Vai al contenuto

La trobamicizia continua, ma ora lui...


Alessandra80

Messaggi raccomandati

Alessandra80
23 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

Ah be ...

Se sai tu cosa dice o fa un uomo e quando .... io sto zitto.

Grazie comunque per prendermi in considerazione.

Io ho tirato solo a caso.

Non me ne intendo.

Ora vado a pensare cosa dire la prossima volta che ho il ciclo.

Ma no, riflettevo solo su quello che mi avevi detto, in realtà non so cosa gli passa per la testa. C'è stato un piccolo sviluppo da ieri. Stamattina mi ha chiesto se gli facevo un pompino. Io li per li pensavo scherzasse poi la cosa si è conclusa con un 69. Lui poi ha detto "adesso però non ti ci abituare". potrebbe essere che è solo stressato e non gli va di fare sesso per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Ale ma lasciarlo tranquillo per un po', fare cose e vedere gente?

 

L idea che mi sono fatta è che forse gli stai troppo addosso: non andare inngiro nuda per casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra80
1 minuto fa, Zupper ha scritto:

Ale ma lasciarlo tranquillo per un po', fare cose e vedere gente?

 

L idea che mi sono fatta è che forse gli stai troppo addosso: non andare inngiro nuda per casa.

Si, penso sia un ottimo consiglio. Meglio se aspetto che la cosa parte da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Sono solo io a pensare che dovresti cambiare casa?

Sei innamorata mi pare di aver capito. E stai qui a chiedere come farti usare meglio..

Cioè, capisci.. "non ti abituare "...ti ha detto.Non è stress.  Non gli piaci più  nemmeno  per trombare.

L'unica possibilità che hai è  davvero andare via. Vinci in ogni caso.

Se te ne vai puoi finalmente concentrarti su altri meno "stressati" e se non ti cerca... beh.. che te ne fai di uno che non ti vuole?

 

Avessi io una quarta... :*

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus
10 ore fa, Alessandra80 ha scritto:

C'è stato un piccolo sviluppo da ieri. Stamattina mi ha chiesto se gli facevo un pompino. Io li per li pensavo scherzasse poi la cosa si è conclusa con un 69. Lui poi ha detto "adesso però non ti ci abituare". 

 

Per il bene della comunità, suggerisci immediatamente al tipo di iscriversi su IS e tenere un corso a noi romantici ignorantoni

(potrai comunque presenziare in qualità di testimonial) 

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 ore fa, saekonogami ha scritto:

Avessi io una quarta... :*

Fosse solo quello il tuo problema...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Fosse solo quello il tuo problema...

da lì risolvo gli altri...

chi vuoi che guardi il mio brutto carattere poi?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
Il 4/12/2016 alle 21:38 , Alessandra80 ha scritto:

 

L'ultima volta che gli ho chiesto di farlo ha detto "due amici non fanno sesso così spesso, perchè non scopi un pò con .... (facendo il nome di un mio amico)"

 

Se uno ti dice "perchè non scopi un po' con Tizio" è un PESSIMO segnale.

10 ore fa, Alessandra80 ha scritto:

Lui poi ha detto "adesso però non ti ci abituare". potrebbe essere che è solo stressato e non gli va di fare sesso per questo?

Se uno fa sesso con te e poi ti dice "non ti ci abituare" è un PESSIMO segnale.

 

Ti è stato detto da tutti e in tutte le salse di lasciar perdere, che non è interessato etc ... Eppure tu continui a elemosinare sesso e (soprattutto) attenzioni da lui.

Una persona (sia uomo che donna) con un minimo di autostima avrebbe già nextato da secoli e invece tu continui imperterrita a chiedere consigli per conquistarlo.

I consigli ti sono già stati dati da venti persone e (guarda un po') sono tutti dello stesso tenore. Ma a te questi consigli non garbano, quindi aspetti che arrivi il ventunesimo utente (o novantasettesimo) che ti dica esattamente quello che tu vuoi sentirti dire, che ti suggerisca una tattichetta (LOL) affinchè lui scopra di non poter vivere senza di te.

Ripeto: una persona con un minimo (ma proprio il minimo sindacale) di autostima avrebbe già nextato da secoli.  Il tuo elemosinare le bricioline con gli occhi gonfi di lacrime di gratitudine appena ti viene lanciato un ossicino spolpato ti ha fatto precipitare al gradino più basso della sua considerazione.

Salva il salvabile. Nexta ed esci con eleganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
26 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Se uno ti dice "perchè non scopi un po' con Tizio" è un PESSIMO segnale.

Non è detto.  Talvolta è invece il contrario.

26 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Se uno fa sesso con te e poi ti dice "non ti ci abituare" è un PESSIMO segnale.

Non è detto neanche questo. Ma in questo contesto potresti aver ragione.

26 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Ti è stato detto da tutti e in tutte le salse di lasciar perdere, che non è interessato etc ... Eppure tu continui a elemosinare sesso e (soprattutto) attenzioni da lui.

Una persona (sia uomo che donna) con un minimo di autostima avrebbe già nextato da secoli e invece tu continui imperterrita a chiedere consigli per conquistarlo.

I consigli ti sono già stati dati da venti persone e (guarda un po') sono tutti dello stesso tenore. Ma a te questi consigli non garbano, quindi aspetti che arrivi il ventunesimo utente (o novantasettesimo) che ti dica esattamente quello che tu vuoi sentirti dire, che ti suggerisca una tattichetta (LOL) affinchè lui scopra di non poter vivere senza di te.

Ripeto: una persona con un minimo (ma proprio il minimo sindacale) di autostima avrebbe già nextato da secoli.  Il tuo elemosinare le bricioline con gli occhi gonfi di lacrime di gratitudine appena ti viene lanciato un ossicino spolpato ti ha fatto precipitare al gradino più basso della sua considerazione.

Salva il salvabile. Nexta ed esci con eleganza.

Ma in realtà... esiste una tattichetta... solo che è una cosa che si dovrebbe fare per altre ragioni. Ma può funzionare.

- Trovare una amica disponibile (pagare una pro se proprio è necessario) 

- Threesome (e lui non si tirerà indietro manco morto). Non glielo devi chiedere. Fa che accada. 

- Dopo... far sparire l'amica e rendergliela indisponibile

- Sparire fisicamente per una settimana o due con una scusa qualunque (viaggio, lavoro, andare a trovare i tuoi). Va bene sentirsi per telefono se chiama lui. Se accade... troieggiare alla grandissima.

- Tornare a prendergli l'uccello in bocca come se non ci fosse un domani.

Se non reagisce manco così vuol dire che ha un'altra.

In quel caso nexta. Ma sappi che quel threesome gli resterà per sempre e lo riprendi quando vuoi... basta evocare un po'.

Però... va da se che per applicare certe tattiche ci vogliono le palle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra80
51 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Se uno ti dice "perchè non scopi un po' con Tizio" è un PESSIMO segnale.

Se uno fa sesso con te e poi ti dice "non ti ci abituare" è un PESSIMO segnale.

 

Ti è stato detto da tutti e in tutte le salse di lasciar perdere, che non è interessato etc ... Eppure tu continui a elemosinare sesso e (soprattutto) attenzioni da lui.

Una persona (sia uomo che donna) con un minimo di autostima avrebbe già nextato da secoli e invece tu continui imperterrita a chiedere consigli per conquistarlo.

I consigli ti sono già stati dati da venti persone e (guarda un po') sono tutti dello stesso tenore. Ma a te questi consigli non garbano, quindi aspetti che arrivi il ventunesimo utente (o novantasettesimo) che ti dica esattamente quello che tu vuoi sentirti dire, che ti suggerisca una tattichetta (LOL) affinchè lui scopra di non poter vivere senza di te.

Ripeto: una persona con un minimo (ma proprio il minimo sindacale) di autostima avrebbe già nextato da secoli.  Il tuo elemosinare le bricioline con gli occhi gonfi di lacrime di gratitudine appena ti viene lanciato un ossicino spolpato ti ha fatto precipitare al gradino più basso della sua considerazione.

Salva il salvabile. Nexta ed esci con eleganza.

Ho proprio perso il controllo della situazione e la testa per lui, hai ragione, l'autostima ormai è andata da tempo. Purtroppo sono ostinata. Farò un ultimo tentativo e poi cambio casa, questa situazione mi stressa troppo e sto trascurando tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...