Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Isildur
Inviato

Ieri ho incontrato una ragazza che non vedevo da anni, stavamo insieme alle elementari (lo so è ridicolo) , abbiamo parlato molto ed eravamo completamente in sintonia; alla fine della conversazione lei mi ha chiesto il numero dicendomi che ci dovremmo vedere più spesso e quando ci siamo salutati è successa una cosa strana, ci siamo dati la mano e scambiati due baci sulla guancia ma poi siamo rimasti mano nella mano per qualche secondo guardandoci negli occhi, ad un certo punto mi è  salito come uno scatto di imbarazzo mi sono voltato e sono andato via, 10min dopo mi arriva un messaggio dove lei commenta la mia foto whatsapp ed io le rispondo con uno stupido occhiolino, vorrei scriverle ma ho paura perchè in questi anni in cui non l'ho vista è diventata bellissima e ho paura di rovinare tutto, oggi ho pensato tutto il giorno a cosa scriverle ma non mi viene in mente niente di buono.  Mi scuso se chiedo aiuto qui al primo post che scrivo sul forum ma non so dove andare a parare , in ogni caso se qualcuno ha qualche consiglio su come superare questa paura e su cosa scriverle ve ne sarei infinitamente grato.

Gabbo
Inviato

Ti stai facendo emozionare dalla sua fisicità. Non pensare a cose stravolgenti, non devi stupirla e sembra già interessata. Invitala semplicemente per un day 1, il lavoro di riavvicinamento lo sta già facendo lei, a te tocca fare l'uomo e non finire a far l'amico (se incominci ad idealizzarla ora finisci lì).

• Mi piace! 3
mreight
Inviato

Quanti anni avete? Dovete essere ancora molto giovani

Segui i saggi consigli di Gabbo e cerca di recuperare lucidità. Potrebbe non essere semplice, soprattutto se in pochi giorni (quelli che ti separano da un ipotetico Day1), ma tenta di far calare il livello di visualizzazione. Un consiglio potrebbe essere, in questi giorni, di conoscere, o comunque parlare, con belle ragazze, in modo da distrarti un po' dalla suddetta. Questo consiglio serve solo per far calare l'emozione, il tuo obiettivo principale resta lei

Non trattarla come una ragazza bellissima, trattala come una ragazza, perché è questo che vuole (e tutte vogliono)

Good luck!

Isildur
Inviato

In realtà 26 anni, non ho accennato al fatto che sto uscendo già con un altra ragazza da poco  , il problema è che mi sento come un teenager che si è fissato e ho mille filmini in testa, credo che mi butterò e come va va, grazie dei preziosi consigli.

luck69
Inviato

Purtroppo capita spesso di farsi condizionare dalla bellezza di una ragazza! Io stesso nella mia ultima

feequentazione mi sono fatto condizionare troppo dalla sua bellezza, non riuscendo a fare quello che facevo con altre provandoci subito spudoratamente e andandoci a letto alla 2a sera. 

Con lei non l'ho fatto perchè ho detto 'ho trovato quella che mi piace veramente' e ho voluto attendere...nulla di più sbagliato.

Le donne sono tutte uguali, belle e brutte, parti da questo presupposto e non ti far intimorire (lo so, sembra facile ma non lo è!)

• Mi piace! 1
Samuel31862
Inviato
13 ore fa, Isildur ha scritto:

Ieri ho incontrato una ragazza che non vedevo da anni, stavamo insieme alle elementari (lo so è ridicolo) , abbiamo parlato molto ed eravamo completamente in sintonia; alla fine della conversazione lei mi ha chiesto il numero dicendomi che ci dovremmo vedere più spesso e quando ci siamo salutati è successa una cosa strana, ci siamo dati la mano e scambiati due baci sulla guancia ma poi siamo rimasti mano nella mano per qualche secondo guardandoci negli occhi, ad un certo punto mi è  salito come uno scatto di imbarazzo mi sono voltato e sono andato via, 10min dopo mi arriva un messaggio dove lei commenta la mia foto whatsapp ed io le rispondo con uno stupido occhiolino, vorrei scriverle ma ho paura perchè in questi anni in cui non l'ho vista è diventata bellissima e ho paura di rovinare tutto, oggi ho pensato tutto il giorno a cosa scriverle ma non mi viene in mente niente di buono.  Mi scuso se chiedo aiuto qui al primo post che scrivo sul forum ma non so dove andare a parare , in ogni caso se qualcuno ha qualche consiglio su come superare questa paura e su cosa scriverle ve ne sarei infinitamente grato.

Allora amico, devi sapere la paura è una cosa positiva.
Ma devi saperla canalizzare nel modo giusto. 

La paura che provi NON deve fermarti, deve spingerti all’azione.

La paura scatena una cascata ormonale che può bloccarti o spingerti all’azione. La scelta di come usarla sta a te.

Il segreto sta nell’abbracciare la paura ed agire grazie ad essa.

Se rifiuti di ascoltare la paura essa crescerà e ti bloccherà. Se invece la ascolti e la accetti, essa si placherà e diventerà perfino una sensazione piacevole. Sulla questione di cosa scriverle....Quello di cui ti devi preoccupare tu è solo di mandare un buon sms. Se è perfetto lei 
risponderà, quindi non ti dovrai preoccupare. Magari evita dei classici “Ehi come 
va?” e punta su frasi che fanno sorridere

Un esempio?

“Il buon giorno si vede dal mattino… il mio è cominciato con il suono della voce di 
mia madre (Ahhhhhh!) e il tuo?”

Il tuo sms deve farla uscire fuori dalla sua monotonia della vita quotidiana. Tu dovrai 
essere come la sua dolce fuga, anche se è solo per un momento. Per il resto non 
dovrai più pensare a nient’altro.

• Mi piace! 1