Vai al contenuto

Le sovrastrutture dei maschi: Threesome FMM, rimming, massaggio prostatico, omofobia maschile e affini.


Lilith

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

"acqua santa"

 

mo si chiama cosi

LOL

Mi sembrava una metafora carina 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ho apprezzato

le suore e il prete in questione probabilmente no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
4 ore fa, Lilith ha scritto:


Mentre nel FFM, la fantasia maschile è proprio quella delle due ragazze porcelline che si toccano, si baciano e leccano a vicenda…insomma è TUTTA improntata sull'interazione delle due F.

 

Per quanto mi riguarda, non me ne frega nulla di vedere due ragazze baciarsi davanti a me, preferisco che mi succhino il cazzo insieme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, non me ne frega nulla di vedere due ragazze baciarsi davanti a me, preferisco che mi succhino il cazzo insieme.

A me piace tutto.

Bisogna per forza scegliere ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

L' omofobia maschile è di per se una stupidata...

Per quanto riguarda l' MMF a me personalmente fa schifo l' idea di baciare un ragazzo o addirittura di farci sesso.

Per quanto riguarda l' MFF sicuramente l'idea intriga qualsiasi uomo... Il problema è trovare due che ci stanno. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Appena ho un po' di tempo rispondo a questo topic, visto che di MMF e derivati (foursome, gang bang etc.) ne ho fatti circa una dozzina in un anno. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
4 ore fa, Crik1997 ha scritto:

 

Per quanto riguarda l' MMF a me personalmente fa schifo l' idea di baciare un ragazzo o addirittura di farci sesso.

 

 

Guarda che la maggior parte degli FMM si sviluppano con i due uomini che scopano la tipa ma non interagiscono tra loro.

Ciò che mi sono sempre chiesto io è invece un altro aspetto della cosa:  

Se gli uomini sessualmente non ti piacciono e volendo potresti scopare quella tipa tu da solo, perché avere un altro uomo tra i maroni?

Che divertimento aggiungerebbe alla cosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Tempo fa avevo anche aperto un thread riguardo gli FMM per chi volesse dare un'occhiata alle risposte

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@IO.SI.TU.NO


Guarda che la maggior parte degli FMM si sviluppano con i due uomini che scopano la tipa ma non interagiscono tra loro.

Grazieeeeee! Esattamente quello che cercavo di dire io.

Ciò che mi sono sempre chiesto io è invece un altro aspetto della cosa:  

Se gli uomini sessualmente non ti piacciono e volendo potresti scopare quella tipa tu da solo, perché avere un altro uomo tra i maroni?

Che divertimento aggiungerebbe alla cosa?

Io penso che di rado sia una situazione ricercata dai due M, più probabilmente è una richiesta della F.
O, trattasi di situazioni improvvisate, necessità, in cui ti trovi quattro palle piene e una sola portatrice di buchi interessanti.
Della serie "facciamo 'na mezza".
Io, pur essendo donna, il mio prima 3some FFM l'ho fatto così…semplicemente c'era un uomo solo e noi per cause maggiori e non naturali, stavamo impazzendo dalla voglia.
Poi ci sarà sicuramente anche l'uomo che prova per curiosità.
Poi i così detti cuckold.
Però, appunto, ribadisco che per la maggior parte degli uomini non c'è niente di eccitante.

 

Ma...

se devo dirla tutta, per me non c'è niente di eccitante nemmeno a dividere fisicamente un "mio" cazzo con un'altra.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...