Vai al contenuto

Riprendere una FB


thehammer

Messaggi raccomandati

thehammer

Salve ragazzi, è da un paio di anni che non scrivo più qua su IS, in questo periodo ho avuto alcune LTR, alcune FB e fortunatamente sono stato discretamente bene dal punto di vista sessuale.
Comunque vengo al punto,  per circa un anno ho avuto una FB con cui c'era un ottimo feeling sotto le lenzuola lei era un po' quello che voi definite "Psycho" io invece poco maturo...

Diciamo che tra noi sta scopamicizia è finita "male" nel senso che lei mi ha bloccato sia su whatsapp che su fb, l'ho incontrata qualche volta nel corso di questi tre anni e a parte salutarci nulla di che anche se si avvertiva tensione sessuale...
Ora vorrei provare a riaprire questa FB anche per una questione personale per mettermi alla prova diciamo, secondo voi ha senso mandarle un sms e se si di che tipo? Da considerare che non ci sentiamo da tre anni e che mi ha bloccato praticamente ovunque... :P

 

PS nel frattempo ho altre HB tra le mani, ma voglio passarmi questa "soddisfazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

I ritorni.....minestra riscaldata per "soddisfazione".....

Siccome è solo per soddisfazione e quindi vuol dire che non sei coinvolto, ne deduco che sei distaccato dal risultato....Questo distacco ti fa agire senza ansie.

Cerca di capire dove trascorre il tempo libero, o dove abita, o dove lavora. Combini un incontro casuale, la saluti, ci parli e ci scherzi...poi gli dici: mi daresti il tuo numero che l'ho perso? Ti chiamo per un caffè...e da lì capisci se te la puoi togliere o meno la soddisfazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehammer

grazie per la risposta, grazie a questa sono "passato avanti" nel senso che ho pensato ma ne vale davvero la pena? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
7 ore fa, thehammer ha scritto:

grazie per la risposta, grazie a questa sono "passato avanti" nel senso che ho pensato ma ne vale davvero la pena? :)

:-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...