Vai al contenuto

La trobamicizia continua, ma ora lui...


Alessandra80

Messaggi raccomandati

Alessandra80
17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è detto.  Talvolta è invece il contrario.

Non è detto neanche questo. Ma in questo contesto potresti aver ragione.

Ma in realtà... esiste una tattichetta... solo che è una cosa che si dovrebbe fare per altre ragioni. Ma può funzionare.

- Trovare una amica disponibile (pagare una pro se proprio è necessario) 

- Threesome (e lui non si tirerà indietro manco morto). Non glielo devi chiedere. Fa che accada. 

- Dopo... far sparire l'amica e rendergliela indisponibile

- Sparire fisicamente per una settimana o due con una scusa qualunque (viaggio, lavoro, andare a trovare i tuoi). Va bene sentirsi per telefono se chiama lui. Se accade... troieggiare alla grandissima.

- Tornare a prendergli l'uccello in bocca come se non ci fosse un domani.

Se non reagisce manco così vuol dire che ha un'altra.

In quel caso nexta. Ma sappi che quel threesome gli resterà per sempre e lo riprendi quando vuoi... basta evocare un po'.

Però... va da se che per applicare certe tattiche ci vogliono le palle.

 

Ah ma io sono disposta a tutto, lo rivoglio e se pure stavolta fa il prezioso me ne vado io. Comincio a stufarmi di elemosinare. Effettivamente la situazione è degenerata troppo. Doveva essere un divertimento, è diventata un'agonia. 

Praticamente lui ricercherà l'emozione provata nel threesome e non trovandola più ripiegherà su di me che sono disponibile? 

So già a chi rivolgermi, ho un'amica che se lo mangia con gli occhi. Devo solo capire se va bene come complice. A questo punto prima di darlo per perso, le provo tutte.

Modificato da Alessandra80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
27 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è detto.  Talvolta è invece il contrario.

Non è detto neanche questo. Ma in questo contesto potresti aver ragione.

Ma in realtà... esiste una tattichetta... solo che è una cosa che si dovrebbe fare per altre ragioni. Ma può funzionare.

- Trovare una amica disponibile (pagare una pro se proprio è necessario) 

- Threesome (e lui non si tirerà indietro manco morto). Non glielo devi chiedere. Fa che accada. 

- Dopo... far sparire l'amica e rendergliela indisponibile

- Sparire fisicamente per una settimana o due con una scusa qualunque (viaggio, lavoro, andare a trovare i tuoi). Va bene sentirsi per telefono se chiama lui. Se accade... troieggiare alla grandissima.

- Tornare a prendergli l'uccello in bocca come se non ci fosse un domani.

Se non reagisce manco così vuol dire che ha un'altra.

In quel caso nexta. Ma sappi che quel threesome gli resterà per sempre e lo riprendi quando vuoi... basta evocare un po'.

Però... va da se che per applicare certe tattiche ci vogliono le palle.

 

è un suggerimento fake da quale genio del male sei vero? 😂

poi se va male...

pazienza...

hai regalato un threesome a qualcun altro.... 

 

per me non può funzionare..

e sarò brutale: a lui lei non va più nemmeno come svuotatoio.

perchè continua a rifiutarla ( e lasciamo stare ce parole usa per farlo)

e quando non l'ha fatto, lui l'ha considerato come un favore che ha fatto a lei alla quale non si deve abituare.

si è stufato.

meglio che lei regali il threesome a qualcuno che lo possa apprezzare di più...

magari ti scrive in pm... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 minuti fa, Alessandra80 ha scritto:

Ah ma io sono disposta a tutto, lo rivoglio e se pure stavolta fa il prezioso me ne vado io. Comincio a stufarmi di elemosinare. Effettivamente la situazione è degenerata troppo. Doveva essere un divertimento, è diventata un'agonia. 

Dicevo nel mio post che questa cosa andrebbe fatta per mutuo divertimento. Non per recuperare. Ma vabbè.

14 minuti fa, Alessandra80 ha scritto:

Praticamente lui ricercherà l'emozione provata nel threesome e non trovandola più ripiegherà su di me che sono disponibile? 

No. Lui legherà a te l'emozione del threesome e cercherà te perchè sei parte di quella emozione.

Non saresti un ripiego... anzi.

Tutt'altro.

14 minuti fa, Alessandra80 ha scritto:

So già a chi rivolgermi, ho un'amica che se lo mangia con gli occhi. Devo solo capire se va bene come complice. A questo punto prima di darlo per perso, le provo tutte.

Ecco brava... 

Però tu e la tua amica dovete essere complici. E io due donne complici per un uomo non le ho mai viste in vita mia.

Ti consiglio una pro invece.

A lui non lo dici e istruisci lei su cosa deve fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

è un suggerimento fake da quale genio del male sei vero? 😂

Ovvio

5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

poi se va male...

pazienza...

hai regalato un threesome a qualcun altro.... 

Certo. Sappi che per ogni threesome che si fa in Italia io prendo 10 euro. Ho l'esclusiva ;)

5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

 

per me non può funzionare..

Ovvio. Se avessi solo soluzioni che funzionano al 100% sarei in tv a vendere numeri da giocare al lotto.

5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

e sarò brutale: a lui lei non va più nemmeno come svuotatoio.

Yes.

Per quello deve cambiare la percezione che ha lui di lei

5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

si è stufato.

Yes.

Per quello deve cambiare la percezione che ha lui di lei

5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

meglio che lei regali il threesome a qualcuno che lo possa apprezzare di più...

E tu saresti la terza ??? Naaaaaa. Sei piatta come un asse da stiro.

5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

magari ti scrive in pm... ;)

Dopo quello che hai appena scritto sicuramente no. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
40 minuti fa, Alessandra80 ha scritto:

Ah ma io sono disposta a tutto, lo rivoglio e se pure stavolta fa il prezioso me ne vado io. Comincio a stufarmi di elemosinare. Effettivamente la situazione è degenerata troppo. Doveva essere un divertimento, è diventata un'agonia. 

Praticamente lui ricercherà l'emozione provata nel threesome e non trovandola più ripiegherà su di me che sono disponibile? 

So già a chi rivolgermi, ho un'amica che se lo mangia con gli occhi. Devo solo capire se va bene come complice. A questo punto prima di darlo per perso, le provo tutte.

 

 

Alessandra,

acetta un consiglio disinteressato da chi ha più anni di te, almeno credo:

la situazione si sta facendo un pò troppo complicata, ti posso dire due cose, magari dopo aver tentato la cosa a tre:

comincia a cercarti un altro posto dove vivere;

attenta a non sprofondare ancora di più dal punto dove sei adesso, datti un limite, dopo finiscila lì però, insomma comincia anche a considerare l'idea, non facile da accettare, di perderlo.

 

una massima, difficilissima da mettere in pratica: non cercare chi non ti cerca.

😘👋

A.

Modificato da auar
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra80

Decisione presa! Gli ho detto stamattina che mi trasferisco per conto mio. Ha avuto una reazione del tipo "non me ne frega un ciufolo". Poi però è partito con l'interrogatorio tipo "ma è per colpa mia?". Gli ho detto che sono stanca di essere un accessorio.  Non sto barando, ho bisogno di staccarmi da lui, sono stufa davvero! Mi sono confidata con una mia collega/amica, che tra l'altro mi ha rimproverato per essere arrivata a questo punto sul fondo della scala dell'autostima, e mi ha detto che posso stare da lei finchè non trovo un altro posto (solidarietà femminile)! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
8 ore fa, Alessandra80 ha scritto:

Decisione presa! Gli ho detto stamattina che mi trasferisco per conto mio. Ha avuto una reazione del tipo "non me ne frega un ciufolo". Poi però è partito con l'interrogatorio tipo "ma è per colpa mia?". Gli ho detto che sono stanca di essere un accessorio.  Non sto barando, ho bisogno di staccarmi da lui, sono stufa davvero! Mi sono confidata con una mia collega/amica, che tra l'altro mi ha rimproverato per essere arrivata a questo punto sul fondo della scala dell'autostima, e mi ha detto che posso stare da lei finchè non trovo un altro posto (solidarietà femminile)! 

 

Brava Alessandra.

il primo passo lo hai fatto, il resto verrà di conseguenza......😎

 

P.S. bisogna cambiare titolo al topic😇

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra80
Il 8/12/2016 alle 20:45 , auar ha scritto:

 

Brava Alessandra.

il primo passo lo hai fatto, il resto verrà di conseguenza......1f60e.png

 

P.S. bisogna cambiare titolo al topic1f607.png

Grazie! 😃😃😃 Oggi con due amiche abbiamo fatto il trasloco delle mie cose. Devo davvero ringraziarle.

Lui non l'ha presa bene, ora fa l'offeso. Ma pazienza, devo essere forte! Da domani si volta pagina! 💃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AlexRoma70
Il 2/10/2016 alle 01:03 , Alessandra80 ha scritto:

Sempre io a chiedere consigli, in breve la situazione è che siamo amici da anni, per motivi di lavoro abbiamo preso una casa assieme e da diversi mesi abbiamo deciso di iniziare una trombamicizia. Proposta da lui, senza sentimenti, solo divertimento. Andava tutto bene con alti e bessi quando lui da un mese ha deciso che non si fa più sesso, ma senza dirlo apertamente, ossia scherza, a volte mi tocca, ma se io gli propongo di fare sesso se ne esce con battute tipo: "tanto te vuoi solo farti una scopata per smettere di pensare ai tuoi problemi per uun pò" oppure "guarda che io non funziono a comando" e cose così. Secondo vuoi cosa significa? Ha voglia di una relazione più seria oppure è il solito tira e molla per non far cadere l'attrazione per lui? Nel senso, è una trappola per farmi scoprire le carte e dirgli che in realtà vorrei stare con lui oppure è il solito gioco? Consigli, se ne avete, grazie!

Se io vivessi con una donna, in relazione di trombamicizia, la scoperei fino a sfinirmi se a lei va... qualsiasi scusa io dessi sarebbe estranea alle mie stesse orecchie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...