Vai al contenuto

La trobamicizia continua, ma ora lui...


Alessandra80

Messaggi raccomandati

Alessandra80

Sempre io a chiedere consigli, in breve la situazione è che siamo amici da anni, per motivi di lavoro abbiamo preso una casa assieme e da diversi mesi abbiamo deciso di iniziare una trombamicizia. Proposta da lui, senza sentimenti, solo divertimento. Andava tutto bene con alti e bessi quando lui da un mese ha deciso che non si fa più sesso, ma senza dirlo apertamente, ossia scherza, a volte mi tocca, ma se io gli propongo di fare sesso se ne esce con battute tipo: "tanto te vuoi solo farti una scopata per smettere di pensare ai tuoi problemi per uun pò" oppure "guarda che io non funziono a comando" e cose così. Secondo vuoi cosa significa? Ha voglia di una relazione più seria oppure è il solito tira e molla per non far cadere l'attrazione per lui? Nel senso, è una trappola per farmi scoprire le carte e dirgli che in realtà vorrei stare con lui oppure è il solito gioco? Consigli, se ne avete, grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Probabilmente se non ha altre donne ti sei risposta da sola... se tu sei li a cercalo non vedo perchè un uomo la quale prima gli stava bene adesso deve cominciare a fare queste storie sul fatto di essere a comando o meno. Secondo me è una delle due, vuole che scopri le carte oppure vuole di più e cerca di spronarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra80