whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 Riassiunto usciamo insieme da un mese, tutto molto bene finchè all'improvviso diventa fredda, fatica a rivolgermi la parola. chiedo spiegazioni, prima dice che è tutto ok, poi che ha bisogno di tempo, che non mi obbliga ad aspettarla e che non sa darmi certezze adesso. come dovrei comportarmi? secondo voi è già finita?
prallonzio [Lurker] 6 Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 Secondo me, prima di fare ulteriori cazzate, meglio entrare in modalità freeze.
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 5 minuti fa, prallonzio ha scritto: Secondo me, prima di fare ulteriori cazzate, meglio entrare in modalità freeze. intendi che la prima cazzata è stata chiedere spiegazioni?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 25 minuti fa, whitechocolate ha scritto: ha bisogno di tempo, che non mi obbliga ad aspettarla e che non sa darmi certezze adesso. Sparisci. E' l'unica possibilità per recuperare la situazione. E uno dei "prestampati" per dirti che è finita. 4 minuti fa, whitechocolate ha scritto: la prima cazzata è stata chiedere spiegazioni? Si :( OldPlayer e Giulioone95 ha reagito a questo 2
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) Freeze o non freeze non ti si fila al momento e ha altri x la testa! Semplice... Modificato 30 Settembre 2016 da luck69
Mata [Partecipante] 99 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Eh si, sparisci per un pò e appena vi risentirete dai per scontato che lei ti voglia, comportandoti di conseguenza
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Ho bisogno di tempo......da passare con l'altro. ......
Messaggi raccomandati