Vai al contenuto

Ora che mi piace si fidanza


Virgi123

Messaggi raccomandati

Virgi123

Questo ragazzo mi è venuto dietro per mesi e mesi. Abbiamo avuto un primo appuntamento che però non mi ha fatta scoccare la scintilla. La cosa è andata avanti così finché lui non si è rassegnato e siamo rimasti abbastanza amici. Tornata dalle vacanze, mi sono accorta che mi era mancato. Alla prima occasione che non desse sospetti gli ho scritto per chiedergli un passaggio per andare a una festa e lui mi ha dato l'okay senza problemi, anche se all'inizio era un po' freddo tipo che si connetteva su whatapp e visualizzava dopo mezz'ora come facevo io le prime volte che mi scriveva sempre lui di continuo (infatti lo trovavo asfissiante).
Il problema?
Ne frattempo si è fidanzato (il giorno prima di questa festa). Ho conosciuto anche la sua ragazza (io e le mie amiche siamo state tutto il tempo con loro) ma lui l'ha portata a casa prima, per poi tornare. Io e lui siamo stati insieme tutta la sera a ridere e scherzare, poi mi ha invitato a sedermi sulle ginocchia e mentre parlavamo avevo una sua mano sulla coscia, che forse non significa niente.
So di essermi resa conto troppo tardi di quanto mi piaccia ed è la prima volta che mi sento le farfalle nello stomaco per un ragazzo. È simpatico, mi fa ridere tutto il tempo... Il problema è che non so come comportarmi. Dovrei essere esplicita rischiando di fare una figuraccia? O recitare il ruolo dell'amica flirtando con leggerezza? Non so nemmeno se la sua ragazza sappia di cosa "non" c'è stato tra noi. Mi sentirei una gattamorta a scrivergli di nuovo per prima senza nemmeno un motivo valido, quindi se ci rivedremo sarà per caso (abbiamo molte amicizie in comune). Credete che gli piaccia davvero la sua ragazza? Se voi foste fidanzati di recente vi comportereste in modo così espansivo con un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Certe cose non cambiano mai. La seduzione da questo lato sta diventando un mondo sempre più scontato.

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
2 ore fa, Virgi123 ha scritto:

Questo ragazzo mi è venuto dietro per mesi e mesi. Abbiamo avuto un primo appuntamento che però non mi ha fatta scoccare la scintilla. La cosa è andata avanti così finché lui non si è rassegnato e siamo rimasti abbastanza amici. Tornata dalle vacanze, mi sono accorta che mi era mancato. Alla prima occasione che non desse sospetti gli ho scritto per chiedergli un passaggio per andare a una festa e lui mi ha dato l'okay senza problemi, anche se all'inizio era un po' freddo tipo che si connetteva su whatapp e visualizzava dopo mezz'ora come facevo io le prime volte che mi scriveva sempre lui di continuo (infatti lo trovavo asfissiante).
Il problema?
Ne frattempo si è fidanzato (il giorno prima di questa festa). Ho conosciuto anche la sua ragazza (io e le mie amiche siamo state tutto il tempo con loro) ma lui l'ha portata a casa prima, per poi tornare. Io e lui siamo stati insieme tutta la sera a ridere e scherzare, poi mi ha invitato a sedermi sulle ginocchia e mentre parlavamo avevo una sua mano sulla coscia, che forse non significa niente.
So di essermi resa conto troppo tardi di quanto mi piaccia ed è la prima volta che mi sento le farfalle nello stomaco per un ragazzo. È simpatico, mi fa ridere tutto il tempo... Il problema è che non so come comportarmi. Dovrei essere esplicita rischiando di fare una figuraccia? O recitare il ruolo dell'amica flirtando con leggerezza? Non so nemmeno se la sua ragazza sappia di cosa "non" c'è stato tra noi. Mi sentirei una gattamorta a scrivergli di nuovo per prima senza nemmeno un motivo valido, quindi se ci rivedremo sarà per caso (abbiamo molte amicizie in comune). Credete che gli piaccia davvero la sua ragazza? Se voi foste fidanzati di recente vi comportereste in modo così espansivo con un'altra?

Si chiama sindrome dell' abbandono.

Lui ti dava delle attenzioni => te le ha negate => ora senti un bisogno.

Eliminalo, non provi niente per lui è solo una condizione passegera. Sparirebbe dopo due o tre mesi che comincereste ad uscire. Si vede perchè lui è stato incapace a sedurti. Perchè se ci è riuscito, effettivamente sotto sotto ti è interessato sempre un minimo. Ergo... Lui ha vinto in minima parte, te invece meglio che te lo scordi perchè tanto una relazione con lui è pressochè inutile...

Detto questo, lui è fidanzato, ma ti si vuole ancora fare... Dagli una possibilità, escici e fattelo. Poi state nella merdina entrambi. ( perchè lui è fidanzato e da come ha gestito la situazione con te figurarsi come gestirebbe la fidanzata... ).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
55 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Certe cose non cambiano mai

Intendi le incursioni di gente che da alfemminile si sposta qui pensando che possediamo la palla di cristallo?

Chissá se prima di postare almeno un giro per il forum se l è fatto...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
5 minuti fa, Zupper ha scritto:

Intendi le incursioni di gente che da alfemminile si sposta qui pensando che possediamo la palla di cristallo?

Chissá se prima di postare almeno un giro per il forum se l è fatto...

 

 
 

Mi riferivo all'essenza del suo post, ormai sono abituato ad analizzare più profondamente.

Per le frust(r)ate pensaci tu @Zupper :)

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123

Beh, c'è scritto italian seduction mica male seduction aka credo di poter chiedere consigli anche se sono una ragazza.
E secondariamente ritengo che chiedere un'interpretazione del comportamento maschile in un forum popolato principalmente da maschi sia molto più fruttuoso. Comunque, lol, il tuo tentativo di fare la voce grossa fa tenerezza

e, sì, ti sto cagando solo perché è una serata particolarmente noiosa e fare flame mi diverte

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Sedurre un uomo è più facile di quel che tu pensi, basta giocare sul lato provocazioni.

Usa la fantasia, ti aiuterà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
4 ore fa, Virgi123 ha scritto:

Questo ragazzo mi è venuto dietro per mesi e mesi. Abbiamo avuto un primo appuntamento che però non mi ha fatta scoccare la scintilla. La cosa è andata avanti così finché lui non si è rassegnato e siamo rimasti abbastanza amici. Tornata dalle vacanze, mi sono accorta che mi era mancato. Alla prima occasione che non desse sospetti gli ho scritto per chiedergli un passaggio per andare a una festa e lui mi ha dato l'okay senza problemi, anche se all'inizio era un po' freddo tipo che si connetteva su whatapp e visualizzava dopo mezz'ora come facevo io le prime volte che mi scriveva sempre lui di continuo (infatti lo trovavo asfissiante).
Il problema?
Ne frattempo si è fidanzato (il giorno prima di questa festa). Ho conosciuto anche la sua ragazza (io e le mie amiche siamo state tutto il tempo con loro) ma lui l'ha portata a casa prima, per poi tornare. Io e lui siamo stati insieme tutta la sera a ridere e scherzare, poi mi ha invitato a sedermi sulle ginocchia e mentre parlavamo avevo una sua mano sulla coscia, che forse non significa niente.
So di essermi resa conto troppo tardi di quanto mi piaccia ed è la prima volta che mi sento le farfalle nello stomaco per un ragazzo. È simpatico, mi fa ridere tutto il tempo... Il problema è che non so come comportarmi. Dovrei essere esplicita rischiando di fare una figuraccia? O recitare il ruolo dell'amica flirtando con leggerezza? Non so nemmeno se la sua ragazza sappia di cosa "non" c'è stato tra noi. Mi sentirei una gattamorta a scrivergli di nuovo per prima senza nemmeno un motivo valido, quindi se ci rivedremo sarà per caso (abbiamo molte amicizie in comune). Credete che gli piaccia davvero la sua ragazza? Se voi foste fidanzati di recente vi comportereste in modo così espansivo con un'altra?

Potrebbe essere che lui si sia reso conto che adesso gli interessi... come ha detto qualcuno magari ha fatto un pensierino per portarti a letto, ma il fatto resta che è già fidanzato, quindi bisogna vedere cosa accadrebbe... ma adesso ti attira o senti solo la mancanza del cagnolino?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MisterFox ha scritto:

Potrebbe essere che lui si sia reso conto che adesso gli interessi... come ha detto qualcuno magari ha fatto un pensierino per portarti a letto, ma il fatto resta che è già fidanzato, quindi bisogna vedere cosa accadrebbe... ma adesso ti attira o senti solo la mancanza del cagnolino?

cagnolino ??? mmm

questo ha fatto solamente quello che andrebbe fatto

ci prova con una (in modo giusto o meno, adesso non ha importanza)

insiste per mesi e mesi

va male

la prende abbastanza bene rimanendo in rapporti tranquilli

nel frattempo cerca figa altrove

la trova

e voilà

ha rigirato il coltello dalla parte del manico

e l'amica a cui non era scoccata la scintilla :lol:

adesso è qui su Is

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
10 ore fa, Shinji ha scritto:

Vedi che pian piano (se c'é vero interesse da parte sua) inizierà a cercare spesso il tuo sguardo....

però non devi assolutamente lasciare che sia lui a sedurti....(altrimenti per lui sarai solo un buco in più). Devi essere tu in questa circostanza a sedurlo...

Quando lui ti dice di sederti su di lui.Tu rifiuta.

Poi quando meno se lo aspetta li fai una toccata alla sua mano...un piedino sotto al tavolo...

Devi confoderlo...Finche non abbocca esponendosi e allora avvicina le tue labbra alle sue e lascia che ti baci...

Dopo il bacio vai via però...mantenendo sempre il tuo sorriso furbetto

Mhh solo che visto che quando usciamo siamo sempre in compagnia e ora mi sa che ci sarà anche la sua nuova ragazza… Sul vestirmi provocante non c'è problema e nemmeno sul flirt scherzoso, ma come mi comporto con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...