Vai al contenuto

Ora che mi piace si fidanza


Virgi123

Messaggi raccomandati

senza nome
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Cara, cara Virgi...posso solo immaginare quanto possa essere noiosa una serata passata a pigiare tastini invece che scopare con il ragazzo di cui ti sei magicamente accorta, dopo sei mesi che lui cercava di farsi prendere in considerazione.

La sorellanza mi imporrebbe di dirti che ti sono vicina, ma davvero, non posso.

Non posso per il rispetto che ho di colori i quali, dopo n giorni/mesi/anni passati dietro alle bizze di bimbe capricciose che non sanno neanche dove hanno il culo (non sei certo tu il caso) si rompono, finalmente e sacrosantamente le palle, si riprendono i testicoli e riprendono a vivere.

E non posso anche perché chiunque abbia compiuto cinque anni si renderebbe conto che la tua è la sindrome del "oh cazzo, mi hanno portato via il giocattolino". L inciso però è che il giocattolino, prima di esser perso, non veniva calcolato. 

Purtroppo non si tratta di vero interesse per questo ragazzo...si tratta solo di voglia, pretesa, di riavere ciò che consideri tuo di diritto. E questa non è cosa buona e giusta.

 

Doppio.

Modificato da senza nome
Doppio
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Purtroppo non si tratta di vero interesse per questo ragazzo...si tratta solo di voglia, pretesa, di riavere ciò che consideri tuo di diritto. E questa non è cosa buona e giusta.

 

Scusa,chi lo ha deciso che non è cosa buona e giusta?

Inoltre quale è il problema se lei(ma chiunque altra persona)si comporta da "bambina(o) capricciosa(o)?"

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
18 minuti fa, senza nome ha scritto:

Scusa,chi lo ha deciso che non è cosa buona e giusta?

Inoltre quale è il problema se lei(ma chiunque altra persona)si comporta da "bambina(o) capricciosa(o)?"

 

Prima che il sottotitolo del forum diventasse un incrocio tra Gomorra e Medellín, questo forum, già nel nome, trattava di seduzione E crescita personale. Dovrebbe venire da sè che i comportamenti da bambin* capriccios* siano incompatibili con quello che si prova a portare avanti qui sopra. Così come focalizzare energie e risorse mentali su qualcosa che pensi di volere, ma che in realtà è una reazione inconsapevole alla sensazione di perdita...

ovviamente poi ognuno è libero di fare quel che vuole della sua vita, e soprattutto del suo tempo, ma se cerca consensi e approvazioni è difficile che ne trovi qui (anche se...)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, black mamba ha scritto:

Prima che il sottotitolo del forum diventasse un incrocio tra Gomorra e Medellín, questo forum, già nel nome, trattava di seduzione E crescita personale. Dovrebbe venire da sè che i comportamenti da bambin* capriccios* siano incompatibili con quello che si prova a portare avanti qui sopra. Così come focalizzare energie e risorse mentali su qualcosa che pensi di volere, ma che in realtà è una reazione inconsapevole alla sensazione di perdita...

A me sembra che tale ragazza(per motivi che possiamo sindacare,ma comunque suoi)abbia fatto una domanda di seduzione.

Inoltre,un conto è spiegare alla tipa che tale bisogno è indotto,anche in maniera ironica\sarcastica e lapidaria(vedesi il commento di OHC),un altro è sparare a zero(invettive,critiche,perculamenti vari) perchè si hanno un pò di messaggi,senza spiegare le motivazione,anche perchè questo "sparare a zero" mi sembra contrario alla crescita personale(e non ha nessuna attinenza con la seduzione),quindì risulta incompatibile con ciò che dovrebbe venir poratato avanti qui sopra. E,dando un giudizio personale(e non condivisibile da altri),è peggio colui che è qui da tempo,perchè il luker potrebbe essere semplicemente ignorante dei principi che animano la Community,cosa che un "vecchio" non dovrebbe essere.

Infine,non mi sembra che questo Forum si fondi più sull'automiglioramento(che poi secondo me,questo concetto è abbastanza nebuloso,astratto e personale) e la seduzione(reale)però,anche questo,è un mio personalissimo giudizio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
5 minuti fa, senza nome ha scritto:

A me sembra che tale ragazza(per motivi che possiamo sindacare,ma comunque suoi)abbia fatto una domanda di seduzione.

Inoltre,un conto è spiegare alla tipa che tale bisogno è indotto,anche in maniera ironica\sarcastica e lapidaria(vedesi il commento di OHC),un altro è sparare a zero(invettive,critiche,perculamenti vari) perchè si hanno un pò di messaggi,senza spiegare le motivazione,anche perchè questo "sparare a zero" mi sembra contrario alla crescita personale(e non ha nessuna attinenza con la seduzione),quindì risulta incompatibile con ciò che dovrebbe venir poratato avanti qui sopra. E,dando un giudizio personale(e non condivisibile da altri),è peggio colui che è qui da tempo,perchè il luker potrebbe essere semplicemente ignorante dei principi che animano la Community,cosa che un "vecchio" non dovrebbe essere.

Infine,non mi sembra che questo Forum si fondi più sull'automiglioramento(che poi secondo me,questo concetto è abbastanza nebuloso,astratto e personale) e la seduzione(reale)però,anche questo,è un mio personalissimo giudizio.


Senza nome, debbo contraddirti sul fatto che il forum NON si basi sul miglioramento personale!

Tutta la seduzione, sopratutto il predator clan, si basano sullo sviluppo del proprio metodo e del proprio stile di vita, adesso il nome del forum è cambiato, ma il titolo era: " il primo forum italiano di seduzione e LIFESTYLE. "

Tant'è che anche l' amico di Taurus ( adesso mi becco un ban ), ha fatto un libro sulla TCP su cui si basano gran parte dello sviluppo e delle guide del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Adesso, Crik1997 ha scritto:


Senza nome, debbo contraddirti sul fatto che il forum NON si basi sul miglioramento personale!

Tutta la seduzione, sopratutto il predator clan, si basano sullo sviluppo del proprio metodo e del proprio stile di vita, adesso il nome del forum è cambiato, ma il titolo era: " il primo forum italiano di seduzione e LIFESTYLE. "

Tant'è che anche l' amico di Taurus ( adesso mi becco un ban ), ha fatto un libro sulla TCP su cui si basano gran parte dello sviluppo e delle guide del forum.

Scusa,ma lifestyle(che tra l'altro non c'è più nel titolo,quindì qualcosa significherà,o no?)per quello che ne so significa "stile di vita" e in senso lato si può usare per definire gli schemi comportamentali,sociali,intellettivi(e di consumo)che una persona può adottare(ma dico per sentito dire,quindì potrei sbagliare,nel caso correggimi pure).

Tra l'altro mi ricordo che un certo Aivia(fra i molti)sosteneva che l'automiglioramento è masturbazione e non credo(ma anche qui parlo per sentito dire,quindì chi fosse più edotto riceverebbe la mia gratitudine se intervenisse per smetirmi o confermarmi)che nè il "Predator Clan" nè "L'armageddon Squad"si basino sul miglioramento personale(almeno propriamento detto).

La TCP si fonda sul concetto di miglioramento,ma è solo un punto di vista,non essenza stessa del Forum(almeno secondo me).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2016 alle 21:20 , Virgi123 ha scritto:

Questo ragazzo mi è venuto dietro per mesi e mesi. Abbiamo avuto un primo appuntamento che però non mi ha fatta scoccare la scintilla. La cosa è andata avanti così finché lui non si è rassegnato e siamo rimasti abbastanza amici. Tornata dalle vacanze, mi sono accorta che mi era mancato. Alla prima occasione che non desse sospetti gli ho scritto per chiedergli un passaggio per andare a una festa e lui mi ha dato l'okay senza problemi, anche se all'inizio era un po' freddo tipo che si connetteva su whatapp e visualizzava dopo mezz'ora come facevo io le prime volte che mi scriveva sempre lui di continuo (infatti lo trovavo asfissiante).
Il problema?
Ne frattempo si è fidanzato (il giorno prima di questa festa). Ho conosciuto anche la sua ragazza (io e le mie amiche siamo state tutto il tempo con loro) ma lui l'ha portata a casa prima, per poi tornare. Io e lui siamo stati insieme tutta la sera a ridere e scherzare, poi mi ha invitato a sedermi sulle ginocchia e mentre parlavamo avevo una sua mano sulla coscia, che forse non significa niente.
So di essermi resa conto troppo tardi di quanto mi piaccia ed è la prima volta che mi sento le farfalle nello stomaco per un ragazzo. È simpatico, mi fa ridere tutto il tempo... Il problema è che non so come comportarmi. Dovrei essere esplicita rischiando di fare una figuraccia? O recitare il ruolo dell'amica flirtando con leggerezza? Non so nemmeno se la sua ragazza sappia di cosa "non" c'è stato tra noi. Mi sentirei una gattamorta a scrivergli di nuovo per prima senza nemmeno un motivo valido, quindi se ci rivedremo sarà per caso (abbiamo molte amicizie in comune). Credete che gli piaccia davvero la sua ragazza? Se voi foste fidanzati di recente vi comportereste in modo così espansivo con un'altra?

Potrei dirti che una cotta non corrisposta sia dolore, e potrei anche dirti che a volte si cerca di tamponarla con altri mezzi di fortuna.. Un'accalcarsi di donne, un susseguirsi di labbra, seni e vagine.. orgasmi ripetuti, per colmare un vuoto che non accenna a rempirsi.. 

Potrei dirtelo, ma tu cosa faresti?

Faresti come uno fra i miei cugini più piccoli.. un sorriso, e una marea di giochi tra cui scegliere.. e quando arriva il momento di dare via quelli che non si fila di striscio.. ecco che gli occhi si illuminano, sembra quasi piangere mentre strilla, stringendo i suoi giocattoli che fino a poco tempo fa non si cagava di striscio..

Soluzione? Strapparglieli dalle mani e donarli a chi ne aveva più bisogno. Molti mi potrebbero etichettare come uomo senza cuore, ma gli ho solo insegnato che il posesso è una brutta bestia, e soprattutto a lasciare andare cose non destinati a sollecitare il suo piacere. E quelli erano solo giochi, nessun setimento, nessun vuoto da colmare.

Apri le mani, e voltati..

Quando la tua vagina sarà colma del suo sperma e lo guarderai in volto, saprai di dovergli strappare altro, oltre che il suo prezioso seme, e stavolta sarà il cuore dal petto. 

Altro dolore gratuito. Per il possesso, ne vale la pena? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
54 minuti fa, senza nome ha scritto:

Scusa,ma lifestyle(che tra l'altro non c'è più nel titolo,quindì qualcosa significherà,o no?)per quello che ne so significa "stile di vita" e in senso lato si può usare per definire gli schemi comportamentali,sociali,intellettivi(e di consumo)che una persona può adottare(ma dico per sentito dire,quindì potrei sbagliare,nel caso correggimi pure).

Tra l'altro mi ricordo che un certo Aivia(fra i molti)sosteneva che l'automiglioramento è masturbazione e non credo(ma anche qui parlo per sentito dire,quindì chi fosse più edotto riceverebbe la mia gratitudine se intervenisse per smetirmi o confermarmi)che nè il "Predator Clan" nè "L'armageddon Squad"si basino sul miglioramento personale(almeno propriamento detto).

La TCP si fonda sul concetto di miglioramento,ma è solo un punto di vista,non essenza stessa del Forum(almeno secondo me).

 

Meh comunque son punti di vista... Io ho notato che per il più le persone tendono a mettere il miglioramento personale al primo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
19 ore fa, senza nome ha scritto:

Scusa,chi lo ha deciso che non è cosa buona e giusta?

 

io

....e Gesù

:-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

quoto senza nome

ormai in molti post vedo gente che giudica a priori se una cosa è giusta o sbagliata

sinceramente (scusate il francesismo) cosa cazzo frega a voi? mica è la vostra vita

mi piacerebbe se vi limitaste a dire semplicemente la vostra senza mettere in mezzo concetti come moralità, giusto o sbagliato che son tutti concetti estremamente soggettivi

o almeno aggiungeteci un gigantesco IMHO (della serie, io non lo farei perchè IO ritengo moralmente sbagliato rompere le palle a una coppia)

per quanto riguarda te cara virgi, io credo che in effetti sia solo perchè non è più sotto il tuo controllo

e ora si è appena fidanzato, a meno che non sia solo un modo per non fare lo sfigato e stare con qualcuna è difficile che riesci a fare qualcosa con un fidanzamento fresco

fossi in te mi guarderei in giro...se è vera infatuazione ci penserai anche tra 7 mesi...se è solo ego ferito o bisogno d'attenzioni li risolvi trovando altro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...