Vai al contenuto

Pensierino per il suo compleanno


Galli.FC

Messaggi raccomandati

Galli.FC

Un mese fa ho iniziato a frequentare un corso di fotografia e lì ho conosciuto questa ragazza di 2 anni più grande di me. Il mio più grande problema con le ragazze è che faccio molto rapport e quindi finisco spesso in zona amicizia. Risultato lei è entrata in confidenza con me (non mi ha mai parlato di ragazzi e/o di suoi problemi, però in quello corso sta più con me che con altri). Poco fa ho scoperto questo forum e leggendo qualche discussione son migliorato tipo aumentando un po' il contatto fisico e prendendola un po' in giro. Risultato una volta dopo il corso abbiamo fatto una passeggiata insieme prima di andare ognuno a casa sua.

Ora, io sono un grande appassionato di calcio (sono sempre allo stadio) e questo lei lo sa, anche se il calcio non lo segue. Bene, ho scoperto tramite facebook che lei domani compie gli anni e coincidenza anche la mia squadra del cuore domani festeggia il compleanno della fondazione. Mi è venuta questa idea di farle un pensierino: in casa ho una penna con lo stemma della mia squadra del cuore mai usata, domani dopo il corso pensavo di dargliela. Prima di ricevere qualche sgridata, vi spiego il motivo: questa vorrei che fosse una cosa fine a se stessa, cioè non mi aspetto nulla in cambio e poi non tornerei più sull'argomento. Il problema è che è una cosa che non ho mai fatto quindi ho una gran paura che questo comprometta il mio gioco futuro con lei (risultare uno zerbino, lei rifiuta il "regalo", insomma ho paura di un rifiuto). Lei in un certo senso se lo merita perché una volta mi ha dato un euro per prendermi un caffè alla macchinetta del corso, quindi praticamente glielo restituirei.

Ora, questa è una cosa che mi sento di fare, però appunto ho una gran paura di risultare zerbino oppure di ricevere un suo rifiuto, compromettendo così il mio gioco futuro (ho intenzione di invitarla fuori a breve). Secondo voi dovrei farlo oppure è meglio di no? Grazie per i consigli

Modificato da Galli.FC
Link al commento
Condividi su altri siti

Galli.FC

Ragazzi visto che è domani mi piacerebbe ricevere almeno un consiglio, anche un "non farlo, faresti una cazzata". Purtroppo sono newbie in queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Troppe paranoie.
2. Donne che rifiutano regali ce ne sono poche.
3. Fossi un uomo ne approfitterei invece per giocare sulla cosa, magari prendendola in giro, qualcosa del tipo "so che come regalo vorresti me (il mio cazzo)", scherzosamente e finemente, così tasti anche il terreno prima di provare ad uscirci.
O " Oggi è un giorno speciale", lei pensa tu stia parlando di lei e invece te ne esci con la squadra del cuore.
A quel punto potresti addirittura osare con "Scusa mi ero dimenticato, ti offro un/una fetta di torta/drink/quello che vuoi per farmi perdonare" così le chiedi anche di uscire senza chiederglielo esplicitamente.
Se devi darle questa penna fallo come se te la fossi trovata in tasca per caso, assolutamente non come se ci avessi pensato per ore e fossi anche andato a chiedere su IS se è una buona idea.
Io non le darei troppa importanza in questa fase, ma ne approfitterei per buttare qualche amo (l'occasione è propizia) e vedere se e come abbocca.

(Ma sono donna e non rimorchio donne, aspetta il parere degli esperti. ;))




 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nietzsche
11 ore fa, Galli.FC ha scritto:

questa vorrei che fosse una cosa fine a se stessa, cioè non mi aspetto nulla in cambio e poi non tornerei più sull'argomento. Il problema è che è una cosa che non ho mai fatto quindi ho una gran paura che questo comprometta il mio gioco futuro con lei (risultare uno zerbino, lei rifiuta il "regalo", insomma ho paura di un rifiuto). Lei in un certo senso se lo merita perché una volta mi ha dato un euro per prendermi un caffè alla macchinetta del corso, quindi praticamente glielo restituirei.

Vorresti che fosse una cosa fine a se stessa ma in realta' stai dando troppa importanza a tutto cio', senno' non avresti paura del rifiuto.

Io raramente prendo consigli da una donna parlando di seduzione ma @Lilith ha dato una risposta perfetta a parer mio, e pure con esempi sopra: 

1 ora fa, Lilith ha scritto:

Io non le darei troppa importanza in questa fase, ma ne approfitterei per buttare qualche amo (l'occasione è propizia) e vedere se e come abbocca.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Galli.FC
Inviato (modificato)

Sì effettivamente le do importanza perché questa data era importante per me prima ancora di conoscere lei, quando ho scoperto questa coincidenza ho iniziato a farmi le paranoie (se avesse compiuto gli anni un altro giorno non le avrei voluto "regalare" niente).

Comunque ok, prenderò spunto dalle vostre risposte e vedrò come va.

Modificato da Galli.FC
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...