Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony
Inviato (modificato)

Infatti, la prima regola dei grandi seduttori ( che sono loro vista la mole spropositata di donne che si sonno fatte x avere maturato tutta questa esperienza)  è che bisogna cercare di spegnere le luci degli altri, piuttosto che curarsi di far splendere di più la propria. Non estrarre le qualità degli altri, ma buttare merda sugli altri, x mettersi in risalto,far capire chi sono loro veramente. 

E si è visto che uomini e grandi donne ci sono. 

Martina, tu hai colto il vero motivo per cui ho scritto in quel modo. Sei stata brava a fare un semplice 2+2 e trarne le conclusioni. 

Modificato da antony
MF22
Inviato
55 minuti fa, martina ha scritto:

Mi sembra abbastanza palese che dopo 5 pagine di prese per il culo, sarcasmo ed ironia, abbia dedotto da solo che non c'è  nessuno in grado/ o che abbia voglia di rispondere seriamente, nonostante tutti millantino di essere dei grandi scopatori/scopatrici.

Poi in generale x chi si diverte a prendere x il culo.

Per ciò  che riguarda scrivere  sgrammaticato per non essere indicizzato, visto che si tratta di una persona che sta frequentando ci sta che non voglia farsi trovare, magari proprio da lei. E anche se avesse scritto sgrammaticato  non vedo perché  arrogarsi il diritto di deriderlo x questo. Il senso del suo intervento si capisce benissimo anche con gli errori grammaticali. Ma c'è  sempre chi deve far sentire gli altri imbecilli  per sentirsi migliore.

Penso di aver risposto seriamente senza prendere per il culo :)

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Pacifico
Inviato

Scrivo poco e sono abbastanza nuovo, ma vi giuro che in tutti i forum che ho frequentato discussioni come questa ne ho viste veramente poche. Fossi i moderatori cancellerei tutte le pagine di cavolate e cercherei di far riacquistare un po' di dignità al discorso.

Quanto al "tipo col cappello di alluminio", ognuno fa quel che vuole nei termini in cui non crea danno al prossimo. Per strada magari sei libero di percularlo, qui, come in altre circostanze dove si cerca di creare e condividere conoscenza magari anche no. Magari per strada puoi avere mille sfighe più grandi dell'utente in questione, ma qui nessuno le vede perché agisci tramite tastiera. Quindi per favore se rispondi fallo perché sei interessato all'argomento...altrimenti che stai a trollare utenti inesperti quando puoi andare a caccia?

Perdonate l'excursus, ma ho provato veramente pietà per questa cosa. Poi se invece fosse l'utente stesso un troll allora potreste cancellare questa discussione e morta la, no?

Organi genitali femminili

Detto ciò vorrei capire, dalla figura esattamente cosa manca? Non vedi il "prepuzio" del clitoride che esce? La pelle che copre il clitoride è sempre "vuota" ? Manca tutta la parte in alto tra le grandi labbra? In tal caso è tutto piatto o c'è altro?

(Perché, credo motivo per cui alcuni si son eccitati e ti han risposto così, è che sentire "non c'è il clitoride" è come sentire "non c'è la cappella sul cazzo")