Vai al contenuto

Me la sono giocata ? Ragazza ucraina


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Salve ragazzi.. vi espongo la situazione: 

 

Ambiente lavorativo nel quale incontro qualche ragazza, loro fanno un lavoro diverso dal mio e incontro questa tipa ogni tanto..

Fino a circa un mesetto fa quando mi vedeva lanciava qualche occhiatina, un paio di volte dei complimenti ecc... ma nulla di che ... non le ho dato molta corda perche in quel periodo me ne scopavo gia un paio e lei mi sembrava un poco rizzacazzi.....

Vabbe... una sera siamo al bar e dal nulla mi prende mentre passo e inizja a blllare con me.. io non sono assolutamente capace e glielo dico... be passiamo 10 minuti in cui lei mi insegna.. 

 

A questo punto le  chiedo mentre parliamo se vuole uscire con me a bere qualcosa quando è libera..

Lei: perche no... solo che questi 10 giorni sono impegnata e devo lavorare. 

La isolo e le chiedo di uscire... mentre parliamo mi dice che è interessata a ragazzi americani ( il visto) e con i muscoli... mi tocca ancje la pancetta dicendo scherzando che ho la pancia 😐 

Non si fida degli italiani perche tutti quelli che ha incontrato provano solo a scoparsela.. 

 

Vabbe ci spostiamo con amici in una stanza e mi sta addosso abbracciandomi e lanciando qualche frecciatina 

Del tipo: hai un letto grande! 

Non hai i muscoli ma hai un grosso muscolo? 

Lo so era fatta dite voi ? 

Be non ho colto il momento.. causa che ero anche un po sbronzo alla fine non ho fatto nulla. Non so perché. 

 

Ora. Che fare ? 

So già di essermi comportato da gay e probabilmente èbruciata... ma un altro tentativo vorrei farlo.

 

Ps sono passati circa 8 9 giorni e ovviamente non mi ha chiamato ne nulla.. quando mi vede saluta e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Mi spiace che nessuno ti abbia ancora risposto Dennis. Tralasciando tutta la fuffa, lascia che io ti chieda la cosa più importante...

Quando 'sta gatta morta si è avvicinata (ha giocato con la tua pancetta etc.)... al suo cospetto avevi già una robusta erezione, guidata dalla voglia primordiale di annusarla, assaporarla, trascinarla nella tua grotta tirandola per i capelli e possederla? 

Se la risposta è affermativa, possiamo lavorarci su. Altrimenti, non vedo perché investire altre inutili risorse per un misero trofeo (per quanto biondo e ucraino) che al tuo corpo al momento non interessa.

(Ah... non è mai "bruciata", mai... Per riottenere la sua attenzione basta che tu diventi figo ai suoi occhi. Sul "come" farlo, inutile che mi metta a speculare, non aggiungerei niente all'enciclopedia già disponibile su queste pagine) 

 

Modificato da Aldus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Si avevo voglia... ma neanche cosi tanta in realtà... forse perché non ha le tette grosse 😂

Comunque in questi giorni non l'ho quasi più vista... vedrò se capiterà un'altra occasione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...