Vai al contenuto

Nuova avventura universitaria, come comportarsi (ragazze &co)?


Enwarth

Messaggi raccomandati

Enwarth

Dopo tre anni in una facoltà dove il mio rendimento era particolarmente basso, ho deciso di cambiare, cambiando sia facoltà che università e ritrovandomi a partire di nuovo da 0 (non che fossi andato così avanti...), negli ultimi mesi/anni sono cresciuto tantissimo come uomo e non solo per l'approccio e come tale è cambiato anche la mia visone della vita, diventando più "aggressivo" anche se a 22 mi ritrovo all'ultima spiaggia, ma dalla mia parte ho una forte motivazione di fondo che mi è sempre mancata nella mia predente avventura oltre ad una maggiore propensione ed interesse per quello che sto studiando.

In questi primi giorni di corsi (6 ore per 3 giorni a settimana) ho deciso di fare più conoscenze possibile durante le pause e almeno per ora mi sembra che sto andando bene conoscendo sia ragazzi che ragazze (sopratutto ragazze), si nota il fatto che sono più grandicello (strano quanto 3 anni possano fare la differenza) ed il fatto che sono molto più smaliziato con il rapporto con l'università forse mi ha dato un qualcosa in più...

Ci sono diverse ragazze nel mio corso che mi sembrano carine, ormai non ho paura di approcciare tanto che praticamente non sento nemmeno l'ansia e lo vedo come un comportamento naturale e divertente... cosa che secondo me è stato notato, infatti nei giorni di corso (che in questa particolare settimana sono stati 4) sono stato due giorni da un lato dell'aula e gli altri due dall'altro.

Fra le ragazze che mi sembrano interessanti che ho già conosciuto ci sono:

1) Hb 7.5/8 esteticamente mi piace molto rappresentando il mio tipo ideale... ho preso ovviamente io l'iniziativa dopo che dal primo banco si erano spostate dietro di me, francamente mi sembra interessata almeno per una conoscenza in amicizia trovo curioso il fatto che pur essendo molto bella sui social è relativamente assente (poche centinaia di amici...generalmente vedo ragazze decenti con migliaia di "amici") cosa che non mi era mai capitata, ma sappiamo tutti che non significa niente.

2) hb 7 amica della prima, infatti le ho conosciute insieme, loro due sono pendolari, mi piace di meno, ma mi sembra più emancipata della prima con le due ci si saluta (ovviamente con 4 giorni di corsi non è che si può fare molto) e dopo aver fatto un viaggio di ritorno in parte con me si sono anche interessate a di dove fossi ecc...

3) hb 6.5/7 non so perché, ma mi attrae moltissimo anche più delle prime due, fisicamente non è esattamente il mio tipo essendo leggermente in carne (non grassa, solo più rotonda), ma mi ha trasmesso qualcosa di più, prende e da più confidenza, è allegra ecc... ma è fidanzata (ma con uno che mi sembra un bambolotto sfigatello), tende a conoscere velocemente le persone (mi ha dato questa impressione) e quindi per il suo social proof non so se ne vale la pena muoversi con lei ed è anche pendolare.

4) Quella che io definisco "Hidden gem" hb 8.5 (che nel futuro potrà arrivare a 9+ secondo me), fuorisede come me, ma ahimé anche lei fidanzata (fidanzato bruttino sinceramente) non l'ho conosciuta in aula, ma alla fermata per poi fatto anche il tratto di strada insieme dalla fermata università all'aula, da come si comporta ecc...mi è sembrata una ragazza DECISAMENTE timida, non l'ho vista fare tante amicizia anzi probabilmente oltre a me conosce solo una ragazza, la mia università è sperduta e con 0 punti di ritrovo, quindi potrei provare ad inserirla nel mio gruppo di amicizia dato che ho diversi amici e amiche che abitano vicino a noi, il problema però è arrivarci.

Almeno per ora queste sono conoscenze embrionali, mi sono focalizzato sulla mia aula perché in 3 giorni non è che potessi fare di più.

Ora però dopo averle conosciute, non so come proseguire... l'obbiettivo sarebbe un n-close per poi partire, ma anche se posso avere facilmente il loro numero (tramite gruppo whatsapp...) credo sia meglio farmi dare direttamente il numero da loro...la numero 4 invece non c'è né su whats app né tantomeno sul gruppo di  facebook (e l'ho beccata cercando il suo nome nella graduatoria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...