Vai al contenuto

La trobamicizia continua, ma ora lui...


Alessandra80

Messaggi raccomandati

Alessandra80

Sempre io a chiedere consigli, in breve la situazione è che siamo amici da anni, per motivi di lavoro abbiamo preso una casa assieme e da diversi mesi abbiamo deciso di iniziare una trombamicizia. Proposta da lui, senza sentimenti, solo divertimento. Andava tutto bene con alti e bessi quando lui da un mese ha deciso che non si fa più sesso, ma senza dirlo apertamente, ossia scherza, a volte mi tocca, ma se io gli propongo di fare sesso se ne esce con battute tipo: "tanto te vuoi solo farti una scopata per smettere di pensare ai tuoi problemi per uun pò" oppure "guarda che io non funziono a comando" e cose così. Secondo vuoi cosa significa? Ha voglia di una relazione più seria oppure è il solito tira e molla per non far cadere l'attrazione per lui? Nel senso, è una trappola per farmi scoprire le carte e dirgli che in realtà vorrei stare con lui oppure è il solito gioco? Consigli, se ne avete, grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Probabilmente se non ha altre donne ti sei risposta da sola... se tu sei li a cercalo non vedo perchè un uomo la quale prima gli stava bene adesso deve cominciare a fare queste storie sul fatto di essere a comando o meno. Secondo me è una delle due, vuole che scopri le carte oppure vuole di più e cerca di spronarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra80

Basta, non riuscivo più a restare nel dubbio e stamattina gliene ho parlato. Gli ho chiesto apertamente cosa intendeva con quelle frasi. Dice che scherzava e basta e che a volte io sono troppo insistente sul fatto di fare sesso e, dato che non stiamo insieme (ha sottolineato), lui non è obbligato e se vuole farlo me lo fa sapere. Non capisco se era imbarazzato o infastidito da quello che gli ho chiesto, comunque ha negato di avere qualsiasi coinvolgimento sentimentale in quello che facciamo. Ha detto che non devo avere aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Vuol dire che gli piace un'altra.

Siccome sa che quando ti rifiuta tu ci stai male, e sa che non può dirti che gli piace un'altra, la gira su ste cavolate del sesso a comando e cc ecc....

Ma perchè mai un uomo dovrebbe rifiutarsi di fare sesso con una donna che gli piace?

Perchè mai un uomo dovrebbe rinunciare a legarsi a una donna da cui vorrebbe di più?

Sarebbe come se cammninando per strada tu vedessi banconote da 100 euro e non le raccogliessi perchè sarebbero troppe per te.

Medita, ti prego, medita....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 2/10/2016 alle 01:03 , Alessandra80 ha scritto:

Sempre io a chiedere consigli, in breve la situazione è che siamo amici da anni, per motivi di lavoro abbiamo preso una casa assieme e da diversi mesi abbiamo deciso di iniziare una trombamicizia. Proposta da lui, senza sentimenti, solo divertimento. Andava tutto bene con alti e bessi quando lui da un mese ha deciso che non si fa più sesso, ma senza dirlo apertamente, ossia scherza, a volte mi tocca, ma se io gli propongo di fare sesso se ne esce con battute tipo: "tanto te vuoi solo farti una scopata per smettere di pensare ai tuoi problemi per uun pò" oppure "guarda che io non funziono a comando" e cose così. Secondo vuoi cosa significa? Ha voglia di una relazione più seria oppure è il solito tira e molla per non far cadere l'attrazione per lui? Nel senso, è una trappola per farmi scoprire le carte e dirgli che in realtà vorrei stare con lui oppure è il solito gioco? Consigli, se ne avete, grazie!

Si è rotto i coglioni di te.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

cmq è vero.... nn funzioniamo a comando, eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Perdonami ma tu che provi nei suoi confronti?

Secondo me lui è insicuro dei tuoi sentimenti. E con quelle frasi sta semplice testando il terreno.

Ti sta negando il sesso per vedere le tue reazioni e se sta teoria è vera ci sta riuscendo per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alessandra80
Il 5/10/2016 alle 15:30 , Crik1997 ha scritto:

Perdonami ma tu che provi nei suoi confronti?

Secondo me lui è insicuro dei tuoi sentimenti. E con quelle frasi sta semplice testando il terreno.

Ti sta negando il sesso per vedere le tue reazioni e se sta teoria è vera ci sta riuscendo per bene.

Ormai è un mese che non abbiamo più rapporti e quando gli chiedo di farlo risponde scherzando dicendo "no, no, non si tromba più"... no comment... io gli uomini non li capisco. Io cosa provo per lui? lo amo, ma tanto so che non starà mai con me, per cui va bene come trombamico, ma pare che ora non vuole essere nemmeno più questo. che devo fare secondo voi? smettere di provare a chiederglierlo? Vedere altre persone? Sedurlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra80
Il 5/10/2016 alle 13:05 , Ginevra ha scritto:

Vuol dire che gli piace un'altra.

Siccome sa che quando ti rifiuta tu ci stai male, e sa che non può dirti che gli piace un'altra, la gira su ste cavolate del sesso a comando e cc ecc....

Ma perchè mai un uomo dovrebbe rifiutarsi di fare sesso con una donna che gli piace?

Perchè mai un uomo dovrebbe rinunciare a legarsi a una donna da cui vorrebbe di più?

Sarebbe come se cammninando per strada tu vedessi banconote da 100 euro e non le raccogliessi perchè sarebbero troppe per te.

Medita, ti prego, medita....

 

Questo potrebbe essere possibile, ma lo nasconde molto bene. Anche perchè se giro nuda per casa l'occhio l'allunga ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
21 ore fa, Alessandra80 ha scritto:

Questo potrebbe essere possibile, ma lo nasconde molto bene. Anche perchè se giro nuda per casa l'occhio l'allunga ancora...

ahahahaah!

Il corteggiatore a tempo indeterminato....dice dice dice.....ma poi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...