ingmecc [Partecipante] 109 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 Esco un'oretta fa con un amico, ci facciamo un giro a piedi, poi decidiamo di andare fuori allora andiamo verso casa sua per prendere la macchina. Lui sale per prendere le chiavi e io lo attendo giù, passano 20 minuti e ancora non scende allora lo chiamo e non risponde. Me ne vado. Poco fa mi chiama e dice che ha avuto un'esigenza fisiologica e non aveva il telefono a portata di mano, mi chiede dove sto e io dico che ormai è tardi..........è normale sto comportamento oppure sono io che sono troppo preciso? Già dopo 5 minuti di attesa io mi sarei sentito in colpa.............e non è l'unico perchè ad esempio all'evento a Roma kurayami ha fissato un orario e poi è venuto un'ora dopo..........mi faccio troppi problemi e devo stare più rilassato?
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 ma dai stava nella merda xD cioè ovvio che te ne vai o magari sali ma si capisce che c'è qualcosa che non va al massimo te fai un giro in zona e vedi se becchi HB o se hai di meglio da fare vai poi se ti chiama dici di raggiungerti
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 2 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto: No, fai bene ad incazzarti come una biscia. Sti stronzi che fanno 7 ore di autobus, vengono scaricati in un "paesello" che è la capitale in un quartiere abitato solo da cingalesi e cinesi che non sanno dirgli come raggiungere un B&B e anche la receptionist (Rumena) non capisce i nomi delle vie e poi stanno 45 minuti sotto la fermata dell'autobus con l'autista che gli passa davanti senza fermarsi 2 volte facendo segno di "no" col dito finche' una ragazzina gli dice che, si, la fermata è quella, ma quell'autobus non ferma li ma in un angolo del posteggio senza nessun cartello e senza nessun avviso, per poi andarsi a trovare in un posto che hanno magari scelto su una mappa senza che nessuno del luogo si sia fatto avanti per suggerirne uno comodo e preoccupandosi che comunque si ritrovino in gruppo per magari divertirsi assieme finchè aspettano e non stiano da soli impalati come idioti sono proprio delle merde. Io gli avrei sputato in faccia e me ne sarei andato dopo 30 secondi. Tutta colpa tua michele! Cioè, un'ora! Un'intera ORA! Vergognati! ElfenLied ha reagito a questo 1
ElfenLied [Partecipante] 96 Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 suvvia Ingmecc....in una città che non si conosce può capitare di avere degli imprevisti...;) ti posso assicurare che normalmente sono una persona puntuale
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 Il tuo nick dice tutto. Non serve aggiungere altro GogeMagog ha reagito a questo 1
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 20 minuti fa, Aldus ha scritto: Il tuo nick dice tutto. Non serve aggiungere altro Ma no, dai ... "ing-gest" sarebbe stato molto peggio come nick 😂 GogeMagog ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Io sono esattamente come te, puntualissimo. Lo sono sempre stato. Se mi dai un orario cascasse il mondo sono da te. E questo per molti anni è stata la mia frustazione, perchè continuamente la gente arrivava in ritardo o mi bidonava. Da allora ho attuato una tattica ben precisa: All'orario di incontro aggiungo 20-30 minuti. Nella mia testa l'orario non è piu 21:00 ma 21:20 - 21:30 In questo modo la maggior parte delle volte sono loro che aspettano me.
Messaggi raccomandati