Vai al contenuto

Rispondere ad una ricerca di attenzione


Antenore

Messaggi raccomandati

Antenore

Mi serve una risposta da chi ne capisce più di me. cosa si dovrebbe rispondere alle tipiche frasi del tipo "sono bella?" "ti piaccio vestita così?" e cose del genere... Perché ogni volta mi blocco a queste cose. O le ignoro o passo dalla parte del morto di figa rispondendo "bella sì".

Modificato da Antenore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Wolf

Vai nella sezione shit-test, è pieno di casi e dovrebbero esserci anche questi due!

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 29/9/2016 alle 17:35 , Antenore ha scritto:

Mi serve una risposta da chi ne capisce più di me. cosa si dovrebbe rispondere alle tipiche frasi del tipo "sono bella?" "ti piaccio vestita così?" e cose del genere... Perché ogni volta mi blocco a queste cose. O le ignoro o passo dalla parte del morto di figa rispondendo "bella sì".

Rispondi con una domanda che non centra una mazza.

lei: "Sono bella?"

tu: "Hai il cavetto usb per il cellulare?"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nietzsche

Dipende ovviamente.

1) Sta cercando di ricevere un complimento per vedere se sei un morto di figa e in questo caso le devi lasciare il dubbio:

"Ho visto tante cose belle nella mia vita, comunque blablabla ...(cambi discorso)"
"Devo ancora decidere, comunque..."

2) Lei e' un po' insicura e la domanda e' autentica.
Non sbaglieresti rispondendo come nel caso sopra ma ci sono ragazze che hanno bisogno di piccole certezze e rassicurazioni per sentirsi "al tuo livello", e questo lo vai a capire conoscendo le persone.
Le potresti fare un piccolo complimento sul suo carattere, non farlo mai sul suo aspetto fisico appena l'hai conosciuta. 
Questo genere di complimenti li faccio solo dopo aver fatto sesso con lei.

"Sei una ragazza simpatica/solare/colta... il resto non conta piu' di tanto"
 

Modificato da nietzsche
Link al commento
Condividi su altri siti

Antenore

Mi piace quella del cavetto usb, io ho risposto con un push pull del tipo "sembri una zitella, ma sei comunque carina dai"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...