Vai al contenuto

prossimo passo


safinim

Messaggi raccomandati

safinim

ciao ragazzi,

vi chiedo un consiglio. conosco una hb7 qualche mese fa, usciamo una sera insieme. poi ci scambiamo ogni tanto e-mail ed sms. la settimana scorsa la chiamo sul cell per chiederle di uscire con me. non mi risponde. qualche ora dopo la richiamo ma non mi risponde. il mattino dopo trovo una sua e-mail dicendomi che é + probabile rintracciarla tramite e-mail e mi chiede se questa o la prossima settimana ho voglia di uscire con lei. le rispondo dicendo che mi farebbe molto piacere e che ci risentiamo per metterci d'accordo. (ho sbagliato qui, in fondo glielo volevo chiedere io, no?)

ieri le mando una e-mail senza riferimento al nostro incontro. mi risponde e mi dice che "si fa viva lei". fino ad ora non mi aveva mai risposto così, quindi penso che magari é veramente indaffarata.

ora mi chiedo:

- aspetto finché si faccia viva oppure

- le mando una mail chiedendole di uscire diciamo giovedì?

grazie per i vostri suggerimenti e critiche ...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
le rispondo dicendo che mi farebbe molto piacere e che ci risentiamo per metterci d'accordo. (ho sbagliato qui, in fondo glielo volevo chiedere io, no?)

ieri le mando una e-mail senza riferimento al nostro incontro. mi risponde e mi dice che "si fa viva lei". fino ad ora non mi aveva mai risposto così, quindi penso che magari é veramente indaffarata.  

ora mi chiedo:

- aspetto finché si faccia viva oppure

- le mando una mail chiedendole di uscire diciamo giovedì?

grazie per i vostri suggerimenti e critiche ...

Mah, non hai sbagliato nella prima mail... le hai detto che ti farebbe piacere, ma non hai specificato qunado... IMHo sei ancora in tempo per farlo!

Proponile un gionro e vedi come va a finire...

Personalmente non mi piacciono però quelle che non rispondono al telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Mah, non hai sbagliato nella prima mail... le hai detto che ti farebbe piacere, ma non hai specificato qunado... IMHo sei ancora in tempo per farlo!

Proponile un gionro e vedi come va a finire...

Personalmente non mi piacciono però quelle che non rispondono al telefono!

Sono d'accordo, proponi tu un giorno e cerca di condurre la partita. Se lasci l'iniziativa a lei, come hai fatto, ti trovi in stallo se ti va bene se non fuori dal gioco

C.U.

Link al commento
Condividi su altri siti

safinim
Sono d'accordo, proponi tu un giorno e cerca di condurre la partita. Se lasci l'iniziativa a lei, come hai fatto, ti trovi in stallo se ti va bene se non fuori dal gioco

C.U.

ciao ragazzi,

allora le ho poi mandato un sms "ci vediamo giovedi?". Si precipita a mandarmi una mail dicendo che giovedi non può e mi propone venerdi. ma non posso io e quindi ci vedremo giovedi della settimana prossima.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
ciao ragazzi,

allora le ho poi mandato un sms "ci vediamo giovedi?". Si precipita a mandarmi una mail dicendo che giovedi non può e mi propone venerdi. ma non posso io e quindi ci vedremo giovedi della settimana prossima.  

ciao e grazie

direi perfetto..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...