soccerdocet [Partecipante] 2 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Finalmente il mio cappellino magico con LED verdi è arrivato.... Adesso ho però l'imbarazzo della scelta!? Cosa scrivo? Ho intenzione di testarlo domani sera in disco... Adesso ci ho messo sopra un bel: - SONO UN TIPO MOLTO TIMIDO... Cosa mi consigliate? al massimo 256 caratteri... il gioco è aperto... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 io ci scriverei (non so perchè) "La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 meglio un bel "only for ONS!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Finalmente il mio cappellino magico con LED verdi è arrivato....Adesso ho però l'imbarazzo della scelta!? Cosa scrivo? Ho intenzione di testarlo domani sera in disco... Adesso ci ho messo sopra un bel: - SONO UN TIPO MOLTO TIMIDO... Cosa mi consigliate? al massimo 256 caratteri... il gioco è aperto... Grazie Ma scrivi qualcosa di diretto ed efficace, del tipo: "IS:Io Scopo!" e ricorda che le donne ci dividono in due gruppi: quelli da scopare e gli altri (gli altri sono gli amici e i mariti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soccerdocet [Partecipante] 2 Inviato 6 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 che ne dite: "Sono un timido..." Oppure :"Sc...mi" O ancora il mio numero di cell... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4938 Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 che ne dite: "Sono un timido..."Oppure :"Sc...mi" O ancora il mio numero di cell... Come direbbe un mio esperto amico, devi sempre pensare al risultato che vuoi ottenere. Eviterei il numero di cell... ma secondo te qualcuna ti chiamerebbe davvero? A meno che non sia palesemente vero il contrario, anche farsi del DLV da solo non mi sembra un'ottima idea! Insomma, se sei estroverso al massimo e ti presenti in disco con 3 HB che ti ruotano intorno... puoi anche scrivere "sono timido", altrimenti ti fa isolare ancora di più, non credi? Comunque perchè invece che rimugirarci sopra non provi e osservi i risultati? Non c'è migliore scuola, noi qui possiamo solo dare pareri teorici... ma la pratica può essere anche completamente diversa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soccerdocet [Partecipante] 2 Inviato 6 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Altra illuminazione: "CHIAMATEMI BOND..." E al primo accenno di sguardo femminile, specifico: JAMES BOND! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slesh [Partecipante] 0 Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Io ci metterei "scemo chi legge.emh...stai leggendo ancora..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati