lo fa a casa loro fanno quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
5 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Questo è un tipico ragionamento da maschio.

Infatti più partecipa al forum e meno la sua condizione di donna diventa credibile.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Questo è un tipico ragionamento da maschio.

8 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Infatti più partecipa al forum e meno la sua condizione di maschio in incognito diventa credibile.

Questa storia che ho il cazzo non finirà mai, eh?

Mi sento sempre più un genio e un'autodidatta troppo figa.
Grazie. 

Brian. É un ragionamento logico. Per questo ti sembra maschile, lo capisco.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Lilith ha scritto:


Brian. É un ragionamento logico. Per questo ti sembra maschile, lo capisco.



 

Non è un fatto di logica e basta.

Certo è logico.

Ma dire che "ci sono sei buchi per un solo cazzo" significa essere maschi. Significa che per te il sesso è infilare un cazzo in un buco.

Che è da maschi sprovvisti di lato femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è un fatto di logica e basta.

Certo è logico.

Ma dire che "ci sono sei buchi per un solo cazzo" significa essere maschi. Significa che per te il sesso è infilare un cazzo in un buco.

Che è da maschi sprovvisti di lato femminile.

A me sembrava logica, fisica, matematica, veramente.

Se ho la vagina,

ma una mazza da golf in mano e mi rendo conto che la mazza è una mentre le buche molte di più…
Significa che sono maschio?
No, significa solo che non ho un deficit logico, Brian.
Ho anche detto che in FMM ho tre buchi per due cazzi se è per questo.
Mi sembra abbastanza inconfutabile il tutto.
Se ho tre mele posso mangiare una, come due, come tre.
Se ne ho una sola non posso mangiarne tre.
E potrei andare avanti all'infinito.

Significa che mi rendo conto che se ho 3 buchi, l'altra pure e di cazzo ce n'è uno solo, riceverò una razione minore.

Ovvio.
Come è ovvio che se i buchi sono tre e i cazzi due, riceverò razione doppia.

Si tende, ovviamente, ad associare logica-uomo emotività-donna.
A me, lo ammetto, il ragionamento di Screen è sembrato in buona parte femminile, ad esempio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...