Vai al contenuto

semplice semplice per fare DHV e dimostrare alphaness...


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

ciao, vi racconto cosa mi è capitato ieri..potrebbe essere utile a qualcuno..

ero insieme ad un gruppo di amici..ieri sera new entry nel gruppo di 2 HB...il mio target è un'HB7.5..siamo in un pub..parlo un po' con HB7.5 poi decido di toglierle le mie attenzioni e parlo con altri/e..mi rimetto a parlare con HB7.5..poi un flash nella mia testa! in un tavolo vedo 2HB (una 7 e una 6), come in tutti i locali c'era della musica..mentre parlo con HB7.5 la fermo e dico "scusa un attimo..quella ragazza sembra una persona interessante da conscere..voglio il suo numero" l'HB mi guarda + o - così  :confused:..mi alzo.."arrivo subito ;)"..vado verso il tavolo delle 2 HB e le apro chiedendo se sapevano il titolo della canzone che c'era in quel momento e più precisamente con "ragazze noi li al tavolo è qualche min che ci pensiamo ma proprio non ci ricordiamo il titolo di questa canzone..sapete aiutarmi?!?" le HB ci pensano e mi dicono il titolo e io continuo con "ok grazie..." estraggo il cellulare e sempre davanti alle HB dico "uhm sapete come si scrive precisamente?!? [era in inglese]" HB7 inizia a fare lo spelling delle lettere..così prendo la palla al balzo e le metto il mio cell in mano.."scrivi tu che facciamo prima!  :D"...l'HB scrive..io mi riprendo il cell...ringrazio e me ne vado...il gioco non era con loro..non cercavo davvero un #close..

..tutto questo è nato solo per ingelosire un po' l'HB7.5,mio target, e per avere una marea di DHV e alphaness..senza contare la valanga di domande che mi sono arrivate addosso al ritorno al tavolo!  :cool2:

ciaoooo  :metal:

p.s. a fine serata ho ottenuto  :#close: con HB7.5..vedrò di fissare day2 nei prox giorni..8)

p.p.s. sono nella stanza giusta?  :mmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

non so... :) io personalmente lo trovo un po' una forzatura...

...quando ti troverai a slacciare il reggiseno della ragazza immagino le lmr che si farebbe pensando che lei sta per darla ad uno che tratta le ragazze come fossero oggetti, visto che tu dimostri di provarci con qualsiasi persona ti passi per la testa, come fossero pezzi di carne.

Il frame giusto non deve essere secondo me quello di: "io ci provo con la prima che incontro perchè sono un donnaiolo" che per carità può risultare interessante...ma poi è facile essere etichettati come un mollicone, affamato, allupato, porco etc etc

mentre il frame giusto dovrebbe essere quello di "io piaccio alle ragazze perchè sono una persona interessante e divertente e faccio provare emozioni intense alle persone"

...o almeno quest'ultimo è il frame su cui spesso io trinciatop costruisco il mio sistema di coerenze.

La domanda da porci infatti è questa: cosa volevi ottenere? DHV?

...esistono modi più facili per fare dhv? (sempre che in questo caso si possa parlare di dhv e non di dlv...)

per esempio recitare una routine che fa intendere qualcosa del tuo passato.

ma in ogni caso, non voglio attaccare questa tecnica che hai voluto condividere, come potrebbe sembrare...ma solo volevo dire che purtroppo ogni "gran gesto" che si compie in fase seduttiva lo ripagherai con pesanti shittest e lmr dopo.

Per esempio se invece di dire "voglio provarci con quella là" tu dicessi "quella è una ragazza con cui sono stato insieme per qualche tempo...la vado a salutare un attimo, ci vediamo tra un po'" e fai tutta la tua routine esattamente come l'hai concepita di sicuro tutto assume un colore diverso :) (anche se magari se vivi in una piccola città può capitare che il target e l'altro seduto al tavolo si conoscano già facendo una immane figura di merda...ma lo stesso vale per la routine che dici tu...e lo stesso vale se le ragazze con tutta onestà non conoscono il titolo della canzone e quindi non puoi tirare fuori il cellulare dalla tasca... :(

Ma in fondo, tornando al discorso, se ci pensiamo anche mystery quando lascia un set e va da ad aprirne un altro sconosciuto...mbè agisce come se facesse per andare a parlare con amici che già conosce. Ecco il suo trucco. Ecco perchè lui fa dhv...proprio perchè dimostra di essere beneamato da tante persone...nonostante sia solo un effetto ottico. Tu questo effetto ottico però così come lo fai tu..praticamente lo sveli al nemico, lo annulli. Lui non dice: "Bene ragazze, si è fatta una certa ora, contento di avervi conosciuto, ora vado a provarci con quell'altro gruppetto di persone" :D

...poi per carità dopo tu hai avuto il numero di hb7.5...ma sei sicuro che non avresti potuto averlo anche senza questa manovra (direi contorta)? Ovviamente i miei sono consigli e spunti di riflessione, o semmai una chiave di lettura da un punto di vista esterno dal tuo, visto che in fondo non l'ho nemmeno fiedltestata.

Riflettici e buon sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
non so... :) io personalmente lo trovo un po' una forzatura...

FACCIO UN MEGACUT

ciao trincia! ottime osservazioni le tue..

mi qualifico subito dicendo che non sono solito fare queste cose..stavo parlando con HB7.5 e in pochi instanti il mio cervello ha elaborato questa cosa..non era preparata e non l'ho mai usata prima quindi ho fatto tutto d'istinto e non ho pensato al risultato finale. :look:

tu mi hai messo davanti a tanti dubbi che effettivamente secondo la tua lucida analisi potrebbero essere fondati..

devo dire che di HB7.5 non mi importa più di tanto quindi se questa HB "salta" non c'è problema..avanti un'altra..

lei sicuramente può essersi posta i problemi che hai esposto tu però poi a fine serata mi ha lasciato senza problemi il numero cosa che se avesse voluto avrebbe tranquillamente evivtato..alla fine ci siamo conosciuti la sera stessa e lei a parte quelle 3 orette di frequentazione in gruppo non mi conosce...

si probabilmente non è questo episodio che mi ha permesso di ottenere l'#close...

beh stasera o domani la chiamo e fisso un day2 e vediamo cosa succede..partirò carico e pronto a distruggere ogni st e lmr!  :cool2:

ciaooo

p.s. è vero ci sono modi più semplici per fare DHV o dimostrare alphaness ma il mio cervello in quel momento ha elaborato questo...  :ehm: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

cosi' si parla...bisogna sempre sperimentare e rendersi conto sulla "pelle" se le cose funzionano o meno, ricorda comunque come ha detto trincia che mostrare DHV non sisignifica farsi vedere come dei farfalloni che ci provano con tutte altrimenti mostreresti solamente DLV per come la vedo io.

BUon Sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
cdv87

ah me è piaciuta come idea,forse avresti potuto evitare di dirle la frase:quella ragazza mi sembra interessanta la voglio conoscere....ma forse se ti fossi alzato dicendole:scusa un attimo quella la conosco di vista,e poi facendo la tua routine era meno da "farfallone"

ma cmq hai fatto bene perchè hai provato,ti sei buttato e hai imparato

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

sinceramente l'avevo già letta questa... è una tecnica tua?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

A me piace molto e credo che la fieldtesterò già questa sera.

Per come la vedo io bisogna sempre tener conto del target, ma con molte HB credo che funzionerebbe... trasmette sicurezza, il frame di un uomo che vuole una cosa e sa come ottenerla, che non ha paura di scegliere una ragazza ed andare a conoscerla e che non viene respinto ma accettato.

A mio avviso può funzionare a livello di DHV e a livello di preselezione.

Certo probabilmente alza la posta in gioco e ci obbliga a mantenere un gioco molto serrato, ma credo che ne valga la pena!

PS: immagino che vada meglio se utilizzata con HB>8 e se anche le inconsapevoli complici sono HB>8 mentre se il target è HB<8 allora probabilmente funziona meglio la versione delle amiche o ex suggertita da trincia.

Infine da evitare assolutamente,se il target è HB>8, di andare a fare questo giochetto con HB di valore inferiore perchè allora si che sarebbe una probabile DLV....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
stefstyle

questa tecnica la testai due sabati fa. solo che invece di dirle quale fosse il titolo della canzone, le dissi se conosceva il nome della moglie di eros ramazzotti(visto che era piu probabile che la conosceva). solo che quando ritornai al tavolo, il mio target mi disse che quell hb il numero me l ha dato giusto per levarmi dai piedi ;) . fortunatamente ci fu un #close, ma no un day2. questo perchè dopo due giorni persi il cellulare con il suo numerpo :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmm, quoto in pieno trincia....bella mossa, ma poi ne paghi le conseguenze...troppi shit test, troppe seghe mentali dell'hb sul tuo farfallonare senza pensarci...

La routine funziona meglio, se ti alzi senza dire nulla, vai al tavolo, fai le tue mosse e torni, e davanti alle domande, ti spertichi in grandi sorrisi senza dire nulla...Se ti accusa di essere farfallone, parti con la favoletta della cugina eh eh eh.....

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...