Vai al contenuto

Le sovrastrutture dei maschi: Threesome FMM, rimming, massaggio prostatico, omofobia maschile e affini.


Lilith

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Lilith ha scritto:

Questa storia che ho il cazzo non finirà mai, eh?

Mi sento sempre più un genio e un'autodidatta troppo figa.
Grazie. 

Brian. É un ragionamento logico. Per questo ti sembra maschile, lo capisco.



 

Passa tutto.è chiarissimo.

Se è una questione di buchi e cazzi, allora uno vale l' altro. Se uno NON vale l' altro, allora non è né sesso, né amore è solo una questione di POTERE. Un potere che porta ad un lose-lose per te e per loro, inutile.

La stessa sensazione di potere la puoi avere, invece, quando fai win-win, cercando sensazioni positive per te e per loro (uguale fai la "donna", fai la femmina, se necessario fai la slave...)

Ps: se non hai mai provato a fare la slave,  come puoi scegliere di essere dom.? Pongo la domanda perché, facendo la dom a lungo (per paura) ho attirato solo uomini sub... quelli che un MMF, per paura, non lo farebbero mai. Prova a cambiare comportamenti tu, prima di proporre...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, KrisD ha scritto:

Passa tutto.è chiarissimo.

Se è una questione di buchi e cazzi, allora uno vale l' altro. Se uno NON vale l' altro, allora non è né sesso, né amore è solo una questione di POTERE. Un potere che porta ad un lose-lose per te e per loro, inutile.

La stessa sensazione di potere la puoi avere, invece, quando fai win-win, cercando sensazioni positive per te e per loro (uguale fai la "donna", fai la femmina, se necessario fai la slave...)

Ps: se non hai mai provato a fare la slave,  come puoi scegliere di essere dom.? Pongo la domanda perché, facendo la dom a lungo (per paura) ho attirato solo uomini sub... quelli che un MMF, per paura, non lo farebbero mai. Prova a cambiare comportamenti tu, prima di proporre...

 

ma tu KrisD cosa intendi quando dici di aver fatto a lungo la dom ?

in che modo mettevi in atto questi comportamenti ??

in che modo ti relazionavi con gli uomini ??

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Diciamo che le sovrastrutture maschili sono le stesse che hanno messo in testa alle donne

Riguardo al culo un uomo pensa ----> sono frocio; una donna ----> è una cosa sporca

Sembrano diverse ma sono cosi simili...

Modificato da Loco Bielsa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
21 ore fa, KrisD ha scritto:

Passa tutto.è chiarissimo.

Se è una questione di buchi e cazzi, allora uno vale l' altro. Se uno NON vale l' altro, allora non è né sesso, né amore è solo una questione di POTERE. Un potere che porta ad un lose-lose per te e per loro, inutile.

La stessa sensazione di potere la puoi avere, invece, quando fai win-win, cercando sensazioni positive per te e per loro (uguale fai la "donna", fai la femmina, se necessario fai la slave...)

Ps: se non hai mai provato a fare la slave,  come puoi scegliere di essere dom.? Pongo la domanda perché, facendo la dom a lungo (per paura) ho attirato solo uomini sub... quelli che un MMF, per paura, non lo farebbero mai. Prova a cambiare comportamenti tu, prima di proporre...

Non penso di aver capito bene, Kris, scusami.

Io sono slave. Geisha style. Con gli uomini. 100%.
Il problema è che non vengo percepita come tale dal mio target.
Che sono i miei coetanei.
Dom.
Per quanto possano essere Dom dei ventenni di un ambiente borghesuccio e "bene", che è il mio.
Perché rispetto alle altre ventenni, sono più esplicita, diretta, indipendente, troia ecc…
Sembro Dom rispetto alle altre.
Ma è relativo.

In sintesi.
Sono completamente sub nei confronti degli uomini, ma, volente o nolente, ho un'esperienza di vita diversa da loro quindi ai loro occhi sembro spesso (parole loro) "più grande"(quindi un po' Dom).
Se pesco nel mio ambiente le sovrastrutture sono spesse il doppio anche nei maschi e sono comunque intimiditi dalla mia esperienza, indipendenza, troiaggine, quello che è.
Se pesco fuori (come faccio 9 volte su 10), empiricamente, forse le sovrastrutture sono più sottili perché non c'è tutto questo culto dell'apparenza.
Ma.
Sono intimiditi, oltre che dalle caratteristiche sovra-elencate, anche dalle mie risorse economiche (o almeno io penso sia questo), quindi va pure peggio.
Che i maschi che mi piacciono siano Dom, relativamente al contesto non ho dubbi.
Che in un rapporto etero io sia sub ,pure.
Non fraintendere il discorso sulla verginità e l'innocenza con un'attrazione per gli zerbini, ecco, non c'entra nulla.
Anche se, andassi a pescare il 15enne vergine, sarei attratta da un carattere Dom.
Se devo essere onesta, l'uomo sub mi risulta contro natura e mi suscita quasi disgusto.

Per intenderci. Il mio ex era vergine, quindi ho avuto la possibilità di "convertirlo" come da sogno.
Ma non aveva un cazzo di Sub, debole (secondo la mia concezione).
Solo che aveva 16 anni. (Io pure, ma sono sempre stata precoce.)
Trattasi di inesperienza.
Nessuno nasce imparato. Anche il Dom più dom può essere inesperto, ingenuo, innocente.
Lo è per forza in una fase della sua vita.
La simil checca, la lesbica col cazzo, lo zerbino..Non sono di mio gusto.

E forse ha ragione chi ha detto, nell altro 3d che no, le donne non possono innamorarsi di un debole.
Ciò che cambia è la concezione di debole e di debolezza che ognuna ha.

Io non posso e non voglio cambiare comportamenti.
Se intendi assumere un ruolo da finta inibita/rassicurante e cose del genere.
Non ce la faccio, il mio orgoglio, tutta me si ribella.

A volte penso di avere il problema opposto a molte donne, di non riuscire a tirar fuori la "Miss Aiviana", neanche quando sarebbe sensato o utile farlo.
Neanche di facciata o con le altre donne ci riesco. 
Non ci sono mai riuscita.
Mi sembra di tradirmi.

Sarei curiosa di conoscere la tua esperienza comunque.
Sul discorso Sub Dom.
Cosa intendi esattamente quando parli di comportamento Dom mosso da paura?
E come te ne sei resa conto?
Insomma le stesse domande che ti ha fatto Dave.


 

PS: fidati che con il 99% dei maschi che conosco è sufficiente prendere l'iniziativa o dirgli chiaro e tondo "Voglio che mi scopi" per risultare "Dom". 
 






 

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

17 ore fa, Jumpy ha scritto:

Ahahaha.

Mi hai finalmente smascherata Jumpy. Altro che omaccione o scrittrice.

Ecco la vera identità di Lilith. 
 

Florentina Holzinger, c'est moi.
Colta con la mani nel sacco.
No.
Nel (retro) pacco.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lilith ha scritto:

Non penso di aver capito bene, Kris, scusami.

Io sono slave. Geisha style. Con gli uomini. 100%.
Il problema è che non vengo percepita come tale dal mio target.
Che sono i miei coetanei.
Dom.
Per quanto possano essere Dom dei ventenni di un ambiente borghesuccio e "bene", che è il mio.
Perché rispetto alle altre ventenni, sono più esplicita, diretta, indipendente, troia ecc…
Sembro Dom rispetto alle altre.
Ma è relativo.

In sintesi.
Sono completamente sub nei confronti degli uomini, ma, volente o nolente, ho un'esperienza di vita diversa da loro quindi ai loro occhi sembro spesso (parole loro) "più grande"(quindi un po' Dom).
Se pesco nel mio ambiente le sovrastrutture sono spesse il doppio anche nei maschi e sono comunque intimiditi dalla mia esperienza, indipendenza, troiaggine, quello che è.
Se pesco fuori (come faccio 9 volte su 10), empiricamente, forse le sovrastrutture sono più sottili perché non c'è tutto questo culto dell'apparenza.
Ma.
Sono intimiditi, oltre che dalle caratteristiche sovra-elencate, anche dalle mie risorse economiche (o almeno io penso sia questo), quindi va pure peggio.
Che i maschi che mi piacciono siano Dom, relativamente al contesto non ho dubbi.
Che in un rapporto etero io sia sub ,pure.
Non fraintendere il discorso sulla verginità e l'innocenza con un'attrazione per gli zerbini, ecco, non c'entra nulla.
Anche se, andassi a pescare il 15enne vergine, sarei attratta da un carattere Dom.
Se devo essere onesta, l'uomo sub mi risulta contro natura e mi suscita quasi disgusto.

Per intenderci. Il mio ex era vergine, quindi ho avuto la possibilità di "convertirlo" come da sogno.
Ma non aveva un cazzo di Sub, debole (secondo la mia concezione).
Solo che aveva 16 anni. (Io pure, ma sono sempre stata precoce.)
Trattasi di inesperienza.
Nessuno nasce imparato. Anche il Dom più dom può essere inesperto, ingenuo, innocente.
Lo è per forza in una fase della sua vita.
La simil checca, la lesbica col cazzo, lo zerbino..Non sono di mio gusto.

E forse ha ragione chi ha detto, nell altro 3d che no, le donne non possono innamorarsi di un debole.
Ciò che cambia è la concezione di debole e di debolezza che ognuna ha.

Io non posso e non voglio cambiare comportamenti.
Se intendi assumere un ruolo da finta inibita/rassicurante e cose del genere.
Non ce la faccio, il mio orgoglio, tutta me si ribella.

A volte penso di avere il problema opposto a molte donne, di non riuscire a tirar fuori la "Miss Aiviana", neanche quando sarebbe sensato o utile farlo.
Neanche di facciata o con le altre donne ci riesco. 
Non ci sono mai riuscita.
Mi sembra di tradirmi.

Sarei curiosa di conoscere la tua esperienza comunque.
Sul discorso Sub Dom.
Cosa intendi esattamente quando parli di comportamento Dom mosso da paura?
E come te ne sei resa conto?
Insomma le stesse domande che ti ha fatto Dave.


 

PS: fidati che con il 99% dei maschi che conosco è sufficiente prendere l'iniziativa o dirgli chiaro e tondo "Voglio che mi scopi" per risultare "Dom". 
 






 

Esattamente quello che dici tu. Per un ambiente borghese, molto apparenza una che dice che le piace scopare,  e che vuole scopare è una creatura strana. Di conseguenza ti percepiscono dominante e assolutamente non assogettabile (come le "stupide e le gold digger") che possono essere trattate e pagate per ciò che valgono. Una che campa benissimo anche senza un uomo non gli lascia la capacità di fare l'uomo.  Faccio piccoli esempi, pagare può risultare fastidioso perché non ti stai affidando a lui, spiegargli un itineriario perché conosci la strada è la stessa cosa :gli stai levando la sua parte di maschio,  senza farlo apposta, lo stai castrando... Ed è allora che pensi che i maschi siano spaventati dalle donne forti. Non è così, non per tutti,  sono solo castrati nelle loro facoltà,  nelle cose che amano fare per noi. E le fanno anche meglio e in minor tempo di noi. Se non riesci a non farle perché ti senti svilita,  puoi farle con spirito d servizio, il che le rende non fastidiose e anzi apprezzabili, perché le fai per lui e gli riconosci un ruolo di guida, lo investi di responsabilità e lo gratifichi perché se la accolla. 

Il Discorso sulle paure invece prevede che, poiché sei in bisogno, e hai paura di essere abbandonata, inizi a fare, con fatica anche la parte dell'uomo, a prenderti responsabilità e a non chiedere mai che uno ti stia vicino, perché ti senti in difetto ad essere bisogbosa di un uomo. Ma tu non sei un uomo, quando chiedi e hai bisogno,  puoi valutare chi hai vicino,  se non chiedi invece lui pensera' che non ti serva nulla,  tu ti sentirai frustrata nei tuoi bisogni e lui si sentira' INUTILE

Quanto a me, 90 su 100 hanno l'idea che io usi il frustino e detti legge. A lavoro ho avuto a che fare con uno psicologo che iniziò, senza che io chiedessi, a dirmi quanto fossi secondo lui, dominante nel sesso. Gli spiegai che non era così e mi disse "mi spiace per te".mi feci una risata dicendo che a me non dispiaceva affatto. Qualche tempo fa mi arrivò un messaggio su fb di un tizio sconosciuto che mi proponeva di fargli da mistress. Quelli che mentre eravamo in intimità hanno fatto cilecca ancor prima di iniziare nel vivo(probabilmente aspettandosi chissà che panterona)sono parecchi, come pure quelli che dopo 5 minuti di caffè mi hanno chiesto un pompino, in modo del tutto fuori tempo e fuori luogo. Capisci da te che se quello che appare non è per niente quello che sei, allora forse è il caso di ripensare al look,  ai comportamenti, alle cose da dire,  almeno le prime volte, per sondare il terreno

 

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 ore fa, Lilith ha scritto:

Per quanto possano essere Dom dei ventenni di un ambiente borghesuccio e "bene", che è il mio.

In quell'ambiente il ventenne medio è semivergine e morto di sonno.

Nella migliore delle ipotesi è fidanzato con la compagna di banco delle medie.

3 ore fa, Lilith ha scritto:

PS: fidati che con il 99% dei maschi che conosco è sufficiente prendere l'iniziativa o dirgli chiaro e tondo "Voglio che mi scopi" per risultare "Dom". 

Eccerto... perchè chi fa così E' Dom...
La donna provoca, stuzzica, a livello di gioco verbale, di comportamento... insomma fa capire all'uomo che vuole che si faccia avanti.

Ma non prende l'iniziativa, non fa un gioco aperto, di attacco, non verbalizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Jumpy ha scritto:

In quell'ambiente il ventenne medio è semivergine e morto di sonno.

Nella migliore delle ipotesi è fidanzato con la compagna di banco delle medie.

Eccerto... perchè chi fa così E' Dom...
La donna provoca, stuzzica, a livello di gioco verbale, di comportamento... insomma fa capire all'uomo che vuole che si faccia avanti.

Ma non prende l'iniziativa, non fa un gioco aperto, di attacco, non verbalizza.

Non sono d'accordo Jumpy. 

Chi fa così è attiva. Non dominante.
C'è una bella differenza, a parer mio.

Basta prendere l'iniziativa per essere Dom?!

Una può prendere l'iniziativa e poi, comunque sia, porsi all'interno del rapporto come la più remissiva delle geishe.
Non puoi dirmi che basta manifestare il proprio interesse nei confronti di un uomo per essere una specie di Mistress.

Viceversa.
Mi vorresti dire che un uomo che non prende l'iniziativa, magari perché gioca, si pone come premio/sfida ecc…
è quindi automaticamente un sottomesso?

Non direi proprio.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 minuti fa, Lilith ha scritto:

Chi fa così è attiva. Non dominante.

Una che te lo prende in mano in ascensore, senza che prima stavate facendo nulla, è dominante.

Una che ti dice "voglio scopare" (e capisci dal contesto che NON sta scherzando) è dominante.

Una che ti invita ad uscire o a casa sua, è attiva.

Una che le interessi e viene a conoscerti, è attiva.

Insomma, per me dominante e sottomesso è riferito solo ed esclusivamente alla sfera sessuale.

A me piace la donna aggressiva/attiva/dominante... ma mi rendo anche conto che, un inesperto, magari addirittura alla prima esperienza, di fronte ad una che va in attacco, gli andrà l'ansia a mille.

10 minuti fa, Lilith ha scritto:

Mi vorresti dire che un uomo che non prende l'iniziativa, magari perché gioca, si pone come premio/sfida ecc…
è quindi automaticamente un sottomesso?

IMHO non c'entra, perchè se si arriva al sesso, c'è già stata seduzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...