Vai al contenuto

Le sovrastrutture dei maschi: Threesome FMM, rimming, massaggio prostatico, omofobia maschile e affini.


Lilith

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, martina ha scritto:

Visto che ci sono tanti amanti del genere ''ditino nel buchino"...  pratica che a me fa un po' di senso....adesso se qualcuno mi toglie una curiosita': come conciliate in quei frangenti l'eccitazione con la puzza di cacca che vi resta nelle dita? Perché  immagino vi puzzino dopo, no?

(E non mi dite che vi fate o fate fare al vostro partner di turno ogni volta il clisterino con essenza di lavanda).

 

Del porco non si butta via niente...

Detto questo, cara, esistono delle doccine adatte allo scopo. 

(Mi chiedo spesso se quelli che sono estremamente "schifiltosi" nelle pratiche sessuali poi vadano a mangiare al ristorante... e il pompino no perché "oddio la sborra", e il culo no "perché ci esce la cacca", e la figa non si lecca perché "sa di figa", ma quando scopate siete eccitati o lo fate solo per sport?)

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
53 minuti fa, martina ha scritto:

come conciliate in quei frangenti l'eccitazione con la puzza di cacca che vi resta nelle dita?

Quando ti fai la doccia ti lavi anche il culo (semicit.)

Oppure...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
45 minuti fa, KrisD ha scritto:

Del porco non si butta via niente...

Detto questo, cara, esistono delle doccine adatte allo scopo. 

 

In che senso esistono delle doccine? Clisteri intendi?

Ps: Cmq, cara, la mia domanda è  una domanda lecita ed attinente. La cacca è  un argomento che suscita o ilarità  o disgusto. In rari casi (e solo per amanti del genere) è  una cosa eccitante. 

A me la puzza di cacca o la cacca,  no me gusta.

Se a te ( o ad altri) la puzza di cacca non disgusta puoi semplicemente  dire che non ti disgusta. Non ti giudico mica. È  solo una mia curiosità. 

 

 

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 minuti fa, martina ha scritto:

In che senso esistono delle doccine? Clisteri intendi?

Ps: Cmq, cara, la mia domanda è  una domanda lecita ed attinente. La cacca è  un argomento che suscita o ilarità  o disgusto. In rari casi (e solo per amanti del genere) è  una cosa eccitante. 

A me la puzza di cacca o la cacca,  no me gusta.

Se a te ( o ad altri) la puzza di cacca non disgusta puoi semplicemente  dire che non ti disgusta. Non ti giudico mica. È  solo una mia curiosità. 

 

 

Mi stavo eccitando a sta cosa del dito in culo.

Sei arrivata tu... 

#eccheccazzo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, martina ha scritto:

In che senso esistono delle doccine? Clisteri intendi?

Ps: Cmq, cara, la mia domanda è  una domanda lecita ed attinente. La cacca è  un argomento che suscita o ilarità  o disgusto. In rari casi (e solo per amanti del genere) è  una cosa eccitante. 

A me la puzza di cacca o la cacca,  no me gusta.

Se a te ( o ad altri) la puzza di cacca non disgusta puoi semplicemente  dire che non ti disgusta. Non ti giudico mica. È  solo una mia curiosità. 

 

 

Doccine anali.

http://www.overlove-store.com/503__docce-intime?gclid=CIPT4sabus8CFWIq0wodkIcD3A

(Mi sembra di fare quella che risponde alle domande di cioè) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
44 minuti fa, KrisD ha scritto:

Doccine anali.

http://www.overlove-store.com/503__docce-intime?gclid=CIPT4sabus8CFWIq0wodkIcD3A

(Mi sembra di fare quella che risponde alle domande di cioè) 

Ok, ho visto. In pratica si tratta  di clisteri.

Quindi tu fai fare ai "lui'' di turno il clistere? E accettano senza problemi? Non oppongono nessuna resistenza? 

 

Ps: so che cioè  era una rivista  per adolescenti negli anni 80, ma non ricordo  si parlasse di clisteri e dita infilate ''dietro". Ma Può  essere che mi sbagli.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Mi stavo eccitando a sta cosa del dito in culo.

Sei arrivata tu... 

#eccheccazzo

Questo mi incuriosisce ancira di piu' perché  mi confermi che i due pensieri (sesso e cacca) non sono un binomio di facile gestione. Per questo mi chiedo , per chi pratica queste attivita', come concilii (mentalmente e fisicamente) sessualità e odore di feci o residui di esse nei momenti cruciali di un rapporto.

Si può  ovviare col clistere... ma bisogna mettersi d'accordo prima...il che non è  sempre possibile, soprattutto  nei rapporti occasionali. Insomma, lo trovo improbabile. 

 

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
9 minuti fa, martina ha scritto:

Questo mi incuriosisce ancira di piu' perché  mi confermi che i due pensieri (sesso e cacca) non sono un binomio di facile gestione. Per questo mi chiedo , per chi pratica queste attivita', come concilii (mentalmente e fisicamente) sessualità e odore di feci o residui di esse nei momenti cruciali di un rapporto.

Si può  ovviare col clistere... ma bisogna mettersi d'accordo prima...il che non è  sempre possibile, soprattutto  nei rapporti occasionali. Insomma, lo trovo improbabile. 

 

Non è la cacca che me lo ha fatto smosciare. Ma il tuo intervento in se. L'intervento che avrebbe fatto un essere completamente asessuato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
14 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è la cacca che me lo ha fatto smosciare. Ma il tuo intervento in se. L'intervento che avrebbe fatto un essere completamente asessuato

Quindi leggendo questo 3d ti stavi eccitando? Mi spiace  averti fatto perdere l'erezione. Credo che il 3d però  non avesse l'obiettivo di fare eccitare qualcuno (o perlomenon non principalmente), ma di parlare senza tabù  di alcune pratiche sessuali.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
36 minuti fa, martina ha scritto:

Quindi leggendo questo 3d ti stavi eccitando? Mi spiace  averti fatto perdere l'erezione. Credo che il 3d però  non avesse l'obiettivo di fare eccitare qualcuno (o perlomenon non principalmente), ma di parlare senza tabù  di alcune pratiche sessuali.

Oddiomio !!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...