Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 CIao a tutti, torno a scrivere dopo aver postato qua in luglio durante questo periodo le cose si sono evolute. Lei ha dichiarato di amarmi, e provo anche io la stessa cosa, abbiamo fatto parecchie esperienze nuove assieme e non si è abbassata mai la tensione tra di noi. Lunedi però la sua partenza, 1 anno in Australia per cercare la sua indipendenza. Ci siamo chiesti tante volte cosa vogliamo fare di noi, ma io non so come per mantenere aperta una relazione a distanza, lei ha gia detto che non vuole trovare nessun altro, che vuole solamente me. Qualcuno qua ha avuto esperienze in merito? so che sono giovane, ma seriamente con lei mi sono trovato veramente bene, senza il prosciutto sopra gli occhi e dopo averla conosciuta a fondo, avrei voluto portarla avanti per molto di piu. Vorrei riuscire a tenere vivo quello che cè tra noi anche stando dall'altra parte del mondo, per poi poterla riavere quando torna. Con questo non dico che non voglio piu avere altre relazioni femminili, anzi :D, ma non ho interesse a creare altre storie se non con lei (al momento)
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6132 Inviato 30 Settembre 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) Amico mio, le cose andranno così: durante la prima settimana,skype/whatsapp/Facebook a non finire. "Resta con me,proviamoci,voglio solo te etc etc". La seconda settimana,arriverà il primo uccellone. E i contatti si faranno molto meno frequenti. Poi sparirà nel nulla. Poi,uccelloni su uccelloni. Ed in Australia è pieno di bestie pericolose. Questo è pacifico. SE e dico SE tornerà dall'Australia,senza figli e senza gravidanza in corso,potrai/potrete ricominciare da zero. L'unica cosa da fare,ora,è dirle addio. E scomparire. Con la morte nel cuore,col pensiero che la vita vi ha diviso,ma devi dirle addio. Fallo per il tuo bene. Considerala defunta e ricomincia la tua vita. Troverai un'altra ragazza adatta a te. E partirà pure lei,ma questa è altra storia. Credo tu abbia il "piffero magico",come il mio. Una l'ho fatta finire in America. Un'altra in Svezia. Un'altra in Australia. Altre due a Berlino. Un'altra a Londra ed infine una in Irlanda. Sono tutte (in)felici e stracolme di uccelloni. Mi consolo con l'esclusiva soddisfazione del vederle ingrassate ed infelici. Ma è soddisfazione spicciola,a dire il vero. Però il pensiero che la vita ci ha diviso,il tramonto di un amore etc etc,è romantico da morire. Un pò come il favore immenso che mi hanno fatto,e che ti sta facendo lei. Un abbraccio,amico mio. Hai schivato un bel proiettile! Modificato 30 Settembre 2016 da BANE eunoia, vena, Lukaaas e 11 altri ha reagito a questo 13 1
wellos [Partecipante] 97 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 Lo scoprite solo vivendo..cit. Rick882 ha reagito a questo 1
Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) 2 ore fa, BANE ha scritto: Amico mio, le cose andranno così: durante la prima settimana,skype/whatsapp/Facebook a non finire. "Resta con me,proviamoci,voglio solo te etc etc". La seconda settimana,arriverà il primo uccellone. E i contatti si faranno molto meno frequenti. Poi sparirà nel nulla. Poi,uccelloni su uccelloni. Ed in Australia è pieno di bestie pericolose. Questo è pacifico. SE e dico SE tornerà dall'Australia,senza figli e senza gravidanza in corso,potrai/potrete ricominciare da zero. L'unica cosa da fare,ora,è dirle addio. E scomparire. Con la morte nel cuore,col pensiero che la vita vi ha diviso,ma devi dirle addio. Fallo per il tuo bene. Considerala defunta e ricomincia la tua vita. Troverai un'altra ragazza adatta a te. E partirà pure lei,ma questa è altra storia. Credo tu abbia il "piffero magico",come il mio. Una l'ho fatta finire in America. Un'altra in Svezia. Un'altra in Australia. Altre due a Berlino. Un'altra a Londra ed infine una in Irlanda. Sono tutte (in)felici e stracolme di uccelloni. Mi consolo con l'esclusiva soddisfazione del vederle ingrassate ed infelici. Ma è soddisfazione spicciola,a dire il vero. Però il pensiero che la vita ci ha diviso,il tramonto di un amore etc etc,è romantico da morire. Un pò come il favore immenso che mi hanno fatto,e che ti sta facendo lei. Un abbraccio,amico mio. Hai schivato un bel proiettile! Ehi Bane, hai pienamente ragione...sai, forse perche è ancora qua, ma non mi sembra poi questo grande fardello da portare, cioè boh forse ho fatto il callo. c'è una parte di me che la vorrebbe qua ancora, e un'altra che mi dice "vai e scopane altre 1000" perche cosi è, mi ero fatto un bel giro di trombamiche, di cui tengo ancora i contatti, però al momento sono innamorato di lei, veramente, tutti i momenti passati con lei, non ho mai fatto e provato nulla al confronto (e tutto in merito agli aiuti e ai consigli trovati qua dentro che hanno cambiato me, il mio pensiero e la mia vita, in positivo). Penso però che resterò molto freddo dal momento della sua partenza, tornerò a vivere la mia vita pur tenendo qualche contatto con lei ma in modo molto distaccato, daltronde se non lo facessi resterei ancorato a qualcosa che non è piu qua. Forse è piu semplice dirlo che farlo, perche ogni tanto mi sale l'ansia a pensare che tra qualche giorno non sarà piu vicina a me... Se e casomai poi in un futuro tornasse allora si, potrei vedere di ricominciare qualcosa, magari sto gia con un'altra o magari ho perso interesse per lei chi lo sa.... Ti ringrazio per il messaggio, mi rivedo pienamente in tutto ciò e mi da una grande mano. Modificato 30 Settembre 2016 da Rick882
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 che poi probabilmente si tromberá un italiano
Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Inviato 6 Ottobre 2016 ok, 4 giorno che è partita. Ci siamo sentiti due volte su skype ma per me diventa pesante. Oggi era mezza brilla e stasera va a una festa del campus dove hanno birra gratis... vabbe. Sto cercando di prendere la decisione di freezarla definitivamente, senza piu rispondere ai suoi messaggi. Meglio che ogniuno si faccia la sua vita, perche al momento non sto male, sono solamente un pò giu, ho ripreso frequentazioni con altre ragazze, ma quando la vedo o la sento e mi vengono certi pensieri riguardo a ciò che fa o non fa (che poi non mi è manco mai interessato quando era qua) mi viene un groppo allo stomaco. E non penso di cercare di portarla avanti cosi per molto. IL suo futuro li è incerto, può tornare benssimo fra 4 mesi perche non resiste, o farsi anche 2 anni e metter su vita propria. Mi dispiace tanto perche coem ragazza ho avuto un feeling straordinario, ma la vita è cosi e bisogna prendere tutto ciò che ci viene messo davanti per come deve andare realmente
Messaggi raccomandati