Latte [Lurker] 0 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) Ciao a tutti, sono in quinta superiore in un itis (numero di ragazze prossimo allo zero), ho notato una ragazza di seconda che trovo molto carina ma non so come approcciarla. Di natura sono introverso e non parlo quasi mai con sconosciuti ma in questi anni di scuola superiore ho provato a sviluppare quest'abilità d'essere più aperti e socievoli per poter conoscere qualche ragazza. Esperienza nel pickup: beginner(?). Tornando a quella ragazza, l'anno scorso mi è capitato di parlarle una volta ad un evento sportivo scolastico ma purtroppo non sono riuscito a presentarmi e quindi eccomi che non so che fare. Aspettare occasioni fortunate mi sembra una perdita di tempo, considerando che potrebbe anche fidanzarsi con qualcun altro, e ho pensato semplicemente di approcciarla fuori da scuola quando la trovo sola. Problema: solitamente quando esce da scuola non fa la mia stessa strada (e non so quale strada faccia). Ora sto pensando che potrei scriverle su facebook e da lì salutarla quando la vedo nei corridoi per poi socializzare. Vorrei precisare anche che non conosco nessuno del suo circolo di amicizie. Voi cosa ne pensate? Modificato 30 Settembre 2016 da Latte
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Metti un like tattico intanto poi se ricambia già sai che ci sta, se non lo ricambia è timida e ci sta lo stesso. Conoscerla da vicino è sicuramente meglio, quindi magari puoi fermarla chiedendole una sciocchezza tipo se sa dove sta una classe a caso poi dirle che non te ne frega nulla della classe in realtà e farle un complimento sincero su qualcosa che ti piace davvero di lei, qualcosa che fa o qualcosa in particolare che ti ha fatto fermare per parlarci. Non rimanere molto a parlare, nel picco della conversazione quando ride fatti dare il numero e dici che devi scappare
Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Inventati qualche scusa (scuola ecc) e prova a fermarla
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 Il 10/1/2016 alle 18:57 , ZEF ha scritto: Spero tu stia scherzando No
Messaggi raccomandati