Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony
Inviato

Ciao ragazzi,vi scrivo oggi perchè mi trovo d'avanti ad una questione che nelle altre relazioni precedenti no ho avuto.Sto insieme ad una ragazza da diversi mesi,relazione seria,lei 19 anni a breve, io 27 ,lei vergine.quest'estate l'ho m@sturbata un po e mi sono accorto che non aveva il clit.oride e gliel'ho fatto notare e parlato un po di sta cosa,ieri sera invece le ho fato del cunnilingus pero' vedevo che leccandola non godeva come tutte le altre,accennava leggermente al piacere,a tratti.

Ora abbiamo in programma di farlo alla prima occasione,spero almeno di procurarle un orgasmo vaginale,se non adesso,quantomeno in futuro.

Su internet ho letto che in questi casi,molte ragazze (quasi tutte) provano orgasmi solo masturbandosi da sole (e lei lo fa).

Mi trovo veramente in difficolta' e spiazzato,mai successa una cosa simile.

non so che fare,avete esperienze in merito?

antony
Inviato

Eccolo qua il genio!quelle parole sono state scritte cosi in modo che le stesse,non compaiano nei motori di ricerca quando vengono cercate correttamente.

bruschetta
Inviato
3 minuti fa, antony ha scritto:

Eccolo qua il genio!quelle parole sono state scritte cosi in modo che le stesse,non compaiano nei motori di ricerca quando vengono cercate correttamente.

38 minuti fa, antony ha scritto:

Ciao ragazzi,vi scrivo oggi perchè mi trovo d'avanti ad una questione che nelle altre relazioni precedenti no ho avuto.

tranquillo, sei in una botte di ferro! 

Spiazzerai anche chiunque cercherà nei motori di ricerca la parola  "DAVANTI" ! 😄

• Mi piace! 1
Asia
Inviato

Dopo le vagine orrizzontali, quelle senza clitoride...quante cose che si imparano su IS!

• Mi piace! 2
Inviato
  • Voglio vederne una sia orizzontale sia senza clitoride
  • Poi ne voglio una orizzontale e senza clitoride

57 minuti fa, Asia ha scritto:

Dopo le vagine orrizzontali, quelle senza clitoride...quante cose che si imparano su IS!

La paura di trovare m@sturba nei motori di ricerca.... Non dormirò di notte!

Al padrone del topic: o è mutilata, o ermafrodita alla nascita con ricostruzione sessuale, o non è donna. 

Oppure la più semplice, non sai dove cercare!

• Mi piace! 3
Zupper
Inviato
15 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Voglio vederne una sia orizzontale sia senza clitoride

e se io ti dessi il nominativo di una che ce l'ha orizzontale e ricoperta di swarovski?

@saekonogami unica&speciale!

• Mi piace! 3
Motivator
Inviato

A chi manca il clitoride, a chi il cervello.

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Se il clitoride è introflesso e batte sul nervo vulvico sono dolori.

Non conoscevo tale patologia, sapevo delle estroflessione (pronunciata) e che i dolori iniziavano con il ciclo, per cui si operava se era in forma grave o si davano dei medicinali per normalizzare il tutto a fine della crescita.

antony
Inviato
1 ora fa, Kal-El ha scritto:

Al padrone del topic: o è mutilata, o ermafrodita alla nascita con ricostruzione sessuale, o non è donna. 

Oppure la più semplice, non sai dove cercare!

Fosse stata la mia prima volta ti avrei dato ragione...a 27 anni di ragazze ne ho avute,e fidati,se dico che non c'è..non c'è....puoi googlare anche tu un po per vedere che esiste questa patologia

MF22
Inviato (modificato)

Di eccezioni e condizioni cliniche rarissime la medicina è piena, ma questa ipotetica "agenesia del clitoride" non è una situazione possibile. Può essere piccolo o nascosto dal prepuzio, questo sì.

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1